Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
Gare clandestine = Gare di stupidita!!
mi č venuta in mente altra perla di saggezza...... discussione sul 2 tempi, a un certo punto il mio ex principale sbotta: ignorante!! l' albero motore del 2T č lubrificato dall' olio motore!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: ma allora la miscela e il carter pompa a ke kakkio servono??
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da autoeautosport ciao a tutti ! anke addetti al settore nn skerzano.... noto neg della mia zona: metti sti cavi candele su 5 gtturbo guadagni 12 cv !!! allora io dopo 15 anni di on karriera nn ho mai capito niente!!!!!!!!!
l'importante nella vita č accorgersi dei propri limiti ed ammettere i propri errori!
SkertZ!
"Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno puň fermarmi... ma ci provano..." Ben Whatsisname
Commenta