Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    brutto pazzo fai bene

    ho sentito di pazzi che hanno il bottone di accensione poerche il blocchewtto pesa troppo
    Buahuahauahahhh, azzo questa mi è nuova, è veramente da malati di mente...
    In effetti però, hai ragione...
    Originariamente inviato da Roby TDI 210
    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

    Commenta


    • #32
      Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Nel primo no.........poi Gente così è gente che rimuove i freni per andare più forte
      ma no dai povero... segue una filosofia che non può realizzarsi in un'auto che fa più di 1000km l'anno per strada, però almeno dice cose che non fanno incazzare (almeno non dice che metterà 25 tweeter o come cazzo si chiamano quei cosi)

      più che altro le sue idee sono troppo estreme... ma entrato nel mondo dell'"auto stradale" e non abbandonandosi al mondo della pista (fidati che ti capisco ) le adeguerà un attimo
      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

      Commenta


      • #33
        Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

        Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
        ma no dai povero... segue una filosofia che non può realizzarsi in un'auto che fa più di 1000km l'anno per strada, però almeno dice cose che non fanno incazzare (come mettere 25 tweeter o coma cazzo si chiamano quei cosi)

        più che altro le sue idee sono troppo estreme... ma entrato nel mondo dell'"auto stradale" e non abbandonandosi al mondo della pista (fidati che ti capisco ) le adeguerà un attimo
        non hanno cmq un filo logico....se ci fosse non sparerebbe certe bombe parlando di un'auto stradale...anzi, neanche parlando di pista a dire il vero visto che non sono quei 10kg che ti fanno divertire oppure no [dato che non penso nessuno qua giri in pista SOLO per fare il tempo]
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #34
          Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

          ma appunto lui pensa ai 10kg sul tempo sul giro... e anche io quando tolgo la ruota di scorta e i sedili dietro prima di entrare in pista (pistino alle cave ) penso a quello...
          se no se becchi la giornata giusta ti diverti anche con un bmw 525 diesel...

          l'dea "se non c'è non pesa e non si rompe" è perfetta per la pista.
          non lo dicono gli idioti che guardano la f1 masturbandosi... lo dice henry morrogh

          se lo applichi anche alla tua auto non sbagli mica... un'auto che pesa meno è più agile, consuma meno benza e freni e frena di più.
          altro discorso è togliere una cosa come l'a/c ad agosto... oppure togliere tutti i sedili tranne quello del guidatore
          Ultima modifica di Grey Fox '89; 20-05-2008, 16:14.
          seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
          ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

          Commenta


          • #35
            Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

            ok ma tra il fare citazioni "mitologiche" e parlare di cose realmente utili e fattibili su una stradale ce ne passa eh
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #36
              Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

              Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
              ma no dai povero... segue una filosofia che non può realizzarsi in un'auto che fa più di 1000km l'anno per strada, però almeno dice cose che non fanno incazzare (almeno non dice che metterà 25 tweeter o come cazzo si chiamano quei cosi)

              più che altro le sue idee sono troppo estreme... ma entrato nel mondo dell'"auto stradale" e non abbandonandosi al mondo della pista (fidati che ti capisco ) le adeguerà un attimo
              in ogni caso è bene che non lo faccia più e che cresca quantoprima, è bene sia per lui che per la collettività che in Italia c' è il numero più alto d' Europa riguardante i decessi per incidenti stradali.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #37
                Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

                Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
                se lo applichi anche alla tua auto non sbagli mica... un'auto che pesa meno è più agile, consuma meno benza e freni e frena di più.
                altro discorso è togliere una cosa come l'a/c ad agosto... oppure togliere tutti i sedili tranne quello del guidatore
                penso di saperle ste cose
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #38
                  Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

                  la mia è nera, devo dire che in estate per i viaggi è comodo usare il clima (abito in calabria, qui il caldo fa brutto.... )
                  cmq se si dovesse rompere lo eliminerei al volo, anche perchè il radiatore del clima è posizionato avanti l'ic...
                  " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                  Ayrton Senna

                  Commenta


                  • #39
                    Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    in ogni caso è bene che non lo faccia più e che cresca quantoprima, è bene sia per lui che per la collettività che in Italia c' è il numero più alto d' Europa riguardante i decessi per incidenti stradali.
                    sei un bel po' fuori tema.
                    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

                      No, ma in pista con i 525d non ci si diverte.


                      Però è anche bello avere determinate "fisse".

                      Io ad esempio come prima cosa ho tolto l'autoradio (tanto ora l'altro lo vuole rimettere) e se salgo su auto in cui c'è lo spengo.

                      Diciamo che l'a/c la tollero appunto perchè mi rende lucido anche sotto il sole cocente, il resto può andarsene.
                      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                      Infatti io sono un coglione.



                      La testa, mi fa male la testa...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X