Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MSC Twister 900- che ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: MSC Twister 900- che ne pensate?

    Originariamente inviato da fuoriserie Visualizza il messaggio
    concordo.......mi chiedo se un design diverso è un pò più moderno farebbe vendere di più ?

    secondo me invece una linea rispettosa di quella tradizionale farebbe vendere di più

    Commenta


    • #22
      Re: MSC Twister 900- che ne pensate?

      Originariamente inviato da fuoriserie Visualizza il messaggio
      Dallara lo sta facendo già in parte con la KTM X-Bow, e so che è molto simile al progetto che lui aveva in mente.

      Concordo pienamente con te che alcune tradizioni sono molto radicate, ma anche che in italia si potrebbero costruire le stesse cose che fanno in UK....
      solo i primi esemplari sono "targati" dallara, la serie normale, sarà assemblata completamente dalla KTM

      Commenta


      • #23
        Re: MSC Twister 900- che ne pensate?

        Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
        bello il tuo disegno!!!!

        si cmq io penso che in Italia ci fossero i mezzi potremmo fare non dico quello che vogliamo ma li li


        guarda nel campo delle moto...le moto sono JAP ma se via nei box i tecnici sono o iataliani o giapponesi....il resto non c'è
        e nelle macchine ogni qualvolta siamo entrati x vincere lo abbiam fatto....rally pista salita che sia

        l'Italia coi motori ci sa fare....slo che adesso enssuno ha + $$ per osare
        Grazie

        Hai ragione, c'è poca gente che ha coraggio e fiducia nel futuro per osare e rischiare su progetti diversi...........si rischia di più nelle moto che nella auto!

        Commenta


        • #24
          Re: MSC Twister 900- che ne pensate?

          Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
          ma che spettacolo!!!!
          grazie...

          Commenta


          • #25
            Re: MSC Twister 900- che ne pensate?

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            secondo me invece una linea rispettosa di quella tradizionale farebbe vendere di più
            la linea tradizionale, sarebbe la Seven s3 o altro ?, ma c'è ne sono tantissime così in inghilterra!, si assomigliano tutte ed è difficile distinguere le differenze tra le varie marche......Io non riesco a riconoscerle tutte!!!

            Commenta


            • #26
              Re: MSC Twister 900- che ne pensate?

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              solo i primi esemplari sono "targati" dallara, la serie normale, sarà assemblata completamente dalla KTM
              su Evo l'anno scorso c'erano i bozzetti fatti da Pininfarina, della sua possibile sportivetta a motore centrale.

              Commenta


              • #27
                Re: MSC Twister 900- che ne pensate?

                ma nelle moto però sai che vai non dico sul sicuro ma li li


                ad esempio i Ducatisti.....comprarebbero pure un catorcio...basta che sia Dcati
                ad esempio la Multistrada IMHO non è il massimo, non è molto utile però l'han venduta...l'HyperMotard in teoria non ha quasi senso, però è Ducati e ne vendono

                Poi in moto devi anche avere moto estreme perchè non puoi mica omologare una cesso per le corse...cioè alcune moto non dico che siano fatte per essere omologate nelle varie categorie ma quasi
                prova a fare una R6 da 110 cv ma 220 kg...nonp te la compra nessuno!!!
                http://www.spaghettigarage.com/

                Commenta


                • #28
                  Re: MSC Twister 900- che ne pensate?

                  Originariamente inviato da fuoriserie Visualizza il messaggio
                  la linea tradizionale, sarebbe la Seven s3 o altro ?, ma c'è ne sono tantissime così in inghilterra!, si assomigliano tutte ed è difficile distinguere le differenze tra le varie marche......Io non riesco a riconoscerle tutte!!!
                  una seven made in Italy , (con parti al 100% italiane)costruita con passione ed impegno rispettando l'alta qualità di cui sono capaci sul nostro territorio, riuscirebbe a ritagliarsi un suo spazio nell' europa continentale

                  io penso ad una seven tipo l' Irmscher 7

                  Commenta


                  • #29
                    Re: MSC Twister 900- che ne pensate?

                    Originariamente inviato da fuoriserie Visualizza il messaggio
                    su Evo l'anno scorso c'erano i bozzetti fatti da Pininfarina, della sua possibile sportivetta a motore centrale.
                    Pininfarina se continua cosi rischia di fare compagnia alla bertone

                    Commenta


                    • #30
                      Re: MSC Twister 900- che ne pensate?

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      Pininfarina se continua cosi rischia di fare compagnia alla bertone
                      hai ragione..........stanno già entrando nuovi soci nel capitale pininfarina.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X