annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

programma centralina elettronica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la presa diagnosi non consente liberamente l'accesso a tutto quello di cui stiamo parlando a meno che non si usi un sistema cablato diretto come quello che usa il millenium per la riprogrammazione....e tantomeno ci si puo' collegare direttamente alla scheda di cui parlo io...a meno che uno non si voglia ritrovare tra le mani una macchina che legge la fasatura di un portatile come la propria....e' per questo che ho chiesto aiuto tramite il forum.................
    LA TEORIA E' QUANDO SI SA' TUTTO E NIENTE FUNZIONA.
    LA PRATICA E' QUANDO TUTTO FUNZIONA E NESSUNO SA' IL PERCHE'.IN QUESTO CASO ABBIAMO MESSO INSIEME LA PRATICA E LA TEORIA....NIENTE FUNZIONA E NESSUNO SA' IL PERCHE'!!
    MA SU UN MOTORE HAYABUSA...POSSO MONTARE ANCHE TURBO E VOLUMETRICO?

Commenta

Messaggio originariamente postato da trium
      la presa diagnosi non consente liberamente l'accesso a tutto quello di cui stiamo parlando a meno che non si usi un sistema cablato diretto come quello che usa il millenium per la riprogrammazione....e tantomeno ci si puo' collegare direttamente alla scheda di cui parlo io...a meno che uno non si voglia ritrovare tra le mani una macchina che legge la fasatura di un portatile come la propria....e' per questo che ho chiesto aiuto tramite il forum.................
      LA TEORIA E' QUANDO SI SA' TUTTO E NIENTE FUNZIONA.
      LA PRATICA E' QUANDO TUTTO FUNZIONA E NESSUNO SA' IL PERCHE'.IN QUESTO CASO ABBIAMO MESSO INSIEME LA PRATICA E LA TEORIA....NIENTE FUNZIONA E NESSUNO SA' IL PERCHE'!!

ma sei impazzito??
      ma che dici??
      boh nn ho capito niente, ma nn importa..

PS cambia spacciatore...
      M

Commenta

bleah... poteva esser qualcosa di costruttivo...

invece ancora uno scherzo...

:rolleyes: :rolleyes:
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

COME AL SOLITO NON ABBIAMO LETTO IL MESSAGGIO PRINCIPALE.....chi ha mai detto di voler rimappare direttamente la centralina??!!!!!!! ho parlato di trasformare informazioni elettriche in informazioni grafiche(se hai mai studiato come programmatore informatico o ne capisci solo un minimo sai che e' possibilissimo!!!)....ma a quanto pare se mi fai questioni solo perche' invece di chip ho scritto cip.....lasciamo stare.....se sei entrato solo per fare quello che se ne intende di tutto e ti permetti di dare giudizio,vorra' dire che non ti rispondero' piu'.....visto che non sono alla tua altezza......comunque scusami se magari ho qualche falla intellettiva....ma se sapevo fare tutto e non avevo dubbi....non avrei mai chiesto aiuto!
          grazie comunque
          trium

Commenta

Messaggio originariamente postato da pieroesse
            PS cambia spacciatore...
            troppo tardi... č andato

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Nemis
              bleah... poteva esser qualcosa di costruttivo...

invece ancora uno scherzo...

:rolleyes: :rolleyes:

perň rileggendo bene il suo ultimo post... qualcosa di vero cč...
              M

Commenta

nemis facciamo cosi'......io ti dico che riesco a farlo....ci incontriamo appena ho finito e ti dimostro chi ha ragione!!!
                cosi' dimostro a tutti che le bufale le compri dal formaggiaio e non da un perito informatico hp italtel!!!

Commenta

ho parlato di trasformare informazioni elettriche in informazioni grafiche
                  un simulatore d oscilloscopio ?

Commenta

nemis facciamo cosi'......io ti dico che riesco a farlo....ci incontriamo appena ho finito e ti dimostro chi ha ragione!!!
                    aspč:

questo č l inizio di quello che sto facendo x il subaru:
                    protocollo vias seriale obd, interfaccia fatta in casa optoisolata.
                    ECU Command Detail

--------------------------------------------------------------------------------
                    STOP - Instruct the ECU to stop sending the data requested by the last read command

Send : [0x12]
                    Receive : none

--------------------------------------------------------------------------------
                    READ - get one or more bytes of data from the specified memory location(s)

Send : [0x78] [address MSB] [address LSB] [BYTES]
                    BYTES is how many bytes of data the ECU is required to send back starting
                    from address MSB:LSB Message length is always 4 bytes. Max aadress is FF:FF

Receive : [address MSB] [address LSB] [DATA] .......
                    The DATA byte will be repeated for BYTES+1 memory locations.
                    The ECU will repeat the entire 'Receive' message until another command is received.

Read Example 1
                    Send : [0x78] [0x0F] [0x40] [0]
                    Receive : [0x0F] [0x40] [10] [0x0F] [0x40] [10] [0x0F] [0x40] [10] ...
                    (10 is the data byte)
                    Read Example 2
                    Send : [0x78] [0x0F] [0x40] [0x02]
                    Receive : [0x0F] [0x40] [10] [11] [12] [0x0F] [0x40] [10] [11] [12]
                    [0x0F] [0x40] [10] [11] [12] ...
                    (10 is the data byte from location 0x0F40, 11 from 0x0F41, 12 from 0x0F42)

quando avevo l audi avevo n interfaccia fatta in cas con soft grafico e diagnostica vag... (che non ho scritto io xo)

Commenta

piu' o meno ci siamo intesi di cosa sto parlando......un simulatore diretto con la possibilita' di lavore in multimaschera......ecco il tutto

Commenta

Sto operando...
                      X