Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • be potrebbe diminuire,ma significherebbe che converrebbe partire in 2 invece che in prima dato che la marcia e piu corta
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

    Commenta


    • x avere gli stessi giri e velocità inferiore c'è un modo semplicissimo! basta avere la frizione bruciata
      ZATZY RACING

      Commenta


      • be cmq... se la moto e piu pesante va piu piano... e cmq essendo in 2... potrebbe far fatica a prendere i giri...

        xo questo potrebbe capitare solo se i 2 passegeri sono 200 kg lì'uno

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da rx 7
          ...xo questo potrebbe capitare solo se i 2 passegeri sono 200 kg lì'uno
          hehe....ehbeh leggeri! povera moto
          ZATZY RACING

          Commenta


          • Bhe a proposito di elaborazioni di motorini ne ho sentite una valanga.........
            Un giorno vado in una compagnia dalle parti di S.Siro(una delle tante in cui andavo)c'era un tipo nuovo......ad un certo punto dice che il suo gilera runner fa i 120 originale......io son stato zitto,visto che di motorini elabarati ne ho fatti molti,non mi andava di sputtanarlo.
            fatto sta che io andavo a scuola li vicino e una mattina me lo becco su Via Novara,che e' un viale abbastanza grosso,mi affianco lo saluto e gli dico se vuole farsi un garino per svegliarci un po(erano le 8 di mattina)lui accetta(io ho un booster che di originale nel motore non e' rimasto nulla tranne il filtro dell'aria,e in quel periodo avevo anche la marmitta originale perche' c'era stato un BOOM di sequestri in quei mesi,e mi faceva 100-105 km/h circa)......bhe lui apre il gas al semaforo,io apro un po dopo se no si accorgeva dalla ripresa che il mio era preparato.......arrivato a 80km/h lo vedo tutto accucciato "dietro al manubrio",mi avvicino stando bello dritto gli urlo:"CIAO CI VEDIAMO" ho aperto tutto il gas e me ne sono andato a scuola.
            C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
            °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
            Socio onorario Opel Corsa Club
            PRISCILLA fun club – member n°21
            Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
            Agente Segreto P.I.

            Commenta


            • ho sentito gente asserire che il suo NRG "preparato" faceva i 130 e vederli rimanere dietro ad una aprilia classik 50 originale.... :rolleyes:
              ZATZY RACING

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da kobra

                nelle gare d drag racing senza elaborazione alcuna! solo le gomme slick...
                mentre nel wrc cn un elaborazione x ridurne la potenza...xkè qnd apriva sulla terra....... tirava su tutto!!!
                http://www.gruppe-s.com
                http://www.mrb.it
                Guarda il Mostro!
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
                T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Jackal
                  Bhe a proposito di elaborazioni di motorini ne ho sentite una valanga.........
                  Un giorno vado in una compagnia dalle parti di S.Siro(una delle tante in cui andavo)c'era un tipo nuovo......ad un certo punto dice che il suo gilera runner fa i 120 originale......io son stato zitto,visto che di motorini elabarati ne ho fatti molti,non mi andava di sputtanarlo.
                  fatto sta che io andavo a scuola li vicino e una mattina me lo becco su Via Novara,che e' un viale abbastanza grosso,mi affianco lo saluto e gli dico se vuole farsi un garino per svegliarci un po(erano le 8 di mattina)lui accetta(io ho un booster che di originale nel motore non e' rimasto nulla tranne il filtro dell'aria,e in quel periodo avevo anche la marmitta originale perche' c'era stato un BOOM di sequestri in quei mesi,e mi faceva 100-105 km/h circa)......bhe lui apre il gas al semaforo,io apro un po dopo se no si accorgeva dalla ripresa che il mio era preparato.......arrivato a 80km/h lo vedo tutto accucciato "dietro al manubrio",mi avvicino stando bello dritto gli urlo:"CIAO CI VEDIAMO" ho aperto tutto il gas e me ne sono andato a scuola.

                  Mi sa che ha fatto la stessa faccia di Ja Rule!!!!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Raga se continuate così mi fate morire...
                    Guarda la mia ex compagna di viaggio
                    La mia nuova bestiolina da 150Cv
                    DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
                    Gninut Style Fans n°9
                    ASTRA H CLUB

                    Commenta


                    • di ciao truccati ce ne sono un mukkio ... un mio amico aveva preso un bel po' di bella roba ... ma la mekkanica nn era mai stata il suo forte ... ha messo su un'80 con riporto in graffite, pistole rinforzato, biella alleggerita, carter speciale, ecc ... un giorno ha detto ke ha toccato i 200km/h ... quando gli ho detto di fare una garetta (all'epoca avevo un ET50 un po' modificato, ke raggiungeva, col la mia mole, i 95 skarsi ) ... il giorno dopo, mi ha detto ke aveva grippato, ed aveva buttato via tutto .... quando ho rivisto il ciao, l'unica cosa mankante era il 24 ke aveva messo su, con al posto un 19
                      Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                      M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                      Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                      IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                      Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X