"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
una amia amica con la marbella, ha roto due pompe dei freni.. una volta, un bambino le attraversa la strada, schiaccia e sente il pedale affondare, fa un IV I e ppoi giù d freno a mano, si è cagata sotto!
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da @lex83 una amia amica con la marbella, ha roto due pompe dei freni.. una volta, un bambino le attraversa la strada, schiaccia e sente il pedale affondare, fa un IV I e ppoi giù d freno a mano, si è cagata sotto!
devis sfrizionare piano se no....
ma sia in città vai piano 40/50 la IV s mette per consumare meno.
è uscita leggermente d traverso, ma d poco
cmq per essere una donna se l'è cavata bene. fosse staat un'altra metteva sotto il bambino e nn s sarebbe fermata perchè avrebbe pensato fosse un dosso artificiale!
Commenta