Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo Me questa Saxo La State Esaltando Troppo!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    ......BRAVI RISTABILIZIAMO LE GERARCHIE


    Prima il turbo poi tutto ciò che resta..........

    Cmq veramente mi sembra che adesso siano i VTS dipendenti a fare le veci degli ex-golfisti seconda serie....... vi ricordate tempo fà quelli con la golf GTI erano micidiali ci provavano sempre a starti d'avanti. Ora la moda è cambiata adesso sono diventati tutti macinatori di Km con i loro TDI, e di conseguenza la piccola citroen è diventata l'auto di chi ci prova sempre...........dalle mie parti non ne girano poi più di tanto.

    Per quanto riguarda la mia esperienza riesco a stare d'avanti ad una citroen anche con la mia piccola Bomba l'Y10 Turbo (anche se un po' pompata non penso che arrivi a 100Hp). PERO' QUELLA CHIOCCIOLINA CHE C'E' NEL COFANO A FARE COMPAGNIA AL MOTORE (N.B. 1050cc) FA' SICURAMENTE LA DIFFERENZA.......


    VEX visto che ti ho conosciuto di persona avevo capito lo spirito del tuo precedente Forum.


    P.s.
    DIMENTICAVO quando sono con la Renault 5 turbo e ho in scia una Saxo accelero poco alla volta....sapete non vorrei creargli un risucchio all'anteriore e fargli perdere il controllo.


    Amici Saxoniani non arrabbiatevi con me sappiate che se non esisteva il TURBO avrei preso sicuramente una SAXO.
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • #52
      after market

      riciao.
      volevo aggiungere che un po' ce l' ho con i saxoniani. Ma per il semplice motivo che loro hanno una macchina studiata per le corse e quindi di pezzi seri after market ce ne hanno a valanghe. Mentre io contentissimo del mio tigrotto, ho poca roba. E quasi tutta ereditata dalla sorella Corsa, per il solo motivo che il pianale e' lo stesso!!!!


      A proposito, avete mai visto correre una tigra? intendo in una gara ufficiale, anche un gr. N!

      Io no, nonostante sia Commissario di percorso CSAI
      Life is too short.... don' t waste your time: go surfing!

      Commenta


      • #53
        Ma allora non capite!

        Io sto' proprio dicendo che trappole di macchine come la Y10 & C vanno solo perche' pesano meno di un tozzo di pane! Sicuramente non vado a rompere le satole ad un Elite; il mio riferimento era per la Smart! Comunque avresti un bel da fare a starmi dietro in allungo, specialmente quando cominciamo a toccare i 170/180 per poi non parlare dei 220 e oltre. Ricordati che circolare con 15 quintali sotto il popo' abbinati ad un buon assetto e 220 CV e' un compromesso non da ridere... Ciao Ciao.
        STreeT EaGLeS TuninG CluB

        X-FILES FAN CLUB

        Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

        VOGLIO IL NOS!!!

        Commenta


        • #54
          Re: after market

          Su questo hai ragione, occhio che la Tigra la possedevo anch'io. La piccola differenza stava nel fatto che era un 1400 clima preparato all'osso e con i suoi 135 CV riusciva senza neanche tanti problemi a bruciare un'Astra GT e dava una buona dose di filo da torcere alla 205 GTI 1.9.
          STreeT EaGLeS TuninG CluB

          X-FILES FAN CLUB

          Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

          VOGLIO IL NOS!!!

          Commenta


          • #55
            Re: Ma allora non capite!

            Messaggio originariamente postato da michelino
            .........Ricordati che circolare con 15 quintali sotto il popo' abbinati ad un buon assetto e 220 CV e' un compromesso non da ridere... .....
            Boh . Hai detto esattamente il contrario della filosofia di un certo lord inglese di nome Lotus. Non per sminuirti ma io mi fido + di Lui
            Un'auto pesante è più pigra e meno agile. Lo stesso vale tra una persona grassa ed una magra
            .......infatti le auto da gara cercano di farle il + leggere possibile.
            -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

            ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
            si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

            Commenta


            • #56
              ESATTO.

              Prova a mettere i tuoi 220Hp sotto la mia Renault 5 e vedrai come galoppano........... scusa ma forse non ho capito bene io,ciò che volevi dire.
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta


              • #57
                e poi la mia Y10 fino a 210 non ha probblemi di stabilità con quel popo di asseto che ha sotto




                P.s.
                Per i moderatori e compagnia bella naturalmente parliamo di Piasta o di Germania
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • #58
                  Queste sono le mie due piccoline.

                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                  Commenta


                  • #59
                    E questa è l'altra
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta


                    • #60
                      Attenzionuccina!

                      Occhio che' ci stiamo perdendo di vista!!! Attenzione che non sto' dicendo che un camion tira di piu' di una biciletta perche' e' piu' pesante! Il mio discorso si riferisce sia alle dimensioni, alla stabilita' e alla potenza. Non verrai a dirmi che una Y10 e' stabile? Quando fai un tornante come fai se sei in velocita? Monti delle ruote con sotto la colla per tenerti all'asfalto? Sono d'accordo che una macchina leggera raggiunga piu' in fretta certe velocita', bisogna vedere se riesce anche a restare in strada alla prima folata di vento! Altra parte importante e' l'aereodinamicita' della vettura e il punto di uscita del baricentro! Il passo della vettura piu' e' lungo e piu' ti permette una certa stabilita'. Se avete notato in pista utilizzano enormi alettoni che non vengono utilizzati per bellezza ma per trasferire una componente verticale alle ruote (una forza) che permetta una maggior stabilita' alla vettura. Dal suo canto la Corrado monta un alettone ad assetto variabile che sia alza e si abbassa in base alla velocita' del mezzo per conferire o meno una componente maggiore o minore in base alla velocita'. La R5 ho sempre saputo si chiamasse bara mobile e lo stesso e' sempre stato detto per la Y10, fate voi!
                      STreeT EaGLeS TuninG CluB

                      X-FILES FAN CLUB

                      Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

                      VOGLIO IL NOS!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X