Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo Me questa Saxo La State Esaltando Troppo!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    per PUMA

    esatto,molto meglio la Saxo .ciao

    LA VIPERETTA

    la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

    Commenta


    • #22
      Come guidabilità la Saxò è superiore e non c'è storia! Certo che se siete tipi da semaforo la Punto fà bene il suo lavoro ma in pista nel misto neanche la vede una VTS così come se la pista fosse particolarmente tortuosa neanche il Coupè Turbo 20V la vedrebbe certoche a Monza le cose sarebbero diverse!
      Sagittario 1'10"3
      Vallelunga 1'38 con 1 variante
      Nurburgring 8'49"

      Commenta


      • #23
        per SiVe79

        parole sagge le tue SiVe.cmq anche ad un ipotetico semaforo la Saxo VTs e' incollata alla GT,credimi.cmq ripeto che il confronto 20Vturbo VS 1600 16V e' improponibile.ciao

        LA VIPERETTA

        la mia SAXOTTINA a MONZA
        la mia SAXOTTINA a MONZA 2

        PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
        L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

        Commenta


        • #24
          penso che questa foto tolga ogni dubbio sulla bonta' dell'assetto della VTS rispetto alla PuntoGT

          penso non abbia bisogno di commenti

          LA VIPERETTA

          la mia SAXOTTINA a MONZA
          la mia SAXOTTINA a MONZA 2

          PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
          L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

          Commenta


          • #25
            Re: per SiVe79

            Messaggio originariamente postato da Ste vts
            parole sagge le tue SiVe.cmq anche ad un ipotetico semaforo la Saxo VTs e' incollata alla GT,credimi.
            Lo sò ma mi pareva brutto dirlo! Insomma qualcosa bisogna pur concedergli almeno a parole altrimenti come giustificano i soldi spesi
            Sagittario 1'10"3
            Vallelunga 1'38 con 1 variante
            Nurburgring 8'49"

            Commenta


            • #26
              Per la Saxo, se la mia memoria non fa' cilecca, il dato dichiarato per lo 0-100 è 8,7 s che dovrebbe essere quello medio; ed è quello che deve far fede dato che le prove stumentali effettuate dalle riviste sono influenzate da troppi fattori inerenti le condizioni ambientali. Se devono fare una prova da inserire nel prossimo numero non aspettano certo che la pista sia gommata o che la temperatura dell'aria scenda ragionevolmente o che la pressione atmosferica salga e di certo non mettono la benzina al frigorifero... Mediamente le vetture provate in condizioni ideali fanno meglio del dato dichiarato, tutte le altre fanno peggio. Potrei citare diverse vetture che provate in estate con oltre 30 C da alcune riviste in autunno in condizioni migliori provate da altre riviste hanno fornito risultati ben migliori in termini di velocità,ripresa ed accelerazione.

              Commenta


              • #27
                Credo che si stia di nuovo esagerando
                La saxo è pienamente superiore per guidabilità, e qui non ci sono dubbi. Ma dire che su lungo sta dietro alla GT è un po' esagerato. Sull'accelerazione ricordo che la Punto (prova 4ruote) arriva a 100 Km/h in 7.9''. Più su con le marce poi, la Saxo non le sta dietro neanche se con la Gt accendiamo il condizionatore. Provare x credere (io l'ho fatto!!).
                Morale: equilibriamo le 'nostre impressioni' Anche se capisco che la 'nostra' auto è meglio di quella degli 'altri'....e forse è giusto così
                -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

                ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

                Commenta


                • #28
                  Parole sante quelle di gtzack!
                  Per quanto riguarda l'assetto e la guidabilita' la francesina bisogna lasciarla stare, ma ora non venitemi a dire che in accelerazione la gt e' peggiore perche' senno' si rasenta il ridicolo...un turbo e' sempre un turbo dai!
                  FOLLOW ME IF YOU CAN

                  Commenta


                  • #29
                    I dati ufficiali Citroen danno lo 0-100 in 7.7.
                    I giornali, tranne 4R che ora scrive 7.8, riportano stranamente, ma da sempre, 8.7...
                    Chissà se trasferiscono i dati dichiarati della Peugeot e allora per questo toppano....
                    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                    Commenta


                    • #30
                      Ma pure secondo me sul dritto la GT sta davanti la Saxo 16v...
                      ...però ribadisco, la passa a lungo (magari lungo sono 15m il tempo di salire di rapporto), sullo scatto breve la Francesina Guizza, fidatevi...

                      La punto con le 195/45 R 15 omologabili sicuramente migliorerebbe anche lo spunto da fermo, senza dover "aspettare" i rapporti più alti...
                      Per esperienza ho notato che "scarica male" i primi metri...
                      ...mi sbaglio? Possessori di GT rispondetemi...
                      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X