Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo Me questa Saxo La State Esaltando Troppo!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ... e poi ti ci riporto io così cambi di nuovo idea!
    Ma porca... me se sta proprio a smontà!
    E comunque con l'assetto che ho io mi sa che qui a Roma se smonterebbe anche una Mercedes classe S blindata

    Commenta


    • per Steve

      mi sembra chiaro che la migliore delle due sia senza dubbio la VTS.
      la cosa che mi fa inca###re e' che hai detto che il cliente medio Saxo e' il classico TRUZZONE che va al Number.io ho la VTS e al number non ci sono mai andato.per cui non mi sento affatto un Truzzone.piuttosto,mi sentirei di piu' ad andare in giro con un auto come la tua.cmq ho letto che sarai venerdi' sera a Milano con gli altri.ci vediamo li cosi' chiariamo questo spiacevole disguido che mi ha dato moilto fastidio.
      ps:non e' mia intenzione fare polemiche ma certe cose potresti evitare di dirle

      LA VIPERETTA

      la mia SAXOTTINA a MONZA
      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

      PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

      Commenta


      • Comunque é vero che la Vts é una macchina da truzzone!

        Dovreste conoscere me ed Enrico!!!!!!!!!
        Quando la guida la mia ragazza poi... ve la raccomando!
        La fiera del coatto in persona! (credo che truzzo sia l'equivalente nordico di coatto, boro, e tutte le altre sumature del concetto base)

        Su ragazzi calmatevi! Pensate a quei poveracci che hanno la Golf Turbodiesel!!!!!! Per non parlare di quelli con la Bora. Li ha presi per il cu.. emh per i fondelli pure mamma WW!!!!

        Commenta


        • Mi inserisco solo adesso nel discorso e ci tengo a dire la mia....

          X Kay: Credo di aver capito il succo del tuo discorso e anche se non lo condivido pienamente rispetto la tua idea. Analizzando la Saxo in versione Vts 16v e paragonandola con la concorrenza (206, Clio, Punto..) non credo abbia niente da invidiare dal punto di vista dell'assetto, frenata e stabilità, concordo con te sulla senzazione di maggior "solidità" fornita dalle altre, forse dovuta al maggior peso...

          X Steve: scusa ma non credo proprio che una tigra stia davanti ad una saxo Vts, naturalmente parlo delle rispettive versioni 1600cc 16 valvole originali...nè a corto nè a lungo. Andando su versioni elaborate il discorso cambia, può darsi che una tigra ben riuscita tenga dietro una Vts mal riuscita...ma a parità di incremento di cavalleria il discorso non cambia. Non parlo a vanvera ma x esperienza personale...credimi!

          X tutti: Non esaltare la Vts va bene...ma nemmeno sminuirla! Nella sua categoria penso sia tra le macchine + riuscite dal punto di vista prestazionale/dinamico a fronte di un peso ridotto, di una gommatura generosa e di un assetto discretamente valido. Dal punto di vista estetico...de gustibus! A me piace da morire! Unica nota negativa a mio avviso gli interni veramente troppo spartani.
          Spero di essere stato il più obbiettivo possibile:rolleyes:, un salutone a tutti.

          Commenta


          • E POI CHE E' STA STORIA DEL TRUZZONE?!?!

            Guarda che se uno è coatto(=truzzo) lo è con la Vts come con la tigra o la lancia Y! Ma come fai a giudicare una persona dalla macchina?? Io conosco 5/6 persone con la Vts e tra di loro non c'è uno che sia coatto.....non è che c'hai complessi d'inferiorità? Naturalmente scherzo...però questa storia del truzzo non l'accetto!

            Commenta


            • Per Steve: Te lo assicuro io. la Tigra 1.6 16v nemmeno la vede la Saxo 16v, fidati fidati
              In una delle varie volte in cui l'ho sperimentato ero pure in rodaggio, ho detto tutto...
              ...e lui ha aperto, ai voglia se ha aperto...
              Al semaforo mi ha detto "T'ho voluto far passare...
              ...ma quanti CV c'hai te?" E io "Se se... comunque 120, ma sto in rodaggio!"Tièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
              E se non ero in rodaggio avrei sperimentato pure una Z3 Coupè 2.8 (i primi metri sono stati i miei, poi il rodaggio non mi ha fatto aprire...
              Ah!:rolleyes: SE lo rincontrassi...
              Per il resto la Saxo non avrà gli interni migliori del mondo, ma offre un assemblaggio curato e col Pack velluto non sfigura...
              Almeno secondo me...
              Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
              ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

              Commenta


              • E comunque non è che la Punto GT sia a livelli superiori...
                ...anzi...
                Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                Commenta


                • Le ultime cose dette sono giustissime, la saxo è un gran mezzo che fa paura anche al mio clio 1.8 16v che nei primi metri viene purgato anche se dopo me lo magno, di poco, ma quanto basta. State attenti che il VTS fa male. Gli interni con i sedili in pelle fa veramente scena
                  A45 AMG my2018 "stage1"
                  M135i my2020

                  Commenta


                  • makkina da truzzo la saxo?????
                    purtroppo di saxo anke qui da me ne hanno vendute "hai tipi sbagliati" ,ovvero gente ke fa il gasato in centro o il pirla il sabato pomeriggio per poi stamparsi contro il primo muro anke se va sui binari
                    cmq per me sono TARRI,o TAMARRI, come quelli con la uno 45 5 porte e la scritta turbo
                    i TRUZZI sono i tipi un pò impasticcati,quasi sempre alti e magrissimi(consumati dagli acidi) ke ti dicono con voce nasale "uhe tipo,sciallo!ke storia" e "raga,tutto rego"
                    vestiti con zeppe e giubbino cromato...e per dire la mia...il tipo di erba con la saxo grigia un pò del truzzo ce l'ha
                    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                    Commenta


                    • Re: Re: Per Enrico...

                      Messaggio originariamente postato da Enrico

                      Accetto volentieri l'invito
                      Tu fai un fischio a me se passi per Roma...
                      Zack speriamo un giorno di incontrarci, mi farebbe piacere
                      Per il resto, non sapevo di queste differenze con la 106, però una cosa è sicura, la rigidità torsionale della Scocca è la stessa...
                      e un'altra cosa è certa, le 195/45 R15 della Saxo fanno la differenza, davvero...
                      Aiutano in tutto, partenza, frenata, traiettoria...
                      sembra di andare sui binari...
                      ...ma occhio al rilascio bastardo...
                      se lo sai usare è una ma no santa, se invece no...
                      ...meglio non dirlo...
                      Io lo uso sempre per chiudere le curve strette!!!!
                      Io xò ne ho di + di sovrasterzo xchè ho ancora le 185....è del 97....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X