Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova makkinina da 3000euro???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: nuova makkinina da 3000euro???

    Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
    no...sotto il profilo di saper guidare no. se mi arte ilpost perchè entro forte in curva,mi parte con 60 o con 130 cv, anche con 170 ,anzi forse con 170 hai qualche possibilità di radrizzarti se hai un TA, ma dico forse... con 60 puoi dar gas quanto vuoi che non avrà mai la forza per tirar dentro il muso
    quindi secondo te il culo di un'auto da 60cv....parte nello stesso punto della curva e alla stessa velocità di un'auto dalla potenza tripla.




    ........e non stiamo parlando di uno turbo fatte 1.6
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • #42
      Re: nuova makkinina da 3000euro???

      no.
      ovvio che le sportive soprattutto quelle citate hanno risposte diverse e molto più nervose della versione 60 cv, ma per uno che ha testa in ogni caso non le trovo pericolose. un auto non può essere pericolosa, chi la guida può essere pericoloso; le macchine son dotate di ruote, di freni e di telaio, e non son delle saponette che van dove vogliono, le macchine vanno dove vuoi te,e alla velocità che vuoi te
      Ultima modifica di lolly56stk; 27-06-2008, 13:29.
      POLICE ON MY BACK
      sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

      Commenta


      • #43
        Re: nuova makkinina da 3000euro???

        peugeot 106 1300cc rally...costi di gestione non altissimi e divertimento a gogo
        TRASFORMAZIONE IN CORSO
        ....i paraurti li cambi?....Solo se pesano di meno!

        Commenta


        • #44
          Re: nuova makkinina da 3000euro???

          Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
          no.
          ovvio che le sportive soprattutto quelle citate hanno risposte diverse e molto più nervose della versione 60 cv, ma per uno che ha testa in ogni caso non le trovo pericolose. neppure a 18 anni visto che le macchine son dotate di ruote, di freni e di telaio, e non son delle saponette che van dove vogliono, le macchine vanno dove vuoi te,e alla velocità che vuoi te
          sei dotato di pisello anche a 2 anni.....ma lo sai già usare a quell'età?come per la macchina c'è gente che a 40 anni non ha rispetto neanche per quello...e fa le cazzate
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • #45
            Re: nuova makkinina da 3000euro???

            vabbè,lasciam perdere...

            io la penso così e te colà...che ci vuoi fare?nulla, er te a 18 anni 120 cv son pericolosi, per me no. punti di vista

            pensa che c'è chi giudica pericolose le auto senza tuttii gingilli elettronici...
            Ultima modifica di lolly56stk; 27-06-2008, 13:41.
            POLICE ON MY BACK
            sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

            Commenta


            • #46
              Re: nuova makkinina da 3000euro???



              a mio avviso un'auto ideale per un neopatentato è lei.

              elefantino rosso seconda serie.

              prestazioni decenti, dei begli interni, linea ancora attuale, una buona gommatura, abbastanza optional, bagagliaio sufficiente, consumi gestibili, costi di manutenzione contenuti.
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

              -PRESIDENT-

              Commenta


              • #47
                Re: nuova makkinina da 3000euro???

                Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
                vabbè,lasciam perdere...

                io la penso così e te colà...che ci vuoi fare?nulla, er te a 18 anni 120 cv son pericolosi, per me no. punti di vista
                per me sono pericolosi su un 106 rally


                su un land rover diesel aspirato invece noi.

                meno pericolosi sono anche i 120 cv di una bravo mjet
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta


                • #48
                  Re: nuova makkinina da 3000euro???

                  Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  ricordo che c'è sempre la mia macchina a 2000€
                  dici davvero?? beh potrebbe anke andare....

                  se dicevi sul serio non è ke mi mandi un pm con dati e magari foto della car???

                  Commenta


                  • #49
                    Re: nuova makkinina da 3000euro???

                    Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                    su un land rover diesel aspirato invece noi.
                    avrei da ridire, hai mai perso il controllo di una macchina da 2500 kg con spalla alta come una montagna e ruote tachettate?
                    POLICE ON MY BACK
                    sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: nuova makkinina da 3000euro???

                      Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
                      dici davvero?? beh potrebbe anke andare....

                      se dicevi sul serio non è ke mi mandi un pm con dati e magari foto della car???
                      io dico sul serio


                      Lancia Y 1.2 8v 60cv LS - 160.000km - Maggio 1996

                      ho fatto da una 5.000 km impianto frenante nuovo (maggiorato) ... già cambaita testata quindi il problema delle Y è già risolto ... cambiate gomme da una 10.000km circa ... ha già impianto stereo ... e kit estetico...



                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X