annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault: Incompetenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Renault: Incompetenti

Mi sto sbaccanando.

Mi avete detto in una decina che gli incompetenti ci sono qui e li, a destra e a sinistra.

Lo so benissimo, ma visto che si parla di Industrie automobilistiche e qualche lira in piů rispetto alle solite incazzature ho chiesto chi chiamare o consigli su come risolvere, cioč idee da dare al meccanico per non spendere ancora.

Lezioni di vita tipo "la madre degli stolti č sempre incinta" risparmiatevele.

Cioč, se vi fa piacere ditele pure.
    Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da turbobimbo Visualizza il messaggio
      caro ragazzo 6 ancora troppo giovane ne vedrai di incompetenti.....!
      ti posso raccontare di un mio amico con la nuova punto in garanzia con il cambio che perde olio a 10000 km che ha girato 3 autorizzate senza mai risolvere il problema o il padre della mia ragazza che ha il BMW 520 nuovo ed č stato letteralmente "maltrattato"da un notissimo concessionario BMW dopo le sue giustificate lamentele dettate dal fatto che ha portato la macchina a fare il tagliando e l'ha ritrovata in riserva e con 80 km in piů sul groppone!!!!!
      ogni marchio ha i suoi incompetenti anche i piů blasonati,l'unica cosa che puoi fare č scrivere e far notare la cosa,se altri oltre a te si sono lamentati magari qlc si muove......
      alla faccia, io li avrei uccisi!
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

io pure li avrei ammazzati

Commenta

tutti in galera x omicido!!!!!!
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non č disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Sto operando...
          X