Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo Me questa Saxo La State Esaltando Troppo!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Certo che ti faccio un fischio se passo da Roma...mi farebbe veramente piacere farvi una visitina un venerdi' all'obelisco per conoscervi...a quanto ho capito siete davvero delle persone competenti e simpatiche !
    Ciao ciao.
    FOLLOW ME IF YOU CAN

    Commenta


    • #42
      Vex ma perche' non racconti quella 1 2 3 marcia che abbiamo tirato con quella saxo grigia un po di giorni fa' !!!!

      E di pure delle mie gomme che ho, che era bagnato e che ho toppato anche la terza !!!!

      e di pure quanto abbiamo fatto da 0.100 km con la mia !!!!

      VEX appena ti prendo ti monto il mio assetto poi vediamo.....

      Tangenzili.......ma se sulla tangenziale fai 140.....

      Allora io che devo di'----------

      Ora poi che ho anche la WASTEGATE ........
      Il mio sito WWW.BSCITY.ALTERVISTA.ORG Il mio preparatore WWW.AUTOTECH.ALTERVISTA.ORG

      MARZAGLIA 30/09/2006
      0-400m 13.018@ 172.25 kmh
      0-200m 8.365@ 140.42 kmh
      60ft 1"914
      Tempo reazione 0.662

      Commenta


      • #43
        E bravo anche il nostro Bresciacity...dai facciamoci avanti amici turbizzati!!!

        PS: Ammazza quant'e' bello postare con accanto una bella m3 che ti controlla i messaggi...e poi capo officina...mi sento quasi importante!
        FOLLOW ME IF YOU CAN

        Commenta


        • #44
          Ma quanti post fate ??

          per me vivete col computer in tasca....io e' na vita che scrivo e sono acora ala SMART !!! BHE almeno e' turbo !!!!

          E poi visto la Smart da 100 CV di Bonalume !!!!

          Quella in accelerazioni ci fotte tutti !!!!!!!!
          Il mio sito WWW.BSCITY.ALTERVISTA.ORG Il mio preparatore WWW.AUTOTECH.ALTERVISTA.ORG

          MARZAGLIA 30/09/2006
          0-400m 13.018@ 172.25 kmh
          0-200m 8.365@ 140.42 kmh
          60ft 1"914
          Tempo reazione 0.662

          Commenta


          • #45
            Ciao Stefano!!!

            Eh Eh Eh! A fare certe cose bisogna avere un bel coraggio, specialmente a bordo di una scatola per sardine come la 206! Ma che ci vuoi fare, noi amanti delle macchine tedesche & spagnole siamo superiori. Come il tipo che con una Porche 3500 mi ha superato (andavo pian-piano) a Romeno, e come se avesse compiuto un'azione di guerra si e' girato con il sorriso sulla bocca... Un attimo dopo ci e' rimsto male quando si e' trovato il mio musetto ataccato al suo culetto... Ripeto, gli idioti sono ovunque, meno male che ogni tanto qualche persona simpatica si trova ancora... Alla Prox!

            PS: Prenditi ferie e vieni a fare un giro! Domenica 20 Maggio a Modena con il Corrado Club Italia il primo raduno ufficiale!
            STreeT EaGLeS TuninG CluB

            X-FILES FAN CLUB

            Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

            VOGLIO IL NOS!!!

            Commenta


            • #46
              Ma cacchio!

              Ma come si fa' a parlare di accelerazione su di una trappola che pesa meta' della mia, che se per disgrazia la porto a fare una gara in salita mi prende il volo?! Sono d'accordo che con 100 CV mi brucia in accelerazione, ma vediamo la potenza reale del motore e poi ne riparliamo... La sua fortuna e' che il motore e' posteriore, quindi se le monto il mio (che e' abituato a spingere) non ha il rischio di veder partire il motore con le ruote lasciando il telaio a casa!
              STreeT EaGLeS TuninG CluB

              X-FILES FAN CLUB

              Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

              VOGLIO IL NOS!!!

              Commenta


              • #47
                Ma parli dell' Elise?
                Lassala perde quella...
                ...sopratutto quelle lavoratine...
                TE lasciano così:
                e mentre te se bevono la faccia del padroncino è questa:
                Poi arrivo io, vi vedo a tutti e due e faccio così: , da buon spettatore...
                Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                Commenta


                • #48
                  la tigra originale...

                  ciao a tutti

                  sono un felice possessore di un tigrotto 1.6
                  dopo alcuni mesi ho messo un assettino della EssePi Assetti: niente di esagerato perche':
                  1. le strade qui da nooi (provincia di Gorizia) sembrano essere state appena bombardate!
                  2. vado spesso in montagna a fare snowbaord e se abbassa troppo l' autino non posso montare le catene!
                  Comunque originale come viene fuori dal concessionario e' una bella gondola. Soprattutto ha un sottosterzo esagerato.
                  Da quando ho messo l' assettoccio e 4 Toyo (non ho voglia di bruciare milionate per S02 o affini) l' auto e' trasformata!
                  Non ho mai fatto garini ma credo che l' auto sia in gran forma!
                  Life is too short.... don' t waste your time: go surfing!

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da Enrico
                    Ma parli dell' Elise?
                    Lassala perde quella...
                    ...sopratutto quelle lavoratine...
                    TE lasciano così:
                    e mentre te se bevono la faccia del padroncino è questa:
                    Poi arrivo io, vi vedo a tutti e due e faccio così: , da buon spettatore...
                    Concordo con Enrico (guarda un po' )
                    Ho un amico (che va mooolto forte in macchina) che ha una Punto Gt con quasi 180 Cv, veramente ben preparata. Ha inoltre acquistato da poco (beato lui) una Lotus Elise.
                    Da quando ha questa la Punto la usa per andare da casa al negozio, per correre usa la Elise Nonostante la cavalleria in meno (parlo del motore perchè del resto il paragone sarebbe fantascientifico solo pensarlo) la Elise cammina veramente di più. Merito ovviamente del peso e del motore (idolatriamo le Saxo, cosa dovremmo fare con Lotus??).

                    Lasciate stare il can che dorme
                    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

                    ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

                    Commenta


                    • #50
                      Cosa fare alla lotus?
                      Un monumento!
                      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X