Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

    15 kg, io l' ho rimosso perche da riparare costava un botto, non lo usavo e fa piu racing


    quanti di voi lo hanno rimosso a parte me ?




    non ditemi che siete tutti fighetti

    Commenta


    • #12
      Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

      Originariamente inviato da black drifter Visualizza il messaggio
      se non vuoi la resistenza aerodinamica ...li tieni su...pensa quando si usa un auto da corsa...finestrini su,tuta,casco,sottocasco,caldo del motore ecc...bisogna soffrire!!!!

      L auto per te : Trabant!!
      Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
      150 stalloni di razza italiana!


      GABRI TI AMO!!!!!

      Commenta


      • #13
        Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

        Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
        15 kg, io l' ho rimosso perche da riparare costava un botto, non lo usavo e fa piu racing


        quanti di voi lo hanno rimosso a parte me ?




        non ditemi che siete tutti fighetti

        non lo so uso ma senza non mi trovo!! sti ca dei 20 kg in piu heheheh preferisco la comodita anche se magari avrei un auto da pista allora il discorso cambia ehehe
        Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
        150 stalloni di razza italiana!


        GABRI TI AMO!!!!!

        Commenta


        • #14
          Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

          Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          15 kg, io l' ho rimosso perche da riparare costava un botto, non lo usavo e fa piu racing


          quanti di voi lo hanno rimosso a parte me ?




          non ditemi che siete tutti fighetti
          la mia CTR nn ha mai avuto AC
          e nemmeno altre cose
          e altre le ha perse

          è abbastanza Nuda&crudA

          in caso di viaggi impegnativi c'è la Fiesta della mammina fin troppo comPfortevole

          Commenta


          • #15
            Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

            io essere fighetto, senza clima non la compro.
            - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
            (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

            .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
            (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

            Commenta


            • #16
              Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

              Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
              io essere fighetto, senza clima non la compro.
              pensa che la mia car è 2 posti e l ho preso tri zona col modulo a farfalla

              Commenta


              • #17
                Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

                Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                pensa che la mia car è 2 posti e l ho preso tri zona col modulo a farfalla
                1 zona tu 2 zona il passeggero 3 zona?????...il criceto?
                ma poi scusate che senso ha levare il clima da una vettura per uso stradale? ma pure se andate a fare i track day ogni tanto nn credo che vi cambia chissa cosa levare 15 kg poi vabbeh ognuno ha le sue fisse ma io nn rinuncio ad una delle poche diavolerie utili montata sulle vetture per 2 o 3 ipotetiche volte che vado a girare in pista!
                peace !
                P.S.
                la mia se deve perdere peso basta svuotare il bagagliaio allora li si che hai una preparazione a costo zero!!
                Ultima modifica di dex; 20-05-2008, 15:29.
                VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

                Commenta


                • #18
                  Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

                  Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  15 kg, io l' ho rimosso perche da riparare costava un botto, non lo usavo e fa piu racing


                  quanti di voi lo hanno rimosso a parte me ?




                  non ditemi che siete tutti fighetti
                  Io dopodomani la devo portare a fare la distribuzione e avevo una mezza idea di farlo togliere...
                  L'unica cosa ke mi frena è ke ancora non ho la seconda macchina da usare tutti i giorni e quindi se dovesse capitare di rimanere nel traffico sto agosto, mi farebbe piacere avere un po di arietta fresca...
                  Per cui mi sa ke per stavolta passi, ma appena finisce l'estate lo elimino definitivamente...
                  Originariamente inviato da Roby TDI 210
                  Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

                  Commenta


                  • #19
                    Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

                    Originariamente inviato da black drifter Visualizza il messaggio
                    se non vuoi la resistenza aerodinamica ...li tieni su...pensa quando si usa un auto da corsa...finestrini su,tuta,casco,sottocasco,caldo del motore ecc...bisogna soffrire!!!!
                    guarda io sono peggio di te per ste cose. ma ci vuole un minimo di cervello per pensare le cose prima di dirle.
                    perchè intanto le auto da corsa hanno i "finestrini su" perchè hanno i finestrini in lexan (che comunque hanno una finestrella apribile)...

                    le auto da corsa che non equipaggiano l'a/c (che dovrebbe essere obbligatorio da regolamento per le auto da endurance) hanno un simpatico tubo che prende aria sul paraurti anteriore e la sbatte in faccia al pilota (e si parla di gare da 20 minuti, il tempo di cercare un parcheggio sotto il sole battente).
                    senza contare il fatto che certi piloti hanno sotto la tuta un vero e proprio sistema di raffreddamento ad acqua (vedi piloti aston martin) con tubi e contro tubi per raffreddare il pilota.

                    non è questione di essere fighette, è questione di sopravvivenza...
                    la mia auto ha l'a/c perchè la mia è da endurance (ed è l'unica che ho)

                    facile fare i discorsi "gnegne io sono più duro che l'a/c l'ho tolta" se poi in vacanza ci vai con l'auto di tua madre.
                    tanto a magione ti do 3 secondi a prescindere
                    Ultima modifica di Grey Fox '89; 20-05-2008, 15:56.
                    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

                      Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                      Io dopodomani la devo portare a fare la distribuzione e avevo una mezza idea di farlo togliere...
                      L'unica cosa ke mi frena è ke ancora non ho la seconda macchina da usare tutti i giorni e quindi se dovesse capitare di rimanere nel traffico sto agosto, mi farebbe piacere avere un po di arietta fresca...
                      Per cui mi sa ke per stavolta passi, ma appena finisce l'estate lo elimino definitivamente...
                      anche io devo fare la distro


                      bhe io se ho tanto caldo scappotto e metto l' abbronzante

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X