Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa acquistereste con 35000€?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: cosa acquistereste con 35000€?

    Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
    io dico il ferrari,se nn sbaglio dovrebbe essere come quella di magnum p.i. o no?
    quindi se fossi in te la prenderei e poi ci andrei in giro con camicia hawaiana e okkialoni
    la camicia hawaiana sul 348 targa è d obbligo, e poi in giro a scorrazzare per tutta la calabria libera e migliore

    Commenta


    • #82
      Re: cosa acquistereste con 35000€?

      Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
      questa è l'unica ferrari a cui darei fuoco,cosi smette di soffrire...


      cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

      Commenta


      • #83
        Re: cosa acquistereste con 35000€?

        350 z

        Commenta


        • #84
          Re: cosa acquistereste con 35000€?



          questa è tutta di sbarro ed è da.....












          LANCIA

          Commenta


          • #85
            Re: cosa acquistereste con 35000€?

            Sinceramente non andrei mai in giro con un'auto col la scritta Sbarro.....pezzo unico o no che sia.......menomale che i ragazzi della sua scuola di design sanno fare qualcosina meglio ....
            I B I Z A
            Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

            Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

            Commenta


            • #86
              Re: cosa acquistereste con 35000€?

              dunque...


              quello detto dal proprietario del 355 è in parte vero, spiego il perchè.


              il 360 modena è il primo pezzo della nuova era ferrari, voluta fortemente da montezemolo, in cui si doveva abbandonare l'ideologia e lo stampo dell'artigianato automobilistico e vedere in modo molto più ampio il mercato mondiale e le molteplici possibilità che esso presentava e presenta tutt'ora.
              il che si è tradotto in auto che pur manentendo standard altissimi di produzione e di statu symbol, potessero garantire molta più affidabilità e facilità di guida.

              questo volle dire: un motore completamente nuovo, che avesse meno anima e carattere, ma più ossa forti e massa se così si può dire

              un 355 a 90k km con motore solo tagliandato, non ci arriva.

              ha bisogno di tagliandi che praticamente lo rinnovo completamente.

              il 360 ha introdotto invece un ipotetico utilizzo quotidiano (cosa accaduta alla 911 già da molti anni) e i km primi citati, sono stati raggiunti da molti proprietari.

              con questo: il 360 è stata la prima vettura nella storia a introdurre una completa costruzione in alluminio, un utilizzo prevalente del cambio F1, sistema aerodinamico che non utilizza spoiler ma utilizza la deportanza creata tra "sottofondo" e prese d'aria nel paraurti, attenzione particolare per rifiniture e materiali.

              insomma un'altra generazione, che ha permesso alla ferrari di raggiungere i tali livelli di produttività e quindi di poter avere capitali da reinvestire nelle competizioni ( caso strano ritornando a vincere)

              per quanto riguarda enzo ferrari: il nome del progettista e l'ingegnere firmatario del progetto F40-288 gto evoluzione, non è Enzo Ferrari.
              lui voleva solo ribattere il lancio della concorrenza della 959, per creare LA supercar e rimanere ai vertici della produzione contemporanea: il risultato superò anche le più ottimistiche aspettative.

              Però lui deliberò solamente il progetto ed espresse una richiesta....chissà da quanto tempo prima non si occupava in prima persona di ogni progetto....probabilmente mai nessuna vettura fu una sua figlia naturale.
              Perchè la genialità di ferrari non fu in campo prettamente motoristico come molti magari sono abituati a pensare, ma nel vedere possibilità e risultati dove molti non osavano neanche guardare e sopratutto di sapersi contornare delle persone giuste che avessero il suo stesso coraggio di cercare un qualcosa che andasse al di là di essere un'azienda.







              per cui, seppure il 355 sia una bellissima e grandissima macchina, non è proprio l'ultima creazione di nessuno e in lei non aleggia nessun mito.
              mi dispiace per il suo proprietario causargli un tale dolore e sminuire le sue capacità di guida dicendo che seppur il 360 abbia tanti controlli, sono tutti disinseribili ed è tutto tranne che facile....anzi...è assai nervosa ( paragonata anche al 430).




              per il resto non mi appiglio a polemiche o altre cazzate, cerco solo di salvare l'oro da tanto cospargere e piover merda
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

              -PRESIDENT-

              Commenta


              • #87
                Re: cosa acquistereste con 35000€?

                Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                come da titolo...entro i 35mila eurozzi cosa acquistereste come sportivetta da weekend??

                elenco anche auto che da nuove superano di poco i 35k, che con un buono sconto o a km0 potrebbero rientrare...

                ferrari 348 tb o ts usata
                lotus elise/exige nuova(elise)/semi nuova (tutte)
                honda S2000 semi nuova
                Mazda Rx-8 nuova/semi nuova
                nissan 350Z nuova (lev 1)/semi nuova (tutte)
                Opel speedster usata
                Opel GT
                Renault Clio Phase2 restyling (usata)
                Audi TT
                BMW Z4

                Mah, il 348 non è uscito molto bene, cercherei di arrivare ad un 355 è decisamente un'altro pianeta.
                Un'Exige/Elise se è una seconda macchina direi che è l'ideale...
                Ma anche l'S2000 non è male, ora che arriva l'estate...
                RX8 e 350z le eviterei, la prima per i consumi, la seconda per il peso un po eccessivo.
                La Opel GT anche non è male, anche se dicono che sia un po troppo molleggiata, ma con un bell'assettino...
                TT,Z4 troppo "fighette" e poco prestazionali, a meno che la Z4 non sia una M, e allora il discorso cambia...

                Ma io con 35K mi prenderei una bella TVR, se riesco a trovarla una Tuscan, altrimenti anche una Chimaera.

                Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                Commenta


                • #88
                  Re: cosa acquistereste con 35000€?

                  io con 35k € mi prenderei di sicuro un BMW M3 SMG II

                  Commenta


                  • #89
                    Re: cosa acquistereste con 35000€?

                    io fossi in te prenderei un cervello nuovo ma mi sa che non ci siamo con il budget
                    - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                    (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                    .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                    (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                    Commenta


                    • #90
                      Re: cosa acquistereste con 35000€?

                      Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
                      io con 35k € mi prenderei di sicuro un BMW M3 SMG II
                      Ma lui ha già una E93 prima ancora di prendere la patente.....con la E46 ci si pulisce le scarpe ..................................
                      I B I Z A
                      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                      Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X