Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da kobra
    xkè una s2k la butteresti?
    x me l'unico difetto ke ha è ke è kabrio... x il resto è spettacolare..
    be la s2k non me la posso permettere,se ci fosse un ard top,un sacrificio lo farei volentieri....................
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• ragazzi finalmente l'ultimo giorno di lavoro! e domani cvado a ritirare la Bravo! anche se non è una caxxata volevo dirvelo ugualmente...

...per rimanere in tema, alla mia bravo 16V ho fatto togliere le scritte,quindi a detta di qualcuno, dovrebbe essere super inchiodata!!!
      La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
      "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
      DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
      RANZANI GROUP
      Nik hai fatto bene!!!
      NikBombardiered'Italia
      " E' già carda " Racing Team®

Commenta

• anke io lo farei volentieri un sacrifico e nn disdegnerei scatenare lo skualetto!
        ZATZY RACING

Commenta

• be si ,piu che altro da mettere sarebbe lo scarico tipo quello che c''e su elaborare..........
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• si è una figata! una mattina...boh qlc settimana fa... io ero fermo sulla mia stradina..aspettavo d potermi immettere sulla strada.. e mi passa davanti un s2k grigio skuro cn uno skariko molto simile! ke bella ke era!
            cmq skariko e hard top a parte... te la vedi (o meglio..senti) cn un bel motore spoon?
            wuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii
            ZATZY RACING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i
              mettendoceli tutti e 2 cosa succederebbe?
              ti fanno entrare nella NASA

P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
              S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
              R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
              R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
              N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
              www.abbateracing.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kobra

dunkue sfidarli in pista nn sarebbe una saggia idea
                lo sarebbe di meno sfidarli in pista
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                PRISCILLA fun club – member n°11
                R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

<<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

• Ragass eccone un'altra fresca fresca, anzi ankora la sento risuonare nel mio garage...

e' appena stato qui un amico a cui dovevo montare l'impianto stereo sulla panda...

bene, apro il baule x vedere dove piazzare l'ampli e il sub e cosa vedo??? il bombolone del gpl tutto verniciato in azzurro con sopra un adesivo fatto a computer con la scritta NOS...mi metto a ridere a crepapelle, lui mi guarda e mi fa: ma kome!?! non te lo avevo ankora detto ke avevo fatto installare il kit NOS, ca%%o devi vedere kome fila ora da 0 a 100 in meno di 4 secondi, in autostrada ho provato a tirarla, ma non a fondo e ho toccato i 230...e poi da quando l'ho montato mi beve molto meno la makkina, prima facevo meno di 8 al litro

e' stato + forte di me, non ho potuto rimanere in piedi, a un certo punto non riuscivo + neanke a respirare da quanto stavo ridendo... i 10 minuti + esilaranti della mia vita...

e sto stordito sapete cosa ha avuto il coraggio di dirmi????

appena la tua clio esce dalla carrozzeria andiamo in autostrada e facciamo una pacca, vedi kome ti smerdo kosi' la pianti di ridere solo perke' hai la makkina nuova non e' detto ke mi devi pigliare x il

secondo voi ke potevo fare se non sbracarmi di nuovo per terra a ridere????

vai massi continua cosi'...un giorno sarai l'idolo di zelig
                  Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
                  GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
                  FAIDATETuningClub - 28
                  Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dj_MeCs
                    Ragass eccone un'altra fresca fresca, anzi ankora la sento risuonare nel mio garage...

e' appena stato qui un amico a cui dovevo montare l'impianto stereo sulla panda...

bene, apro il baule x vedere dove piazzare l'ampli e il sub e cosa vedo??? il bombolone del gpl tutto verniciato in azzurro con sopra un adesivo fatto a computer con la scritta NOS...mi metto a ridere a crepapelle, lui mi guarda e mi fa: ma kome!?! non te lo avevo ankora detto ke avevo fatto installare il kit NOS, ca%%o devi vedere kome fila ora da 0 a 100 in meno di 4 secondi, in autostrada ho provato a tirarla, ma non a fondo e ho toccato i 230...e poi da quando l'ho montato mi beve molto meno la makkina, prima facevo meno di 8 al litro

e' stato + forte di me, non ho potuto rimanere in piedi, a un certo punto non riuscivo + neanke a respirare da quanto stavo ridendo... i 10 minuti + esilaranti della mia vita...

appena la tua clio esce dalla carrozzeria andiamo in autostrada e facciamo una pacca, vedi kome ti smerdo kosi' la pianti di ridere solo perke' hai la makkina nuova non e' detto ke mi devi pigliare x il

io iol nos lo uso anche dentro casa. ho tante bombolette blu (lacca,deodoranti,sgrassatori....)con la targhetta NOS.devi vedere che risultati:i capelli si pettinano da soli in 4,6 sec.le ascelle diventano profumate in 2,1 sec e i peli si pettinano effettuando un controsterzo
                    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                    PRISCILLA fun club – member n°11
                    R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

<<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                    U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                    Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dj_MeCs
                      Ragass eccone un'altra fresca fresca, anzi ankora la sento risuonare nel mio garage...

uuhahahhahhhahahhahhahaha uaaaaahhhhhhhhhhhhaauahahahhahahahhahahhahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauua uauuuuuuuuuuuugggggffffguhhhhaaaaa
                      mi vuoi vedere morto??

P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
                      S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
                      R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
                      R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
                      N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
                      www.abbateracing.com

Commenta

Sto operando...
                      X