Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa acquistereste con 35000€?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cosa acquistereste con 35000€?

    Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
    quella che avevo io era s4 sempre 2,7 biturbo però con 265ps pagavo 700 euro di bollo e 1.100 euro di assicurazione l'anno...poi ovviamente benzina e tagliandi...cambio olio 200 euro tagliando dei 100mila 700 euro...
    insomma, abbastanza economica da mantenere.
    "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

    Commenta


    • Re: cosa acquistereste con 35000€?

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      In modalità libera o in corsa fammi capire?
      Credo sia in modalità libera..però on line.


      I danni non ci sono
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • Re: cosa acquistereste con 35000€?

        Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
        http://www.autoblog.it/post/14152/ne...ve-limitazioni



        questo significa che tra 1 mese e 10 giorni avrò l'imbarazzo della scelta se uscire con la serie 6 la 3 la lupo l'ibiffa il 318is e il macchinino in dolce attesa

        ammazza che CULO!!!!!!!!!!!

        e quindi quale userai?
        la + brutta? la + volgare? o la più ferma?
        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • Re: cosa acquistereste con 35000€?

          Io con quella cifra ci compro.......

          .........

          .........

          .........

          Un bel motore CSW da pompare una pacca.....così vari babbi mi stan dietro......"Delta for lunch" e "Subaru for dinner"

          Commenta


          • Re: cosa acquistereste con 35000€?

            Ma un SuV da rielaborare, no? Magari con solida base tecnica, interni da berlina di livelllo, tanto spazio da inventare e sistema di navigazione e comunicazione Carminat Bluetooth® DVD con Bose® Sound System che raggruppa tre impianti:

            navigatore GPS (con funzione 3D birdview) composto da uno schermo 16/9 7 pollici e da un DVD cartografico, in grado di fornire anche informazioni fuoristradistiche,

            il Bose Sound System con caricatore 6 CD

            ed il comando vivavoce per il telefono Bluetooth®.

            a portata di mano, su un supporto disposto sulla console centrale?

            Commenta


            • Re: cosa acquistereste con 35000€?

              Originariamente inviato da Renault Koleos Visualizza il messaggio
              Ma un SuV da rielaborare, no? Magari con solida base tecnica, interni da berlina di livelllo, tanto spazio da inventare e sistema di navigazione e comunicazione Carminat Bluetooth® DVD con Bose® Sound System che raggruppa tre impianti:

              navigatore GPS (con funzione 3D birdview) composto da uno schermo 16/9 7 pollici e da un DVD cartografico, in grado di fornire anche informazioni fuoristradistiche,

              il Bose Sound System con caricatore 6 CD

              ed il comando vivavoce per il telefono Bluetooth®.

              a portata di mano, su un supporto disposto sulla console centrale?



              ti sei dimenticato la contorsionista asiatica riponibile che fa i bocchini sotto il sedile posteriore....
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • Re: cosa acquistereste con 35000€?

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                ti sei dimenticato la contorsionista asiatica riponibile che fa i bocchini sotto il sedile posteriore....
                bruhahuahugnuahuahuashuahahuauh io piscio

                ps: a renault colicos la pianti di pubblicizzare sto cazzo di suv per tutto il forum?
                Ultima modifica di Kei-Kun; 01-06-2008, 03:03.
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • Re: cosa acquistereste con 35000€?

                  colicos....già con sto nome mi fai venire in mente Kolivanov....ahahaha


                  cmq, i SUV, qua, in EE non ci piacciono!!!
                  ergo, piantala li va!!!
                  http://www.spaghettigarage.com/

                  Commenta


                  • Re: cosa acquistereste con 35000€?

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    ti sei dimenticato la contorsionista asiatica riponibile che fa i bocchini sotto il sedile posteriore....

                    Grandioso questo optional!
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                    Commenta


                    • Re: cosa acquistereste con 35000€?

                      Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                      ammazza che CULO!!!!!!!!!!!

                      e quindi quale userai?
                      la + brutta? la + volgare? o la più ferma?
                      la prima che gli prestano...
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                      – Vendo cerchi e componenti vari –

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X