annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colore delle auto...scegliamo noi o gli altri?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Colore delle auto...scegliamo noi o gli altri?

a me il bianco è sempre piaciuto...l'astra GSI era bianca....e l'M3 e46 bianca è stupenda....(l'E36 che ho adesso è silver....non mi piace più di tanto....ma ha il pro che passa inosservata agli sbirri e si sporca poco!)...il colore che preferisco varia in ogni macchina....quindi M3 e36 blu estoril.....Audi Rs6 nera...M3 e46 bianca......però veramente non capisco la moda del bianco!! potevo capire il silver o il nero (che stanno bene solo su certe macchine..su altre stufano e basta, soprattutto il silver..)..ma il bianco....prima era da taxi e van..adesso piace...mah! (però oltre alle varie M3 e46, porsche 997 e poche altre.........., su astra GSI, peugeot 106 prima serie e altre simili, con i cerchi rigorosamente bianchi, stavano benissimo ed erano cattivissime anche nell'epoca del "bianco solo x taxi")
    ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

il bianco e' bello solo in determinati modelli (sportivi o di lusso)....certe auto in bianco sono tuttora squallide...a differenza del nero o del grigio che sono piu' standard

Commenta

io l'ho presa tra quelle disponibili in rete per averla prima e i colori disponibili erano nero, bianco e il solito argento. Scartato questo perchè di macchine silver non se può più ho preso il nero ma ho fatto 'na cagata. Il bianco è spettacolare! Inoltre il nero è una vera rogna da pulire e da tenere pulito!
        tuned by Soretti Tecnica International

http://subanet.forumup.it ADMIN

Commenta

da nuova sulla mia fanno solo nero e rosso, ovviamente l'ho presa nera

xò bianca (la versione jdm) è mille volte meglio

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

a me pice variare ma in genere preferisco il grigio scuro, l'argento e il blu notte perlato.

il bianco è sempre andato di moda negli stati uniti e ora la moda è arrivata qui (se vedete le pubblicità di auto ultimamente sono tutte bianche)

c'è da dire che c'è bianco e bianco:

il bianco perlato è stupendo, il bianco fiat o alfa che diventa giallognolo fa proprio schifo...
            - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
            (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
            (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

prendo l'auto che mi piace al colore mi adeguo...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Io ho scelto il nero. A parte il pizzico di sportività in più, è un colore che mi piace molto.
                iscritto COMITATO TUNING

www.comitato-tuning.com

Commenta

per me ci sono anche auto belle di un colore ma pessime di un'altro.

per esempio la leon nera è bella, in altri colori fa schifo
                  - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                  (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                  (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

il problema è che la maggior parte delle auto da lavoro e furgoncini sono bianche, per questo a molti non piace
                    una panda bianca fa un pò operaio al lavoro

di 500 bianche però ce ne sono in giro abbastanza ora, ma quello non è il bianco classico e costa pure parecchio...

Commenta

sinceramente me ne frego delle opinioni degli altri.
                      Agli altri può sembrare un bidet, ma basta che piaccia a me.
                      Tieni conto poi che la gente spesso parla tanto per parlare: a me piace molto il giallo, un mio amico mi diceva sempre che fa schifo come colore, è da donna.
                      Indovina di che colore si è fatto la macchina? Gialla con il tetto nero.....!
                      Quando gli ho fatto notare che era proprio lui a dirmi che il giallo faceva schifo, sai che mi ha risposto?
                      Eh, ma giallo è un conto, gialla con il tetto nero è un altro......
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Sto operando...
                      X