Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo Me questa Saxo La State Esaltando Troppo!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: siete usciti proprio fuori discorso!!!!!!!

    Ma no dai si è solo divagato un pochino

    kay
    Kay

    Commenta


    • #72
      Alleluia!

      Insomma gira e rigira siamo arrivati a quanto volevo dire io! Grazie Gepaca
      STreeT EaGLeS TuninG CluB

      X-FILES FAN CLUB

      Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

      VOGLIO IL NOS!!!

      Commenta


      • #73
        Regà, il signor Lotus si chiamava Colin Chapman e poi non è vero che per la Saxo ci sono molti pezzi after market, semmai per la 106...
        E per la Tigra c'è un mondo intero acquistabile, perfino quei finti dischi posteriori da far pena solo a vederli...
        Per il resto avete scritto troppo in troppo poco tempo, non vi sto più dietro...:rolleyes:
        Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
        ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

        Commenta


        • #74
          I finti dischi dietro sono una pecionata assurda per chi ha paura di sentirsi dire che la sua macchina sportiva non frena perchè non ha i dischi dietro!!! La mia macchina non frena perchè mancano quelli davanti!!!!!!!

          Commenta


          • #75
            X michelino

            Quello con la Porsche mi sa che era un cretino di Romeno se il colore del suo vecchio cesso era azzuro metallizzato.Crede di avere un deltaplano e si mette a spingere tutti,ma prima o poi verrà a spingere anche me e allora... Il bello è che la gente che va in giro con le Xantia o le Audi 80 dice:"Cxxxo quel porsche deve essere una bomba",ma non si rendono conto che con 10 milioni lo compri e per quello che va consuma un'infinità.Solo scena,che ovviamente risulta tale solo a chi non vuole capire che quella macchina no da soddisfazioni.Insomma è un po come avere a carico una moglie che non ti soddisfa e se la fa con un'altro.Per quanto riguarda il discorso truzzi io fino a due mesi fa vestivo solo freeglobe ma credo molti qui nel forum,l'espressione truzzo si riferisce in questo caso al campo automobilistico,quando vedi quelle punto 75 con kit estetici e tappo adesivo e scritta turbo,oppure punto gt come quella di chi conosciamo noi,con tanti adesivi da rovinarla.Questo è il significato negativo di truzzo,non credo che gli altri volevano screditare noi Wariors.Quindi una critica verso il brutto gusto estetico di certe persone in fatto di macchine,ma si sà,contenti loro contenti tutti.Niente ferie,sto sabato lavoro fino all'una di notte perchè faccio una festa per i clienti,il Fattor viene a trovarmi,se vuoi passa qui a Bz.Ciao

            Commenta


            • #76
              Re: X michelino

              Messaggio originariamente postato da Stefano
              Quello con la Porsche mi sa che era un cretino di Romeno se il colore del suo vecchio cesso era azzuro metallizzato.Crede di avere un deltaplano e si mette a spingere tutti,ma prima o poi verrà a spingere anche me e allora... Il bello è che la gente che va in giro con le Xantia o le Audi 80 dice:"Cxxxo quel porsche deve essere una bomba",ma non si rendono conto che con 10 milioni lo compri e per quello che va consuma un'infinità.Solo scena,che ovviamente risulta tale solo a chi non vuole capire che quella macchina no da soddisfazioni.Insomma è un po come avere a carico una moglie che non ti soddisfa e se la fa con un'altro.Per quanto riguarda il discorso truzzi io fino a due mesi fa vestivo solo freeglobe ma credo molti qui nel forum,l'espressione truzzo si riferisce in questo caso al campo automobilistico,quando vedi quelle punto 75 con kit estetici e tappo adesivo e scritta turbo,oppure punto gt come quella di chi conosciamo noi,con tanti adesivi da rovinarla.Questo è il significato negativo di truzzo,non credo che gli altri volevano screditare noi Wariors.Quindi una critica verso il brutto gusto estetico di certe persone in fatto di macchine,ma si sà,contenti loro contenti tutti.Niente ferie,sto sabato lavoro fino all'una di notte perchè faccio una festa per i clienti,il Fattor viene a trovarmi,se vuoi passa qui a Bz.Ciao
              Ah,sono dietro il banco della birra,quindi se vieni lascia pure a casa la Corrado!!!

              Commenta


              • #77
                RAGAZZI DA OGGI CAMBIERO' NICK MI FARO' CHIAMARE ZOMBI,MORTO VIVENTE ECC ECC visto che più di una persona ha considerato le mie macchine BARE AMBULANTI ..mio cugino è morto su un mercedes classe E un mio amico su un passat tdi ecc.. ecc..
                Quando ho portato a casa l'Y10 non ho passato i 120 perchè avevo paura di non rimanere in strada, assetto da panda 4x4 gomme da uno base ecc.. ecc... La prima mossa è stata quella di cambiare i cerchi, aseettarla in modo tale che si aprano i tombini con la coppa dell'olio, montare dei distanziali esagerati (ribattuto in fuori i passoruota posteriori, Freni forati baffatti ecc. ecc. COSI' stava in strada alla perfezione e quindi seconda zione potenziamento del motore......
                Il Renault 5 è un'ex Gruppo N da Rally quindi è tutto dire.....

                CMQ MICHELINO stai tranquillo non ti scaldare che la tua CORRADO non te la tocca nessuno...........

                Non sono solo il proprietario di una Y10 ma sono anche il Vicepresidente dell' Y10 Club e responsabile dell' Y10 Racing Club e posso garantirvi che ad esempio nel MODENESE girano due Y10 1.3 GT con tanto di Turbo compressore e uno dei due stà montando anche il NOS quindi MICHELINO se passi da Modena con la tua Corrado stai attento alle signore che vanno a fare la spesa con l'Y10 stai tranquillo le ho provate anche io personalmente una sulla CISA posso garantirti che è molto dura stargli dietro.

                CON QUESTO NON VOGLIO FARE POLEMICHE ASSOLUTAMENTE PERO' RICORDATEVI CHE SONO VIVO NON SONO UNO ZOMBI
                GRAZIE
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • #78
                  Io credo che la macchina troppo esaltata sia la punto Gt. Grazie al c***o che "spinge", pure la Panda 30 col turbo va........... La saxo come la mia (clio 16v) sono motori aspirati che di natura riescono a dar molte soddisfazioni particolarmente in montagna dove la cara punto col cavolo che mi prende, e se lo fa (cosa impossibile) si trova la leva del cambio in mano. E' TROPPO FACILE DIRE DI AVERE UN OTTIMO MOTORE SOLO PERCHè E' TURBO, LA MACCHINA NON E' FATTA DI SOLI CAVALLI, MA DI FRENI ASSETTO E BALLE VARIE.................. La saxo è ottima e sopratutto affidabile, la punto bah La mia clio la uso come un diesel, se avessi avuto la punto...
                  A45 AMG my2018 "stage1"
                  M135i my2020

                  Commenta


                  • #79
                    belle parole Impreza.tu si che di auto ci capisci,non come quello che fa un confronto tra un 20VTurbo e un 1600 16V aspirato!!!!
                    io penso che la GT sia unpo' un Dragster,va solo dritta
                    ciao

                    LA VIPERETTA

                    la mia SAXOTTINA a MONZA
                    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                    Commenta


                    • #80
                      ...................va solo inrettilineo..........quando va !!! Comunque molti sbagliano nel paragonare le auto. Voglio vedere se la saxo o la clio col turbo hanno problemi con la punto . Se dobbiamo fare paragoni facciamoli nel possibile. Facciasmo il paragone Punto hgt con clio e saxo....................... questo è un paragone fattibile.
                      A45 AMG my2018 "stage1"
                      M135i my2020

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X