nn sono mai serio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
"Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4
-
Messaggio originariamente postato da kobra
menomale! nn bisogna prendersi tr sul serio! poi ci si manda a male!
tranquillo!!!
dimmi un po' come spinge il tuo 1.4??"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
"Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
Commenta
-
come spinge? bah..ha un erogazione rotonda..senza buki... buona accelerazione..
se hai visto su elaborare..parlano proprio del mio motore!
ritoccandolo s tirano fuori 120/130 cv?"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
Commenta
-
già 110 nn è male!! ma almeno 130 ...
poi per tenere d più in curva..."Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
Commenta
-
esatto! cmq c'è tempo..ora devo mettere l'assetto..poi si proseguirà col motore! x ora ho su solo il CDA..e ho già qui un regolatore d rpessione...
le candele vabbè nn dan cavalli! cmq sn li a bruciare bene la benza
col CDA hai 2/3 cv d più??"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
Commenta
Commenta