Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

    Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
    non č questione di essere fighette, č questione di sopravvivenza...
    la mia auto ha l'a/c perchč la mia č da endurance (ed č l'unica che ho)

    facile fare i discorsi "gnegne io sono pių duro che l'a/c l'ho tolta" se poi in vacanza ci vai con l'auto di tua madre.
    tanto a magione ti do 3 secondi a prescindere
    giusto


    quoto tutto e mi raccomando se siete uomini veri lo togliete anche alla mamma


    scherzi a parte io l ho tolto perche si č fottuto, cmq in vacanza vado con la mia, rigiorosamente di notte perche nn c č nemmeno il traffico e a volte anche cabrio gnegne

    Commenta


    • #22
      Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

      Originariamente inviato da black drifter Visualizza il messaggio
      pesa troppo...se hai caldo abbassa il finestrino! se lo togli consumerai di meno ed andrai pių forte... MENO COSE AVRAI SULL AUTO MINORE SARA' LA POSSIBILITA' CHE QUESTE SI ROMPANO... comunque penso che pesi pių di 10-15 kg!!!
      Originariamente inviato da black drifter Visualizza il messaggio
      se non vuoi la resistenza aerodinamica ...li tieni su...pensa quando si usa un auto da corsa...finestrini su,tuta,casco,sottocasco,caldo del motore ecc...bisogna soffrire!!!!
      ecco l'ultimo risultato di Fausto&Furioso incredibile
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gių ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione pių semplice č sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #23
        Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        ecco l'ultimo risultato di Fausto&Furioso incredibile
        nel primo post non diceva stronzate

        meno elettronica hai meno č facilei che ti si fotta

        Commenta


        • #24
          Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

          Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          anche io devo fare la distro


          bhe io se ho tanto caldo scappotto e metto l' abbronzante
          Uahauahuaahhhhh, č vero, nel tuo caso non vale perchč hai la cappel...ehm.... capotte ribaltabile e quindi per te č giā pių vivibile la cosa anke senza a/c...
          Comunque se tutto va come dovrebbe entro l'estate prossima mi prendo una macchinetta per girare tutti i giorni e la 106 la tengo solopistaŽ con tutte le conseguenze del caso, quindi niente a/c, via i sedili dietro (ah no, quelli tante volte mancano giā... ), la moquette, ecc...
          Originariamente inviato da Roby TDI 210
          Minkia si č giocato il campionato in questa gara e si č ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

          Commenta


          • #25
            Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

            la moquette si puō (deve) togliere subito.

            vedere regolamento tecnico FIA per campionati endurance
            seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
            ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

            Commenta


            • #26
              Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              ecco l'ultimo risultato di Fausto&Furioso incredibile
              Uahauahauahahhaahahhahhh, in effetti mi sa ke ha esagerato un po....
              Manco in gara soffrono cosė tanto...
              Anche perchč mica possono rischiare di svenire dal caldo dopo 10 minuti di gara...
              Originariamente inviato da Roby TDI 210
              Minkia si č giocato il campionato in questa gara e si č ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

              Commenta


              • #27
                Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

                Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                nel primo post non diceva stronzate

                meno elettronica hai meno č facilei che ti si fotta
                Nel primo no.........poi Gente cosė č gente che rimuove i freni per andare pių forte
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non č disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #28
                  Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

                  Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                  Uahauahuaahhhhh, č vero, nel tuo caso non vale perchč hai la cappel...ehm.... capotte ribaltabile e quindi per te č giā pių vivibile la cosa anke senza a/c...
                  Comunque se tutto va come dovrebbe entro l'estate prossima mi prendo una macchinetta per girare tutti i giorni e la 106 la tengo solopistaŽ con tutte le conseguenze del caso, quindi niente a/c, via i sedili dietro (ah no, quelli tante volte mancano giā... ), la moquette, ecc...
                  brutto pazzo fai bene

                  ho sentito di pazzi che hanno il bottone di accensione poerche il blocchewtto pesa troppo

                  Commenta


                  • #29
                    Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

                    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                    giusto


                    quoto tutto e mi raccomando se siete uomini veri lo togliete anche alla mamma


                    scherzi a parte io l ho tolto perche si č fottuto, cmq in vacanza vado con la mia, rigiorosamente di notte perche nn c č nemmeno il traffico e a volte anche cabrio gnegne
                    Se a mia mamma OSO soltanto toccare l'aria confezionata, mi taglia le mani, i viveri e le gomme alla 106...
                    Originariamente inviato da Roby TDI 210
                    Minkia si č giocato il campionato in questa gara e si č ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

                    Commenta


                    • #30
                      Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

                      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                      nel primo post non diceva stronzate

                      meno elettronica hai meno č facilei che ti si fotta
                      massė dai sono le classiche sparate&esagerazioni da forum
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gių ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione pių semplice č sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X