annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manual design/tuning...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Manual design/tuning...

Ce l'ho photoshop, però non so come si faccia a riadattare un'immagine per stamparla senza che venga sgranata...
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
      Ce l'ho photoshop, però non so come si faccia a riadattare un'immagine per stamparla senza che venga sgranata...
      Bene...........allora apri Photoshop, vai in File,vai in Sfoglia e ti porta nella cartella dove hai salvato le tue immagini, poi clicca sull'immagine.

Vai su file di nuovo, e su Stampa in anteprima, ti si apre una finestra, dove ti dice
      Stampa
      Annulla
      Chiudi
      Formato di stampa

Tu vai in . Formato di stampa, poi vai su ORIENTAMENTO, decidi quale, e poi fai OK.

A quel punto vedrai la foto da stampare, e dovrai solo aggiustare la "Scala" modificandone la % prima che tu stampi la foto.

Spero di essere stato chiaro.......

Commenta

Appena ho tempo faccio il tutto, grazie mille
        - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Un lavoro durante una lezione in facoltà..., nulla di chè, però mi piaceva

Commenta

Originariamente inviato da fuoriserie Visualizza il messaggio
            Uno scarabocchio per una nuova Alfa Romeo a motore centrale, su telaio Lotus Elise.....

[qimg]http://i65.photobucket.com/albums/h237/Fuoriserie/FUORISERIEDESIGN/img344.jpg[/qimg]
            ...perche' non vedo l'immagine?
            sarei proprio curioso di vederla, dato che proprio come tesi all'universita' ho portato il progetto di un alfa spider su telaio Lotus elise...

Commenta

Stileitalia, della mia non dici neinte?..., lo so che è brutta

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
                Stileitalia, della mia non dici neinte?..., lo so che è brutta
                noooo nono non ho detto niente perche' non mi permetto di giudicare...

posso dire che tra tutti i disegni che hai postato, quello della Twingo e' quello che mi piace di piu', ma non posso giudicare il tuo livello di tecnica per disegnare e la tua mano...non so nemmeno da quanto tempo disegni.

Cmq se vuoi un consiglio, per imparare a saper piazzare le ombre e i riflessi sui disegni, se non hai nessuno che ti insegna, prendi un disegno fatto da qualcun altro, e copialo fin nei minimi dettagli, copialo proprio, tutto, i colori, le ombre. Prova a copiare anche delle foto.

Vedrai che quando ne hai copiati 5-6 poi potrai passare a disegnare qualcosa di non copiato e le ombre ti verra' naturale dove metterle.

Commenta

bravo vito, mi piacciono questi sketch modificati, pure se un po estremi in alcuni esempi

sembrano bodyit da gara, sarei curioso di vedere una versione piu 'normale' di alcuni disegni che hai fatto

se trovo un po di tempo magari ne metto anche qualcuna io
                  Visita il mio sito: DarioC

Commenta

Per sketch intendi questo di profilo oppure gli altri di 3/4?..., comunque vi posto altri profili..., questi 3 sono tutti recenti.

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                      noooo nono non ho detto niente perche' non mi permetto di giudicare...

posso dire che tra tutti i disegni che hai postato, quello della Twingo e' quello che mi piace di piu', ma non posso giudicare il tuo livello di tecnica per disegnare e la tua mano...non so nemmeno da quanto tempo disegni.

Cmq se vuoi un consiglio, per imparare a saper piazzare le ombre e i riflessi sui disegni, se non hai nessuno che ti insegna, prendi un disegno fatto da qualcun altro, e copialo fin nei minimi dettagli, copialo proprio, tutto, i colori, le ombre. Prova a copiare anche delle foto.

Vedrai che quando ne hai copiati 5-6 poi potrai passare a disegnare qualcosa di non copiato e le ombre ti verra' naturale dove metterle.
                      Grazie dei consigli..., per le ombre vedrò, anche perchè i disegni che faccio sono a lunga distanza l'uno dall'altro, perchè non ho sempre tempo..., per i giudizi sulle auto disegnate fate pure..., potete anche dire che non ti/vi piacciono..., mica mi offendo

Commenta

Sto operando...
                      X