Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo Me questa Saxo La State Esaltando Troppo!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Re: Re: Re: Re: Per kay

    Messaggio originariamente postato da VTS
    Io ho una VTS da poco più di un mese, e ieri sono salito sulla uno di mia madre, beh, alla prima curva mi stavo ribaltando!!!!
    Stiamo dicendo esattamente la stessa cosa.

    Kay
    Kay

    Commenta


    • X gabmamb

      Come ti ho risposto in via privata, leggiti bene i miei post, ma leggili bene e se non li hai capiti rileggili ancora meglio. Alla fine comprenderai che cio' che scrivi tu meriterebbe quanto hai detto a me!
      Comunque la VTS la conosco molto meglio di quanto tu creda per motivi che non ritengo di spiegarti. Spero comunque che non si debba piu' ricorrere a vie private per inviare aggettivi a dir poco inopportuni in quanto siamo persone razionali e spero di parlare con delle persone razionali. Che ognuno abbia poi la sua versione delle cose e' consentito, o almeno cosi' mi auguro. Il mondo e' bello perche' e' vario.

      Una parolina anche sulla uno turbo. Ho un amicone che ne ha una e sincermente la ritengo una gran macchina anche se purtroppo e' sempre un'utilitaria 'pompata' e a volte come tale si comporta.

      Per Stefano: Dai sabato cerca di esserci che ci divertiamo alla grande!
      STreeT EaGLeS TuninG CluB

      X-FILES FAN CLUB

      Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

      VOGLIO IL NOS!!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da GEPACA
        Obbiettivamente al volante di una VTS ci si sente abbastanza (a torto o a ragione) dentro una scatoletta di latta, + o - come in una 500/600 Sporting (non sto' parlando di prestazioni ovviamente)... Fiesta, Micra, Clio ecc danno la sensazione di una maggiore solidità. Questo non cambia il fatto che la VTS si un auto estremamente + efficace sul misto e rapida in accelerazione di qualunque altra auto di pari prezzo in commercio. E' una questione di scelte.
        Ma questo nessuno lo tocca! Cercavo di estendere la cosa anche ad altri parametri che "fanno" la macchina, e mi fa piacere che almeno uno l'abbia capito.

        Kay

        Kay

        Commenta


        • Non hai mai provato a sollevare un cofano di una saxo!!!!
          WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

          Commenta


          • kay kay kay...

            mi sa ke sei un pò prevenuto con le francesina e kay? vabè,io ho sempre avuto sotto il sederone delle belle "scatolette " come le kiami tu,anke se con progetti di 20 anni fa (ax e r5) nn credo la micra abbia tanto da invidiare.
            parli di 16v ,bialbero,multipoint...
            scusa se la mia piccola carretta,gommata 165... e assemblata "ad okkio" se ne fa un baffo del 16 vongole della micra...
            scusa se rimpiango:rolleyes: di averla rottamata(la benza costa un pò troppo) 1400cc,bialbero,iniezione multipoint 8v e 98 cv,coppia sufficente per spostare una wagon ma con il peso di un go kart... la mia cara ax
            il suo motore lo avevano progettato nel 91,ha equipaggiato le più rimpiante vetture psa,come la 106xsi(ki la guidata me ne darà ragione) e ora,addolcito e catalizzato muove ancora 106 sport ,306,xsarà,berlingo,ranch,206... devo dire altro sull'affidabilità??
            poi "scatoletta" la 106...scusa ma per me, 187 cm per 93 kg anke l'enorme micra è piccola...eppure sulla saxo 1100 di mia madre viaggio comodissimo,sarà ke sono un'appassionato ma anke al semaforo il 16V 1000 mi lascia strada quando guido la piccola dello chevrons...cmq le opinioni sono personali

            SIAMO LENTI MA VIOLENTI

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da VTS
              Non hai mai provato a sollevare un cofano di una saxo!!!!
              Come ho detto evitiamo kilometrici "prova questo prova quello", essere esperti di auto significa anche saper identificare una propria "filosofia", se cosi si puo chiamarla, percio ad ognuno la sua filosofia.

              Piuttosto mi scuso se ho allargato il discorso. Ho infatti rivisto il primo post di Steve e ho visto che la discussione non voleva assolutamente essere a 360° ma riguardava solo ed unicamente qual'è la macchina piu veloce di qua o di là.
              Mi ricordavo male.

              Kay
              Kay

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da VTS
                Non hai mai provato a sollevare un cofano di una saxo!!!!
                Infatti il cofano della Saxo è pesante!!
                In più dietro non ha le molle perchè ha la barra di torsione!!!!!!!!!!
                Non esiste auto che non abbia un elemento elastico x l'assale!
                E' prorpio il retrotreno a bracci tirati che rende le francesine particolarmente efficaci nel misto donandogli quella caratteristica tendenza al sovrasterzo che ti permette di entrare in curva più veloce frenando meno xchè rallenti l'auto facendola intraversare...
                se ne parla anche su elaborare...ragazzi!

                Poi finchè parli di quelle base posso esere d'accordo con te ma non tirare mai in ballo il VTS.
                Per me, comunque rimane una scatoletta anche la micra, la corsa,.....tutte le versioni base.

                Commenta


                • FILMENTE CE L'HO FATTA!!!! QUALE PREFERITE??

                  SONO RIUSCITO A SCANNARIZZARE IL MIO TIGROTTO E LA SAXO DEL MIO AMICO......QUALE PREFERITE?

                  Commenta


                  • Bravo Kay!

                    Hai perfettamente colto nel segno quanto ho tentato di comunicare finora a tutti.
                    STreeT EaGLeS TuninG CluB

                    X-FILES FAN CLUB

                    Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

                    VOGLIO IL NOS!!!

                    Commenta


                    • Re: FILMENTE CE L'HO FATTA!!!! QUALE PREFERITE??

                      Messaggio originariamente postato da Steve
                      SONO RIUSCITO A SCANNARIZZARE IL MIO TIGROTTO E LA SAXO DEL MIO AMICO......QUALE PREFERITE?
                      :rolleyes: :rolleyes: ...indovina.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X