Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa acquistereste con 35000€?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: cosa acquistereste con 35000€?

    Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
    come da titolo...entro i 35mila eurozzi cosa acquistereste come sportivetta da weekend??

    elenco anche auto che da nuove superano di poco i 35k, che con un buono sconto o a km0 potrebbero rientrare...

    ferrari 348 tb o ts usata
    lotus elise/exige nuova(elise)/semi nuova (tutte)
    honda S2000 semi nuova
    Mazda Rx-8 nuova/semi nuova
    nissan 350Z nuova (lev 1)/semi nuova (tutte)
    Opel speedster usata
    Opel GT
    Renault Clio Phase2 restyling (usata)
    Audi TT
    BMW Z4
    prima cosa deve essere nuova...io andrei di tt xo con 35k ti prendi la base o poco +;x come sono io prenderei tipo una astra opc; molto bella esteticamente e ci rientra dentro anke qlk optional

    Commenta


    • #62
      Re: cosa acquistereste con 35000€?

      Originariamente inviato da Stojko Visualizza il messaggio
      Di quelle proposte nessuna andrei su una evo... con qualche mese di vita credo che con 35k venga fuori

      ecco, bravo...
      quoto...
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

      Commenta


      • #63
        Re: cosa acquistereste con 35000€?

        Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
        no io intendevo la 3000 vecchia serie phase ll

        comunque ho passato una giornata con un ferrarista e la sua 355

        un'altro ambiente rispetto alle bmw sulle quali sono abituato a stare, che hanno un ambiente del tutto "ovattato", non so se mi spiego!

        mi diceva che la vera ferrari è la sua, che dal 360 sono più come dire "normali", che la sua è progettata da enzo ferrari e che o la sai portare o ti ammazzii...il discorso fatto con la mia pelle d'oca per come andava con quella ferrari spinto contro il sedile che un amore
        insomma, sto rivalutando il concetto di avere un macchinone seppur prestazionale e prestigioso, ma pachiderma e pieno di controlli!!
        lupo mi sa che hai beccato l'unico ferrarista pirla e ignorante...per prima cosa la 355 l'hanno fatta nel '94,mentre il commendator ferrari è morto nell'88...inoltre ti assicuro che non era ferrari a progettare le auto nei suoi ultimi anni di vita...sul fatto di saperla portare o ti ammazzi,evidentemente si riferiva alla 348,che aveva un bel motore si,ma a detta di chi ce l'aveva in mano,un telaio non proprio consono alle prestazioni del motore,sopratutto sull'acqua...della 355 se la mettiamo sul fattore estetico la preferisco alla 360,ma che non mi si venga a dire che è piu "normale" quest'ultima,visto che è piu potente e leggera... ,se lo sente un vero ferrarista lo manda a cagare
        Ultima modifica di gio#22; 26-05-2008, 13:31.


        cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

        Commenta


        • #64
          Re: cosa acquistereste con 35000€?





          con pochi euro ci tiri fuori 5-600cv
          Ultima modifica di p.nightmare; 26-05-2008, 13:32.
          "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
          Salvador Dalí

          IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

          Commenta


          • #65
            Re: cosa acquistereste con 35000€?

            Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
            lupo mi sa che hai beccato l'unico ferrarista pirla e ignorante...per prima cosa la 355 l'hanno fatta nel '94,mentre il commendator ferrari è morto nell'88...inoltre ti assicuro che non era ferrari a progettare le auto nei suoi ultimi anni di vita...sul fatto di saperla portare o ti ammazzi,evidentemente si riferiva alla 348,che aveva un bel motore si,ma a detta di chi ce l'aveva in mano,un telaio non proprio consono alle prestazioni del motore,sopratutto sull'acqua...della 355 se la mettiamo sul fattore estetico la preferisco alla 360,ma che non mi si venga a dire che è piu "normale" quest'ultima,visto che è piu potente e leggera... ,se lo sente un vero ferrarista lo manda a cagare
            la 355 era il restyling della 348......la 348 non era progettata da enzo ferrari??

            comunque io chiedo per informarmi, se vengo assalito dai soliti non si arriva da nessuna parte!
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

            Commenta


            • #66
              Re: cosa acquistereste con 35000€?

              Per quel che ne so in Ferrari non si è mai parlato di restyling.....mica fanno le citycar!!!
              I B I Z A
              Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

              Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

              Commenta


              • #67
                Re: cosa acquistereste con 35000€?

                Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                la 355 era il restyling della 348......la 348 non era progettata da enzo ferrari??

                comunque io chiedo per informarmi, se vengo assalito dai soliti non si arriva da nessuna parte!


                lupo come fai a dire che la 355 è il restyling della 348??? son 2 auto completamente diverse,cambia telaio,motore,sospensioni,distribuzione dei pesi...di uguale hanno solo l'ombra a terra...

                la 348 non l'ha progettata enzo ferrari,il quale negli ultimi anni dava solo l'approvazione,e l'ultima auto da lui approvata e stata la F40


                cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

                Commenta


                • #68
                  Re: cosa acquistereste con 35000€?

                  Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio


                  lupo come fai a dire che la 355 è il restyling della 348??? son 2 auto completamente diverse,cambia telaio,motore,sospensioni,distribuzione dei pesi...di uguale hanno solo l'ombra a terra...

                  la 348 non l'ha progettata enzo ferrari,il quale negli ultimi anni dava solo l'approvazione,e l'ultima auto da lui approvata e stata la F40
                  esteticamente è un restyling...pensavo cmq che fossero diverse al livello tecnico, siccome mi ha detto questa è la vera ferrari di enzo ferrari allora ero arrivato alla conclusione che si trattava di un restyling grosso...come la 430 rispetto alla 360
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                  Commenta


                  • #69
                    Re: cosa acquistereste con 35000€?

                    ma su questo 3d si sta scherzando o si sta parlando sul serio?
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • #70
                      Re: cosa acquistereste con 35000€?

                      Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                      esteticamente è un restyling...pensavo cmq che fossero diverse al livello tecnico, siccome mi ha detto questa è la vera ferrari di enzo ferrari allora ero arrivato alla conclusione che si trattava di un restyling grosso...come la 430 rispetto alla 360






                      forse volevi dire mantenere le linee....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X