annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da marmottina 16v
    la cagata più grossa l' ho sentita io:

ALLE MEDIE UN MIO COMPAGNO DI CLASSE ASSERIVA CHE SUO PADRE, POSSESSORE DI UNA BMW M3 (CHE OVVIAMENTE NESSUNO HA MAI VISTO) LA ALIMENTAVA ESCLUSIVAMENTE CON ACQUA, AMMONIACA E SALE.... QUESTO GLI CONSENTIVA I 230 KM/H IN SECONDA.....
    centralina romeo ferraris, filtro OMP biconico, alberi Lavazza, Scarico LOTOS completo, Assetto Simoni/Koni, Cerchi Momo quasar2+distanziali15mm,Goodyear F1 serie3, pastiglie Mintex, Raffreddamento a getto d'acqua sul radiatore, Accensione a pulsante... 144 cv a 6900 giri, 19,7 N/m 4900 giri, ZERO-CENTO 7,2... 100km/h-o Km/h 32.1m...

complimenti x la bestiolina!!! Ci hai lavorato parecchio

cmq quella di acqua e sale è bella... bella davvero.

Io avevo una corvette che andava a piscio! Prima di partire mi bevevo 3 litri d'acqua x non rimanere a secco
    "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
    Ben Whatsisname

Commenta

• bella anche quella della corvette a piscia.... beh ci ho lavorato su... ci ho speso,.... ma adesso basta danee!
      centralina romeo ferraris, filtro OMP biconico, alberi Lavazza, Scarico LOTOS completo, Assetto Simoni/Koni, Cerchi Momo quasar2+distanziali15mm,Goodyear F1 serie3, pastiglie Mintex, Raffreddamento a getto d'acqua sul radiatore, Accensione a pulsante, esclusione ABS... 144 cv a 6900 giri RULLATI, 16,7 N/m 4900 giri, ZERO-CENTO 7,2... Ferma da 100Km/h in 32 metri...

Commenta

• sai che mio noonno di 190 anni ha l'escudo,ci butta dentro un po acqua e zucchero,cosi arriva alla velocita della luce in retro...............
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• vero! lo facevo anche mio cugino quando era grande!
          centralina romeo ferraris, filtro OMP biconico, alberi Lavazza, Scarico LOTOS completo, Assetto Simoni/Koni, Cerchi Momo quasar2+distanziali15mm,Goodyear F1 serie3, pastiglie Mintex, Raffreddamento a getto d'acqua sul radiatore, Accensione a pulsante, esclusione ABS... 144 cv a 6900 giri RULLATI, 16,7 N/m 4900 giri, ZERO-CENTO 7,2... Ferma da 100Km/h in 32 metri...

Commenta

vero! lo facevo anche mio cugino quando era grande!
            scusa marmottina ma qualcosa non quadra sui dati della tua bestia...0-100 7.2 tantini no?? xo' se hai veramente 144 cv ci credo è sul km che i valori non quagliano. il 205 gti favceva 29.6 sul km con 130 cv e 0-100 in 8.3 la tua come fa a fare 31 e passa sul km??? hai qualche vuoto che ti fa perdere potenza sulle marce alte?? troppa aria??

Commenta

bella anche quella della corvette a piscia.... beh ci ho lavorato su... ci ho speso,.... ma adesso basta danee!
              sorry scusa non avevo capito...tu intendevi il 100 a o in frenataa?? 32 metri???

Commenta

• ti chiarisco subito.... Il saxottino originale ha il limitatore a 6900 il che equivale a 98 km/h in seconda... il mio l' ha a 7300 il che equivale a 103 Km/h... quindi non devo ... mettere in terza per arrivare a 100 perdendo così decimi nella cambiata!
                In quanto al km... beh mi rendo conto di non essere stato chiaro... Il valore che specifico non è quello dei secondi per fare un chilometro ma quello dei metri per fermarmi da 100 Km/h... tutto qui... l' erogazione è splendida fino ai 7000 giri, davvero... semmai è in basso che è un po' vuota prima dei 3000... basta pero' farla girare sempre sopra quel limite.... eh... eh.... eh....

spero di averti fugato i dubbi!!! saluti calorosi!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
                  ci provo anke io adesso...
                  ma il sale fino o grosso???

ammoniaca profumata o pura..??
                  acqua leggermente frizzante gassata o distillata??

cmq ieri un mio amico ha detto ke sul suo bmw 318 is del 96 vuole mettere scarico centralina filtro e rimappare...

ha detto ke ha fatto il preventivo 1300€... fin qua niente di strano...

il preparatore gli ha detto ke gli assicura 15 cv... ci possono stare...
                  poi ha detto ke gli toglie il limitatore di velocità e cosi va piu forte.. ma secondo me nn ce il limitatore...
                  e poi ha detto ke il preparatore gli ha assicurato un velocità max di 230-240 km/h solo ke quella roba sopra....
                  il limitatore di velocità sul 318 is non c'è, ma c'è quello sul numero dei giri.
                  A 230 mi sembra difficile. Di serie con 143 cv fa i 214 km/h, se arriva a 160 si avvicina molto alla velocità della vecchia 325i che originale (170 cv) faceva i 227
                  ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
                  Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
                  V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
                  IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

Commenta

ti chiarisco subito.... Il saxottino originale ha il limitatore a 6900 il che equivale a 98 km/h in seconda... il mio l' ha a 7300 il che equivale a 103 Km/h... quindi non devo ... mettere in terza per arrivare a 100 perdendo così decimi nella cambiata!
                    In quanto al km... beh mi rendo conto di non essere stato chiaro... Il valore che specifico non è quello dei secondi per fare un chilometro ma quello dei metri per fermarmi da 100 Km/h... tutto qui... l' erogazione è splendida fino ai 7000 giri, davvero... semmai è in basso che è un po' vuota prima dei 3000... basta pero' farla girare sempre sopra quel limite.... eh... eh.... eh....

spero di averti fugato i dubbi!!! saluti calorosi!!!!!!
                    compliments bel mezzo

P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
                    S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
                    R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
                    R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
                    N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
                    www.abbateracing.com

Commenta

• Buonasera!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X