come fai a davere le foto della mia bis nonna?????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
-
me la presenti?Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
Gare clandestine = Gare di stupidita!!
Commenta
-
fai cosi allora passa tu a portare la roba e in cambio ti do mia nonna ok??????N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da salvo-season
me la presenti?una rana sotto ghiaccio....President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!
Commenta
-
mi è venuta in mente altra perla di saggezza...... discussione sul 2 tempi, a un certo punto il mio ex principale sbotta: ignorante!! l' albero motore del 2T è lubrificato dall' olio motore!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: ma allora la miscela e il carter pompa a ke kakkio servono??DELTA DOCET !!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da autoeautosport
ah dimenticavo: giuro ke è vera, e comunque sono scappato di li dopo 6 mesi!!!!!!!!!!
P.S.=Preparato il tuo capo, eh?una rana sotto ghiaccio....President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!
Commenta
-
I Migliori Auguri di Buon Natale a tutti
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
"Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da autoeautosport
ciao a tutti ! anke addetti al settore nn skerzano.... noto neg della mia zona: metti sti cavi candele su 5 gtturbo guadagni 12 cv !!! allora io dopo 15 anni di on karriera nn ho mai capito niente!!!!!!!!!
SkertZ!"Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
Ben Whatsisname
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da JoeCondor
l'importante nella vita è accorgersi dei propri limiti ed ammettere i propri errori!
SkertZ!N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
Commenta