Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi



  • Quanto faceva la Ferrari? 260?!!!
    NON MI CHIEDERETE ANCORA COM'E' IL TONNO!!!
    [COLOR= blue]CAN I PLAY WITH MADNESS?!!! [/COLOR]
    Agente Segreto P.I.

    "Non puo' piovere per sempre..."
    "56K fans Club Member N. 2 !"
    Tigra96 Fans Club DuEsSeSaNtA RuLeZ http://www.shom.it/smiles/drink1.gif

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da lucretiam

      Quanto faceva la Ferrari? 260?!!!

      penso proprio di sì!!!!!!!!!
      EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
      Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
      Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
      Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
      TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
      16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

      Commenta


      • cakkio finalmente sono arrivato all'ultima pagina!!!!!!!!!!!!!!

        è da una settimana che leggo!!!!!!!!!!!!1

        troppo bello però.

        adesso ne aggiungo un paio.

        questa l'ho sentita per radio qualche settimana fa,era un programma dove la gente chiamava e diceva le cazzate più grandi che aveva sentito.
        uno una volta ha raccontato che su una stradina di montagna tirava un vento talmente forte che si piegavano i fasci di luce dei fari!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • anke a me e successo...
          tirava un vento talmento forte...
          allora ho messo le 4 freccie x segnalare...
          ma dal vento si sono staccate
          e mi hanno bucato le gomme di uno ke passava...

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da lars_ulu81
            cakkio finalmente sono arrivato all'ultima pagina!!!!!!!!!!!!!!

            è da una settimana che leggo!!!!!!!!!!!!1

            troppo bello però.

            adesso ne aggiungo un paio.

            questa l'ho sentita per radio qualche settimana fa,era un programma dove la gente chiamava e diceva le cazzate più grandi che aveva sentito.
            uno una volta ha raccontato che su una stradina di montagna tirava un vento talmente forte che si piegavano i fasci di luce dei fari!!!!!!!!!!!!!!
            Troppo bella! E chi era questo novello Einstein?
            Una csoa, ma avete notato che alla radio il 99 % delle persone che chiamano/sono chiamate sono meridionali?
            CLUB MINI ITALIA - Presidente -

            Commenta


            • Mi arriva uno sfigato con una Ford Fiesta 1.1 vecchio tipo e mi dice: sai, ho 130 cavalli sotto il cofano!

              io:

              Davvero, ma non è 1.1? Si, ma ho fatto due lavoretti e ho 130 cavalli

              io:

              L' ho sentito partire e faceva un rumore di ferraglia e, ovviamente, non andava neanche avanti.

              Che gente:rolleyes:

              Questo tipo era uno che si vantava pure di essere cintura nera di karate e che lavorava nei locali notturi come security. In realtà ho scoperto che era uno sfigato racconta balle
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • si si proprio un genio della fisica.

                mi sono accorto di aver dtto un paio.................vebbè ecco la seconda

                dopo aver comprato la macchina mi son fatto fare l'impianto stereo dall'elettrauto sotto casa(aaahh quanto ero ingenuo,se potessi tornare indietro!!). dopo qualche mese inzia a vibrare la cassa posteriore destra. io torno da lui e gli chiedo cosa può essere e se si può ovviare all'inconveniente.sapete come mi ha risposto???ma tu sbagli a settare l'equalizzatore!!! metti i bassi a -12db!!così non vibra!!poi viene a cipollare sull'autoradio e mi mette il balance tutto a sinistra e poi mi fa:fidati che adesso non vibra!!!

                E VABBE' CAxxO!!!ALLORA LO SPENGO COSI' NON VIBRA SICURO!!!!!!!!!

                ma si può dico io!!!e pensare che gli ho fatto mettere le mani sulla mia macchina..........e ora mi trovo un impianto che fa MExDA!!!!!!!!

                Commenta


                • SENTITE QUESTA:

                  -Bella la tua punto... ma sembra una gt!
                  *Non è una gt, quelle minigonne le ho messe io.
                  -L'hai modificata anche?
                  *Si, l'ho affidata ad un mio amico meccanico, non so cosa ha fatto forse la centralina.... comunque è più spinta della gt!

                  Dopo l'ha messa in moto e posso assicurarvi che non si muove da terra, anzi forse va meglio la mia tipo 17 d con la frizione squaiata!!
                  PETRONY.... NON CI SONO PARAGONI!
                  HEAVY METAL RULE
                  Vendo malaguti phantom f12 pochi km tenuto benissimo con scarico leovinci artigianale -prezzo modico
                  CERCO CLUB 156 -voglio diventare nuovo socio!!!

                  Commenta


                  • Ragazzi è il morbo del Puntocazzatarus!!!!!!!!!
                    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da saxstone
                      SENTITE QUESTA:

                      -Bella la tua punto... ma sembra una gt!
                      *Non è una gt, quelle minigonne le ho messe io.
                      -L'hai modificata anche?
                      *Si, l'ho affidata ad un mio amico meccanico, non so cosa ha fatto forse la centralina.... comunque è più spinta della gt!

                      Dopo l'ha messa in moto e posso assicurarvi che non si muove da terra, anzi forse va meglio la mia tipo 17 d con la frizione squaiata!!
                      eh eh..mo faccio la centralina al panda e ve lo faccio vedere io!!!!!!

                      Pandacazzatarus
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X