Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova makkinina da 3000euro???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: nuova makkinina da 3000euro???

    Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
    ma a parte la disco...le ubriacature...ecc

    io dico:

    come fai a sapere che di più in quella curva
    alla tua auto non puoi chiedere?


    come fai a capire quanto margine di telaio, gomme, sospensioni, hai ancora?

    facevi 40k km l'anno?

    hai fatto 2 corsi di guida sicura appena presa la patente?

    tuo padre è pilota-istruttore di guida?

    perchè se a 19 anni andavi forte con un clio rs senza che nessuno ti avesse insegnato niente...e senza venire da nessuna esperienze automobilistica precendete.....sei un carlos sainz mancato,davvero.
    ma perchè quella curva la prima volta la faccio piano e vedo come va la macchina,poi sempre un pò più forte fino ad avvicinarmi al limite.
    solo un pirla si lancerebbe dentro a tuono in una curva che non conosce dai.
    non si tratta di avere esperienza o meno...ma intelligenza da capire che su una curva/strada che non si conosce osare da subito il massimo è da stupidi
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

    Commenta


    • #22
      Re: nuova makkinina da 3000euro???

      si ma la strada non è una pista che hai la possibilità di avere il percorso sempre alla stessa condizione e di fare la stessa curva a distanza di un paio di minuti....per più volte....

      anche perchè altrimenti...se vai forte solo in tragitti che hai fatto almeno 10 volte...90% delle volte che usavi la macchina andavi proprio a passeggio...o altrimenti la usavi per fare sempre e solo lo stesso tracciato.
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • #23
        Re: nuova makkinina da 3000euro???

        io sono d'accordo con clioRSsport, se si ha una testa che funziona si posso anche guidare macchine potenti a 18 anni senza stamparsi

        Commenta


        • #24
          Re: nuova makkinina da 3000euro???

          Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
          si ma la strada non è una pista che hai la possibilità di avere il percorso sempre alla stessa condizione e di fare la stessa curva a distanza di un paio di minuti....per più volte....

          anche perchè altrimenti...se vai forte solo in tragitti che hai fatto almeno 10 volte...90% delle volte che usavi la macchina andavi proprio a passeggio...o altrimenti la usavi per fare sempre e solo lo stesso tracciato.
          infatti in strada non ho bisogno di provare e riprovare lo stesso percorso...tanto cerco il più possibile di andare correttamente.

          le strade che faccio per divertirmi sono le ps di montagna oppure mi butto dentro nelle piste.in entrambi i casi non entro a cannone cercando di fare subito il tempo,ma vado più piano,cerco di capire le traiettorie e i punti di staccata e poi giro dopo giro spingo sempre di più.

          scusa se te lo dico...ma è assurdo pensare che sia necessario stamparsi per riuscire ad andare forte
          Ultima modifica di clioRSsport; 26-06-2008, 21:19.
          ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
          ex Clio 172 Renault Sport
          ex Bmw Z3 coupè 3.0i
          ex Kawasaki Z750
          ex Volvo S40 2.0tdi
          ex Bmw M3 e46 coupè
          ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
          ...NO BUSINESS NO MONEY...

          Commenta


          • #25
            Re: nuova makkinina da 3000euro???

            una opel tigra del '99 te la tirano dietro anche per meno di 3000 euri...
            FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
            YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

            my MSN ----> magik-box@libero.it

            Commenta


            • #26
              Re: nuova makkinina da 3000euro???

              Non mi capacito di come tutti fomentino tigra tigra quando quei motori spaccano una testata ogni 40mila km....
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #27
                Re: nuova makkinina da 3000euro???

                Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
                ragazzi è x un mio amico.....

                una makkinina fino a 3000 euro x un 18enne....una cosa da giovani

                magari qualcosa di vivace, divertente insomma

                avevo pensato saxo vts anke se ne ignoro i prezzi

                aiutino??
                la macchina mia a 2000€ ... basta?
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #28
                  Re: nuova makkinina da 3000euro???

                  Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                  secondo me ci va anche culo....

                  macchine con quei motori e comportamenti cosi nervosi...

                  o le usavate senza mai e poi mai tirare se non 3 marce sul dritto....

                  o altrimenti avevate un'esperienza alle spalle
                  mio nonno mi diceva sempre: alla macchina devi dare del "lei"...
                  porta rispetto alla tua macchina, non avere assurde pretese, quindi guida usando il cervello, sia nel veloce che nella guida di ogni giorno, e vedrai che non conta quanti anni hai...e che macchina guidi...se usi la testa non la disfi...
                  (ovvio, nn facciamo esempi tipo shelby cobra al primo giorno di patente )
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                  ma a parte la disco...le ubriacature...ecc

                  io dico:

                  come fai a sapere che di più in quella curva
                  alla tua auto non puoi chiedere?


                  come fai a capire quanto margine di telaio, gomme, sospensioni, hai ancora?

                  facevi 40k km l'anno?

                  hai fatto 2 corsi di guida sicura appena presa la patente?

                  tuo padre è pilota-istruttore di guida?

                  perchè se a 19 anni andavi forte con un clio rs senza che nessuno ti avesse insegnato niente...e senza venire da nessuna esperienze automobilistica precendete.....sei un carlos sainz mancato,davvero.
                  io ti porto l'esempio simile a quello di clioRSsport:
                  a 18anni vts (portato poi a 137cv)
                  a 19 leon2 fr 170 cv
                  a 20 una sti...da oltre 320...e non son mai andato a sbattere...(sgrat sgrat )

                  con l'STi mi son girato a monza, ed ho fatto un dritto in prima variante...da li "capisci" il limite dell'auto penso, e ti rendi conto di quanto NON puoi fare in strada...e spesso la uso in montagna oltre che in paese...

                  questo x dire: secondo me basta la testa, io tornassi indietro a 18 anni riprenderei il vts...

                  poi come han già detto, se uno è pirla lo è pure su una panda750

                  parere personale eh
                  Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                  SAXO VTS 150CV

                  Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                  Enzo Ferrari

                  Commenta


                  • #29
                    Re: nuova makkinina da 3000euro???

                    dopo che ho visto uno che mi ha superato sull'aurelia andando contromano (vicino ladispoli l'aurelia diventa ad una corsia per senso di marcia) con una aygo, quoto chi dice che chi è demente lo è anche con un 1.0...

                    ps io la pratica e le prime guide le ho fatte con l'alfa 75 turbo di mio padre


                    poi è sopraggiunto il fiestino chiodo 1.2 16V
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta


                    • #30
                      Re: nuova makkinina da 3000euro???

                      io andrei tranquillamente sui classici ma gloriosissimi saxo, punto gt o la vecchia swift Gti.. e chi piu ne ha piu ne metta.. insomma quella generazione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X