Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• certo! è verissimo!
    ZATZY RACING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucretiam
      Mi ero perso le ultime due pagine...l'ho lette solo adesso...

Ma che fantasia avete!!

Siete troppo forti!!

Mi state quasi convincendo che quello che dite sulla storia degli adesivi sia vero!!

ovvio ke e vero
      nn siamo mica qua a dir cazzate noi

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Siamo o non siamo super esperti di tuning?
        :cool: CTI RULEZ :cool:
        :eek: Speed is my only religion :eek:
        :confused: Cervello?????? Questo sconosciuto! :confused:

Commenta

• Ho conosciuto uno che aveva la BRavo 2.0 HGT che aveva montato minigonne, alettone e paraurti ant e post tutto abarth look (quelli della lester)...
          la macchina era venuto veramente bene, aveva anche dei bei cerchi...

giro in torno alla macchina...bella, ma appena mi avvicino meglio noto:

adesivino abarth in rilievo sotto le frecce laterali, stesso adesivino sullo stemma in fronte all'auto, sul baule e pure sul cofano vicino agli spruzzatori x lavare il cristallo!!!

MA NON E' FINITA!!!

Guardo l'interno, apre la portiera tutto fiero e...

3 battitacco!!!uno sul bordino esterno dell'isotta e due da supermercato sul bordino interno, uno affianco all'altro!!!

E VOI CREDETE CHE SI SIA FERMATO LI'???

Adesivo RACING (in rilievo ovviamente) su ogni bocchetta dell'aria, adesivini abarth (sempre rigorosamente in rilievo) vicino alla strumentazione, sul cambio e persino sul volante!!! Aveva appena montato il volante Momo Champion e lo aveva già tappezzato!!!

Venite sul sito ufficiale del BTC
          ------ C.V.G. -VW Golf Club ITALIA - Socio n°050
          Sborrapppaaa...sborrapppaaa...prova la nuova Clito! --- Quelli Delle Lucine n°3
          GARE CLANDESTINE? NO, GRAZIE!

Commenta

• con tutti quegli adesivi kissa quanti cv aveva

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• L'adesivo che ti fa un pò cazzaro....

Ciao ragazzi;
              vi ricordate del mio ex amico cazzaro che aveva la Fiat Cinquecebto 900cc???
              (come no???)

Lui sopra la scatola del filtro aveva l'adesivo OMP e nell'abitacolo sulla plancia l'adesivo della BP....
              Ora che ci penso......ecco perchè mi diceva che con la sua macchina avrebbe potuto dar le bastonate ad una tigra 1.4 da 90cv..
              I 39 cv della sua Cinquecento + quelli dati dei 2 adesivi, + copri terminale di scarico del supermercato ....avra' avuto come minimo.....110-120 cv....

Che stupido che sono stato a non averci creduto!!
              Ciao.
              Alberotrasverso.
              Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• Buonasera!!!!!!

Commenta

• Re: L'adesivo che ti fa un pò cazzaro....

Messaggio originariamente postato da alberotrasverso
                  Ciao ragazzi;
                  (come no???)

Lui sopra la scatola del filtro aveva l'adesivo OMP e nell'abitacolo sulla plancia l'adesivo della BP....
                  Ora che ci penso......ecco perchè mi diceva che con la sua macchina avrebbe potuto dar le bastonate ad una tigra 1.4 da 90cv..
                  I 39 cv della sua Cinquecento + quelli dati dei 2 adesivi, + copri terminale di scarico del supermercato ....avra' avuto come minimo.....110-120 cv....

Ciao.
                  Alberotrasverso.
                  e' non so,mi sa che ne aveva molti di piu,il problema e' quello
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

Ciao ragazzi;
                    (come no???)

Ciao.
                    Alberotrasverso.
                    impara la prossima volta

P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
                    S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
                    R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
                    R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
                    N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
                    www.abbateracing.com

Commenta

Ciao ragazzi;
                      (come no???)

Ciao.
                      Alberotrasverso.
                      okkio alle makkine apparentemente trankuille! possono nascondere pericolosi adesivi all'interno del cofano..e allora li nn ce n'è x nexuno!
                      ZATZY RACING

Commenta

Sto operando...
                      X