Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • certo ke si può qua ne ho viste di tutti i colori
    motore sierra coshwort sotto ad una 500 oppure motori di R1 o gsx cmq si devono allargare moooolto i passaruota se no nn c'entra devi fare solo un pò di taglia incolla

    P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
    S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
    R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
    R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
    N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
    www.abbateracing.com

    Commenta


    • Si, ce ne sono di malati in giro, al mio meccanico era venuta la malsana, malata, pericolosissima.... ed anche un po idiota idea di montare il motore di un cbr 1100 sul telaio di un kart che si trovava nel garage a casa
      Gli ho detto "Ma stai bene?" e lui " Certo! Lo piombo per bene, appendici aerodinamiche e via".
      Quello è malato fino all'osso
      :cool: CTI RULEZ :cool:
      :eek: Speed is my only religion :eek:
      :confused: Cervello?????? Questo sconosciuto! :confused:

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Scorpio
        Si, ce ne sono di malati in giro, al mio meccanico era venuta la malsana, malata, pericolosissima.... ed anche un po idiota idea di montare il motore di un cbr 1100 sul telaio di un kart che si trovava nel garage a casa
        Gli ho detto "Ma stai bene?" e lui " Certo! Lo piombo per bene, appendici aerodinamiche e via".
        Quello è malato fino all'osso
        nn credo ke ne esce vivo :rolleyes:

        P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
        S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
        R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
        R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
        N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
        www.abbateracing.com

        Commenta


        • Si, ho seri dubbi anch'io, lui era indeciso tra telaio di kart o vecchia 500, io gli ho consigliato la 500 perchè il kart mi sembrava un po' troppo estremo
          :cool: CTI RULEZ :cool:
          :eek: Speed is my only religion :eek:
          :confused: Cervello?????? Questo sconosciuto! :confused:

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Scorpio
            Si, ce ne sono di malati in giro, al mio meccanico era venuta la malsana, malata, pericolosissima.... ed anche un po idiota idea di montare il motore di un cbr 1100 sul telaio di un kart che si trovava nel garage a casa
            Gli ho detto "Ma stai bene?" e lui " Certo! Lo piombo per bene, appendici aerodinamiche e via".
            Quello è malato fino all'osso

            fino all'osso poi devi farti ingessare!
            "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
            "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Scorpio
              Si, ho seri dubbi anch'io, lui era indeciso tra telaio di kart o vecchia 500, io gli ho consigliato la 500 perchè il kart mi sembrava un po' troppo estremo
              un pò troppo sciocca come idea

              P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
              S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
              R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
              R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
              N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
              www.abbateracing.com

              Commenta


              • qui qlc1 una volta aveva aperto un 3d x montare su un gokart un motore enduro.. forse pure turbo..e poi cn tant o d NOS fate vobis!
                ZATZY RACING

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Arsenico
                  A mè è stato proposto di staccare il motore dalla mia Delta Integrale 16V per montarlo su una 112, vi sembra abbastanza un'utopia?


                  bè...forse dietro....

                  cmq gira anke voce di una 500 con motore della thema ferrari modificato con parti del motore originale ferrari e altre cosette....

                  "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                  THE BLADE
                  Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Scorpio
                    Si, ce ne sono di malati in giro, al mio meccanico era venuta la malsana, malata, pericolosissima.... ed anche un po idiota idea di montare il motore di un cbr 1100 sul telaio di un kart che si trovava nel garage a casa
                    Gli ho detto "Ma stai bene?" e lui " Certo! Lo piombo per bene, appendici aerodinamiche e via".
                    Quello è malato fino all'osso
                    io ho visto una y10 vecchio modello con il motore della hayabusa,solo che faceva gare in salita,in piu scheggiava moltissimo
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                    Commenta


                    • Su un vecchio numero di elaborare c‘era la foto di una 500 che stava per essere adattata ad un motore sierra corsworth...non mi ricordo quale numero ma non è una ca**ata!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X