Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

    Peserà sui 15 Kg, ma lo ipotizzo solamente...
    Tutto ha un prezzo... Ora lasciaci decidere quanto può valere la tua anima.

    BNR34スカイラインGT-R V-SPEC

    Commenta


    • #42
      Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

      pesasse anche 200 kg il clima me lo terrei stretto!
      per coerenza se si elimina il clima bisognerebbe anche eliminare per esempio servosterzo,ruota di scorta e autoradio
      chi ce l'ha e non lo usa o fa poca strada o è masochista!
      io non ho mai avuto auto con clima prima di questa ma ora che c'è non ci rinuncerei mai,d'estate stai da dio(fai 400 km col finestrino abbassato e poi vedi come scendi! )e d'inverno specialmente quando piove non hai umidità e hai i vetri sempre puliti

      Commenta


      • #43
        Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

        Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
        15 kg, io l' ho rimosso perche da riparare costava un botto, non lo usavo e fa piu racing


        quanti di voi lo hanno rimosso a parte me ?




        non ditemi che siete tutti fighetti
        tolto per inutilizzo, perchè non è che facesse questo freddo come un auto moderna, perchè alla fine preferisco un radiatore in meno davanti a quello dell'acqua.

        cmq ho solo tolto la parte esterna, smontare tutto il cruscotto per eliminare anche l'evaporatore, mi sembrava eccessivo.

        il peso onestamente non lo so, non è che cambi poi molto 10kg in più o in meno su un'auto che pesa oltre 13quintali
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • #44
          Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

          Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
          ciao raga, mi dite quanto chili si possono smaltire dell'auto rimuovendo il sistema di climatizzaazione?grazie

          Toglimi una curiosità, quanto pesa la tua car a pieno carico?

          Perchè devi bene valutare pro e contro... io sulla mia l'aria condizonata ce l'ho e per ora me la tengo, se vuoi guadagnare in accelerazione, penso sia per questo che la vuoi togliere o sbaglio , metti il volano e l'albero motore alleggerito e bilanciato (l'albero motore non lo si vede ed il volano se non prendi quelli in ergal o troppo appariscenti non lo noti troppo)... vedrai che già sentirai una bella differenza...

          ... se poi lo fai perché vuoi fare morire tutti gli occupanti che salgono con te d'estate e farli spogliare (spero solo le donne)... beh non è male come tattica!
          Ultima modifica di Pilotone68; 20-05-2008, 19:15.
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • #45
            Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

            onestamente rinuncerei ad altri optional inutili come il grattapalle automatico... almeno il clima ha un seria utilità. 20/30 kg in meno non stravolgono la vettura e se non si vuole l'assorbimento di potenza lo si spegne e via.
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #46
              Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

              20-30kg stravolgono la vettura, culi di legno (io compreso).
              però non ha senso togliere 20kg per guadagnare mezzo secondo, se poi dopo 2 giri hai il cervello a 98° (più dell'olio) e non capisci un cazzo
              Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
              Infatti io sono un coglione.



              La testa, mi fa male la testa...

              Commenta


              • #47
                Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

                Io il clima lo uso poco,sopratutto con la mia attuale macchina che ha il tetto apribile però non la toglierei perchè se mi si appano i vetri non posso stare come un cretino su ciglio della strada sperando che si spannino velocemente(non ditemi di usare lo straccio sul vetro perchè l'alone che si forma mi fà innervosire oltre che tirarmi scemo)

                Commenta


                • #48
                  Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

                  Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
                  20-30kg stravolgono la vettura, culi di legno (io compreso).
                  una stradale, il più delle volte con una distribuzione dei pesi "abbastanza" lontana da quella ottimale, dubito
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #49
                    Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

                    Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
                    20-30kg stravolgono la vettura, culi di legno (io compreso).
                    però non ha senso togliere 20kg per guadagnare mezzo secondo, se poi dopo 2 giri hai il cervello a 98° (più dell'olio) e non capisci un cazzo

                    Miiiii, deve avere una Radical o una Westfield per guadagnare 0,5 secondi togliendo 20 kg... anzi manco con quelle guadagni così tanto togliendo così poco... e penso di sapere quello che dico visto che la mia pesa intorno agli 875 kg.!

                    Se vuoi avere un peso inferiore per avere un'accelerazione migliore allora rimboccati le maniche ed inizia a togliere cagate tipo ruota di scorta (fatti il gonfiagomme), tappezzeria del vano bagagli (purtroppo voi avete problemi se togliete il divano posteriore altrimenti via anche quello), togli i sedili originali e metti quelli OMP o SPARCO, ecc, ecc...

                    Io l'ho fatto in una delle mie macchine, uno Scirocco mk1, completamente svuotato, 2 sedili da rallye, roll-bar... beh già prima non pesava molto, 800 kg. dopo avevamo guadagnato quasi 100 kg...

                    ... però questo voi in Italia non potete farlo perchè rischiate il sequestro del libretto e nei casi più gravi del veicolo... io invece avevo tutto a libretto (quasi tutto, il motore preparato, lo scarico completo Supersprint non erano a libretto)!

                    Quindi ricapitolando, togliendo 20 kg. da un'auto come la Punto GT se guadagni mezzo decimo o al massimo un decimo ti va già di lusso!
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                    Commenta


                    • #50
                      Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

                      Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                      (l'albero motore non lo si vede ed il volano se non prendi quelli in ergal o troppo appariscenti non lo noti troppo)...
                      ehm....come fai a "notare" un volano in ergal?
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X