Messaggio originariamente postato da frascupo ragazzi!!!
me ne è capitata una oggi ke vi devo tr raccontare!!!!!
è venuta 1 mia amica a casa mia x stampare della roba..
a 1 certo punto, prende in mano il mouse (è ottico) e mi dice serissima: ma, ma... hai il mouse rotto!!!!
io :??????
lei: si, è rotto! ti manca il filo!!!!
non sapevo ke fare... se ridere o se piangere...
faaantastico!
tu pensa ke il mio mouse è tunizzato...ha le luci sotto lo chassis..
Messaggio originariamente postato da avido io forse mi metterei a piangere.............
di che marca e' il sub roby???????
il sub ke c'è in foto è vekkio ora ho un ciare 1000w...na vera potenza....!!! le foto dovrei aggiornarle da un gg all'altro.....xo visto ke il sito è di un mio amiko.........facciamo sempre fatica a organizzarci!......ora posto una foto del sub nuovo.....aspè!
Si giunge al mattino soltanto attraverso le ombre della notte.
uahahahaahahahah arrivo fresco fresco da un 3d dove rottematdi ha scritto le testueli parole sulle prestazioni dubbie della SUBARU IMPREZA:
Forse manca il v-tec??
bhe sto morendo dalle risate
Un amico che conosco ormai da qualche anno, ma non frequento spesso, è venuto a trovarmi l'altro giorno e mi ha raccontato gli sviluppi della sua carriera di pilota che vado a riassumervi :
Fino a 2 anni fa ha corso nei kart vincendo fior di titoli italiani, poi sempre x la stessa scuderia è passato a fare il collaudatore. Rimasto senza ingaggio ha studiato x passare in formula 3 ma non è stato preso, quindi non si sa come è finito a correre nel campionato mondiale rally prima con una puma super 1.6, poi con una focus non ufficiale da 600 Cv, CON IL NOS .... poi licenziato dalla ford è passato alla skoda con la felicia. Licenziato anche da lì sta trattando x le gare di accelerazione infatti è andato sabato al motorshow a fare un provino.
La parte migliore : la sua macchina (panda) ha superato solo 2 volte la soglia dei 40Km/h : una OK, l'altra ha cominciato a urlare a quello seduto a fianco a lui di togliere il piede dall'acceleratore .......
Commenta