Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo Me questa Saxo La State Esaltando Troppo!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Secondo Me questa Saxo La State Esaltando Troppo!!!!!

    ma sigh.. e' roba di 6 anni fa sto post...

    Commenta


    • Re: Secondo Me questa Saxo La State Esaltando Troppo!!!!!

      si ma lew stronzate in 6 anni sono rimaste le stesse..
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • Re: Secondo Me questa Saxo La State Esaltando Troppo!!!!!

        Originariamente inviato da antony_sax Visualizza il messaggio
        salve a tutti,ho letto un po ma nn tutto per essere sincero, io posseggo una saxo vts ultimo tipo secondo semestre 99, con colletori powerfull, catalizzatore finto sempre della powerfull centrale e finale artigianali per gruppo "a" (cmq non fa tanto rumore non e corta come nelle gruppo a ma quasi) centralina rifatta da sauro team di forli penso lo conosciate,alberi a cam racing di colombi e bariani, aspirazione diretta con scatota in carbonio della bmc candele della brisk fatte su misura, assetto e cerchi della tecno maniesio, che non sto qua ad elencare, adesso premetto che sono circa 2 anni che nn faccio piu delle prove su strada con altre vetture ,ma quando le facevo macchine come punto con centralina e scarico completo, stavano a dir podo dietro di almeno almeno 80-100 mt in tirate da 1 km nei 400 mt gli davo mediamente 40 mt , o anche provato con una cupe 5 cilindri 20v e fino alla 4 siamo stati a pari, poi se ne andato per via della sua velocita questo su strada di 2 km, sui 400 1° 2° 3° sono stato avanti io per 3-4mt non di piu diciamo quasi una macchina.

        detto questo ho anche provato a mettere il cambio della 106 1.3 con copia conica ridotta, e le prestazioni in ripresa sono state a dir poco allucinanti , dai 6,40 che mi faceva e passata ad un bel 5,58s purtroppo pero la pacchia e dutata poco causa rottura quasi immediata del pignone e della carcassa, ah dimenticavo pure che e stato cavato anche 1kg dal volano e bilanciato a dovere mantenendo sempre la coppia max a 4500g e arivando a quasi 8700 giri.

        per qui dico che la saxo a confronto di una punto con scarico e centralina e anche filtro e overboost sta tranquillamente dietro, poi se ci si mette anche una turbina magiorata e piu pressione, allora le cose saranno diverse , ma io sinceramente lgi sono stato sempre davanti..



        ps: anche un mio amico a una saxo con solo scarico e centralina e sta davanti ad una punto gt di almeno 15 mt 1° 2° 3°


        e inutile
        stai scherzando loro hanno la Punto GT con la mappa!!!! uuuuuuuuuu

        NA BESTIA
        |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
        |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
        |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
        "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
        COME I PACCI Team

        Commenta


        • Re: Secondo Me questa Saxo La State Esaltando Troppo!!!!!

          Originariamente inviato da Steve Visualizza il messaggio
          NELLA MIA COMPAGNIA ABBIAMO VARIE MACCHINETTE SPORTIVE TRA LE QUALI DUE SAXO VTS 16V CHE SINCERAMENTE VANNO QUANTO LA MIA TIGRA 1.6 IN ACCELLERAZIONE PER POI PRENDERE LA M...A IN AUTOSTRADA. ...IO HO LA CENTRALINA E LO SCARICO ECC... MA ANCHE LORO SONO MESSE COME LA MIA.
          INVECE UN ALTRO MIO AMICO HA UNA PUNTO GT CON SCARICO E CENTRALINA...... E QUELLO è UN ALTRO PIANETA.... NON C'E' VERAMENTE PARAGONE, HA UN'AFFIDABILITA' DI UNA MINARDI DI FORMULA UNO MA COME PRESTAZIONI E' SUPERIORE NETTAMENTE ALLE ALTRE MACCHINE DELLA SUA CATEGORIA.


          ma basta cazzate!













          e anche basta rosikare
          la tigra che va quanto il vts, sisi poi ti svegli sudato....
          La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
          MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
          16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

          Commenta


          • Re: Secondo Me questa Saxo La State Esaltando Troppo!!!!!

            Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
            ma basta cazzate!













            e anche basta rosikare
            la tigra che va quanto il vts, sisi poi ti svegli sudato....
            la tigra 1.6 16v va come il 106 1.3 rallye provato 1000 mila volte ...................
            |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
            |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
            |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
            "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
            COME I PACCI Team

            Commenta


            • Re: Secondo Me questa Saxo La State Esaltando Troppo!!!!!

              effettivamente .... non è così, la tigra purtroppo non ha neanche lontanamente le prestazioni di una 106/saxo...soprattutto in accellerazione.

              è penalizzata dalla trazione inferiore, maggior peso..e anche erogazione.

              PARLO DI AUTO CON SOFT TUNING O STOCK...

              io ho tirato con una tigra 1.4 16V

              io: filtro e scarico e gomme maggiorate = 78CV allora ero anche montato di tutto

              lui: filtro e scarico = bhe non so...fate voi il conto approssimativo

              ecco le foto...la pubblico dato che è stato così gentile anche di dire che effettivamente la mia andava...molta gente non ha neanche questo carattere

              http://www.yellowghost.com/crackman/.../Monza5_04.jpg

              eravamo sui 400mt quindi anche ammesso che lui fosse partito malino...con i cv in più doveva minimo riprendermi...invece ha preso parecchio.

              è la prova che la trazione e il rapporto peso/potenza di macchinette come 106/saxo et simili...non è minimamente paragonabile a una tigra.

              parlare inoltre di P Gt tra queste auto mi pare inutile, è sovralimentata, ovvi oche sia diversa...ma anche quest'auto pecca molto in trazione, ne è la prova il fatto che chi ha la punto GT fa tempi ottimi, ma non giusti x la cavalleria che ha....dato di fatto in agni gara di accellerazione

              Commenta


              • Re: Secondo Me questa Saxo La State Esaltando Troppo!!!!!

                annamo bene...questi valutano la tenuta della macchina in autostrada????
                MUAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHA


                punto gt che in aderenza sono migliori di saxo',.
                ma che ve state a inventa'?????

                nn infierisco...perche qua se rasenta la merda.....
                Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

                Commenta


                • Re: Secondo Me questa Saxo La State Esaltando Troppo!!!!!

                  mamma mia Crack gli hai dato un kilometro alla tigra
                  |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
                  |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                  |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
                  "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
                  COME I PACCI Team

                  Commenta


                  • Re: Secondo Me questa Saxo La State Esaltando Troppo!!!!!

                    P&B....non l'ho postata x far lo sborrone...

                    l'ho fatto x far capire la distanza nonostante la Tigra abbia di serie 15CV in ipù della mia....io non ho infatti MAI visto una TIGRA da DRAG...invece ho visto PGT, 106, 205, 5T...insomma macchine di altro tipo.

                    cmq non è detto che io dica il vero e un'altro sbagli...i osono fatto così, basta che si difende la propria idea con prove e numeri, non con sensazioni o peggio...con prove fatte in strada (Ideali x sputtanare tutti noi).
                    ci si infila in pista con una tigra 1.6 e una 106 1.6 e una punto GT e si vedono i tempi....non ci vuole niente

                    i miei tempi sono, con una 106 1.4 da 81CV

                    200mt - 10.6
                    400mt - 16.8 mi pare..è da 2 anni che non li fo più i 400mt

                    la tigra 1.6 con filtro e scarico quanti CV ha? tempi di qualcuno?
                    stessa richiesta per la punto GT....e si vede subito

                    Commenta


                    • Re: Secondo Me questa Saxo La State Esaltando Troppo!!!!!

                      Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                      P&B....non l'ho postata x far lo sborrone...

                      l'ho fatto x far capire la distanza nonostante la Tigra abbia di serie 15CV in ipù della mia....io non ho infatti MAI visto una TIGRA da DRAG...invece ho visto PGT, 106, 205, 5T...insomma macchine di altro tipo.

                      cmq non è detto che io dica il vero e un'altro sbagli...i osono fatto così, basta che si difende la propria idea con prove e numeri, non con sensazioni o peggio...con prove fatte in strada (Ideali x sputtanare tutti noi).
                      ci si infila in pista con una tigra 1.6 e una 106 1.6 e una punto GT e si vedono i tempi....non ci vuole niente

                      i miei tempi sono, con una 106 1.4 da 81CV

                      200mt - 10.6
                      400mt - 16.8 mi pare..è da 2 anni che non li fo più i 400mt

                      la tigra 1.6 con filtro e scarico quanti CV ha? tempi di qualcuno?
                      stessa richiesta per la punto GT....e si vede subito

                      Crack ma a chi sboroneggia si risponde Risboroneggiando
                      almeno io la penso cosi'
                      comunque si scrive Sborone con una R perche' con 2 sembri un Masturbatore folle
                      |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
                      |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                      |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
                      "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
                      COME I PACCI Team

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X