Messaggio originariamente postato da kobra si si ma è ke già io d mio nn ho paura d farmi male....e poi a quelle cose li nn ci credo.... tutto li! mi senitrei meglio cn un bell'adesivo SPARCO
Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate!
Un mio compagno di classe possiede una vecchia Austin Metro(di sua nonna il modello a 4 marce) una mattina e' venuto a scuola e mi ha detto......: sai Marco x venire ho fatto la super strada e la macchina senza problemi mi ha segnato i 170km!!!!. ho riso x tutte e sei le ore di lezione!!!!!
raga
adesso metto la mia auto a gpl
colore il bombolore azzuro e ci scrivo nos
dopo svernicio tutti
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta