Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

    Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
    guarda io sono peggio di te per ste cose. ma ci vuole un minimo di cervello per pensare le cose prima di dirle.
    perchè intanto le auto da corsa hanno i "finestrini su" perchè hanno i finestrini in lexan (che comunque hanno una finestrella apribile)...

    le auto da corsa che non equipaggiano l'a/c (che dovrebbe essere obbligatorio da regolamento per le auto da endurance) hanno un simpatico tubo che prende aria sul paraurti anteriore e la sbatte in faccia al pilota (e si parla di gare da 20 minuti, il tempo di cercare un parcheggio sotto il sole battente).
    senza contare il fatto che certi piloti hanno sotto la tuta un vero e proprio sistema di raffreddamento ad acqua (vedi piloti aston martin) con tubi e contro tubi per raffreddare il pilota.

    non è questione di essere fighette, è questione di sopravvivenza...
    la mia auto ha l'a/c perchè la mia è da endurance (ed è l'unica che ho)

    facile fare i discorsi "gnegne io sono più duro che l'a/c l'ho tolta" se poi in vacanza ci vai con l'auto di tua madre.
    tanto a magione ti do 3 secondi a prescindere



    dai... era un esempio....stemmmmmmmmmo calmi... io per esempio uso solo il finestrino...(anche perchè mi da fastidio l'aria del condi)


    per i tre secondi a magione..........non ci sperare...
    "NON ABBIATE PAURA DI ESAGERARE CON L'AUTO!!!"
    DRIFTER DA QUANDO AVEVO 14 ANNI...pilota kart e formula...moolto veloce...
    (((ODIO LE CAR CON SEDILI RISCALDATI,ABS,DSC,ECC )))

    Commenta


    • #62
      Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

      io penso che non serva a nulla togliere l'aria a meno che nn si usi l'auto in maniera prettamente sportiva.
      io uso spesso l'auto per viaggiare,in città nn uso quasi mai l'aria, ma quando viaggio in estate, è una cosa di cui nn posso fare a meno.

      ho sentito parlare di fighetti ecc ecc. alla fine meglio essere fighetti e passare un ora sotto il sole,in coda, ma con l'aria condizionata, piuttosto che pistaioli e stare un ora sotto il sole e con l'aria CALDA che entra dai finestrini


      Commenta


      • #63
        Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

        Nel 2008 sentir parlare di gente che preferisce squagliare in macchina per 15kg in meno mi fà ridere per non piangere, e poi chi è che si lamenta, chi ha semplici city car... Ma se non vi sta bene il clima perchè pesa, allora comprate una bella Uno Turbo e di più leggero non avrete nulla...

        Commenta


        • #64
          Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

          Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
          Nel 2008 sentir parlare di gente che preferisce squagliare in macchina per 15kg in meno mi fà ridere per non piangere, e poi chi è che si lamenta, chi ha semplici city car... Ma se non vi sta bene il clima perchè pesa, allora comprate una bella Uno Turbo e di più leggero non avrete nulla...
          Sei un grande


          Commenta


          • #65
            Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

            ho letto tutto adesso


            va bene sono l' unico cretino che lo hha tolto


            ma ho mi date i soldi per ripararlo o lo lascio in box

            a proposito... pilotino.... mi sembra che l' ac la hai ma sulla marea





            come stai ne? non mi hai piu chiamato qnd sei sceso a monza

            Commenta


            • #66
              Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

              io l'ho tolto dato che col condizionatore mi raffreddo
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #67
                Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

                io da 1020 kg sono passato a 1005 (probabilmetne) e se permettete mi sembra in linea con il mio pensiero

                Commenta


                • #68
                  Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

                  non vi capisco..............
                  fudo ma al posto del compressore che ci hai messo?
                  hai una cinghia piu corta?
                  vendo 156 2.0jts,contattatemi
                  SCOGLIONATO PER PASSIONE

                  Commenta


                  • #69
                    Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

                    Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
                    non vi capisco..............
                    fudo ma al posto del compressore che ci hai messo?
                    hai una cinghia piu corta?
                    la cinghia della b senza clima


                    il compressore è quello che passa il gas al condensatore davanti al radiatorino... che avrei dovuto metterci ?

                    Commenta


                    • #70
                      Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

                      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                      ho letto tutto adesso


                      va bene sono l' unico cretino che lo hha tolto


                      ma ho mi date i soldi per ripararlo o lo lascio in box

                      a proposito... pilotino.... mi sembra che l' ac la hai ma sulla marea





                      come stai ne? non mi hai piu chiamato qnd sei sceso a monza


                      Beh io ce l'ho sia sulla Marea che sulla Lotus, è da anni che non prendo una macchina senza climatizzatore, anche se lo si utilizza in maniera marginale serve sia d'inverno (ci vuole un attimo a sbrinare) che in estate (ovvi motivi di refrigerio)...

                      Per quanto riguarda Monza ed il FIA GT... beh mi dispiace ma sono andato con degli amici di Lotus Drivers, sono riuscito ad entrare pure nei paddock, sulla pit lane ed al muretto dei box in gara... che culo ... quando ha iniziato a piovere ci siamo rifugiati in un box a vedere la corsa dagli schermi di una squadra... la prima era Team Ecosse (Ferrari) e la seconda volta un team AUT (chevvordì) che correva con 2 Lamborghini...

                      Belle macchine e soprattutto belle ragazze... c'erano i miei amici che non sapevano se guardare le auto o le ragazze... alla fine hanno vinto le ragazze!

                      Mi dispiace ma non so se riuscivo a farti entrare nel paddock e negli altri posti "da pass", noi eravamo con dei proprietari di un Team, per questo siamo riusciti ad entrare, altrimenti ti rispondevano picche!
                      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X