annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi TTS vs Lancer Evo X

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Audi TTS vs Lancer Evo X

Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
    0-100 in 6.6 la TT????? Con 272 cv?????????????:
    la TT non saprei... ma la TTS fa da 0-100 in 5.2 dichiarati... 5.1 con il cambio S-Tronic (sempre dichiarati).

invece non ho capito che sistema di trazione integrale adotti
    l'Audi lo chiama "QUATTRO" e, se ho letto bene, si tratta di "qualcosa di simile" a quello usato sulla R8... ma mooooolto meno sofisticato. (bhò ???)
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      la TT non saprei... ma la TTS fa da 0-100 in 5.2 dichiarati... 5.1 con il cambio S-Tronic (sempre dichiarati).

invece non ho capito che sistema di trazione integrale adotti
      l'Audi lo chiama "QUATTRO" e, se ho letto bene, si tratta di "qualcosa di simile" a quello usato sulla R8... ma mooooolto meno sofisticato. (bhò ???)
      Ah, 5.2, ok.... Prima uno ha scritto che la TTS faceva lo 0-100 in 6.6
      Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
      Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
      Scritto in origine da mauri53:
      un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Ah, 5.2, ok.... Prima uno ha scritto che la TTS faceva lo 0-100 in 6.6
        si sarà sbagliato... visto che faccio (quasi) meglio col naftone

per la cronaca, la EVO X accellera da 0 a 60 miglia/h in 4.9 sec... praticamente lo stesso tempo della EVO IX ...
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
          Le strade sono quello che sono e nn le confondo cn la pista...
          detto questo se dovessi scegliere una delle due per girarci normalmente sulle nostre strade prenderei la TTS (magari allestimento roadster)...

dato che qui ogni parere che si fa su un'auto lo si motiva "e ma in pista",voglio proprio vedere quante sono le persone che si comprano un auto e la utilizzano solamente in pista,credo nessuno,la stragrande maggioranza della gente compra una sportiva e forse ogni tanto si permette il lusso di fare qualche track day all'anno...

se proprio dovessi scegliere un mezzo "da pista" cn quel budget sceglierei un'altra macchina,che non è stata ancora menzionata: una LOTUS Elise Sc Supercharged..allora con una tipologia di auto del genere si pò parlare di "uso in pista"...ma qui stiamo andando fuori tema
          appunto anche su strada.. con una lancer ci puoi uscire con gli amici, in coppia, andare a fare la spesa, andare in ferie, perche no, anche un seggiolino per il pupo... e la tua porca figura la fai sempre
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
            e la tua porca figura la fai sempre
            Anche se hai la macchina sporca di fango... cosa che per la TT non vale
            Engine Division

Commenta

non cè confronto....

Lancer!
              anche se le piu belle sono le evo 8-9
              1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
              Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
              ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
              Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
              FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

raga io a mio modesto parere sono molto deluso dall nuova evo, o meglio quella che dovrebbe somigliare grosso modo alle gloriose evo del passato. A cominciare dal peso: dovevano pensarci che una macchina che si chiama evo non può stare sopra i 15 quintali, è assurdo. Poi la stesso fatto che purtroppo si trova sullo stesso piano con un TT del caxxo super accessoriato e porca troia addirittura questa volta più leggero mi fa devvero vomitare (permettetemelo raga), volgio dire chi mai avrebbe potuto in passato confrontare una evo con una tt, è qualcosa di assurdo a pensarci, eppure oggi è un triste realtà, perchè purtroppo le somiglianze ci sono tutte. purtoppo ormai è tutto il panorama automobilistico in calo (vedi Alfa Romeo, ma io parere anche Ferrari, quando mai la rivedremo una f40?) gli ingegneri pensano ai moteretti ecologici del caxxo a idrogeno, ibridi come caxxo li chiamano loro e ormai hanno trascurato chi nel cuore ha la passione delle auto Sportive con la s maiuscola ci stanno togliendo la passione per le auto. è assurdo. forse l'uncia cosa positiva è che con l'arrivo della nuova caccola cicciona la EvoIX dovrebbe svalutarsi parecchio (sempre versione RS) le magari nel giro di 5-6 anni si potrà acquistare anche con 20.000 euro e potrò realizzare il sogno di una vita, da quando ero bambino e seguivo quel pazzo che si chiama Tommy Makinen che le dava a tutti con la sua mitsu. Spero di non avervi rotto le palle con la mia morale del caxxo, ma avevo bisogno di sfogarmi
                12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

"Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
                Gabriele D'Annunzio

Commenta

0-100 in 6.6 la TT????? Con 272 cv?????????????
                  Li fa la mia con 200 cv.... E questo mi insospettisce
                  no 6.6 è il tempo della tt normale 2.0 turbo 200 cv
                  nuova audi tt 2.0 turbo

Commenta

Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
                    Le strade sono quello che sono e nn le confondo cn la pista...
                    detto questo se dovessi scegliere una delle due per girarci normalmente sulle nostre strade prenderei la TTS (magari allestimento roadster)...

dato che qui ogni parere che si fa su un'auto lo si motiva "e ma in pista",voglio proprio vedere quante sono le persone che si comprano un auto e la utilizzano solamente in pista,credo nessuno,la stragrande maggioranza della gente compra una sportiva e forse ogni tanto si permette il lusso di fare qualche track day all'anno...

se proprio dovessi scegliere un mezzo "da pista" cn quel budget sceglierei un'altra macchina,che non è stata ancora menzionata: una LOTUS Elise Sc Supercharged..allora con una tipologia di auto del genere si pò parlare di "uso in pista"...ma qui stiamo andando fuori tema
                    senza scomodare la pista anche se vado a farmi una gitarella in montagna credo che la evo sia un "pelo" più agile della bella tedesca...
                    ma è proprio quello il bello di subaru e mitsu...ovunque sei bastoni
                    dai scherzo, comunque la polivalenza delle due solite giapponesi è il loro punto di forza. E questo è un fatto.
                    tuned by Soretti Tecnica International

http://subanet.forumup.it ADMIN

Commenta

Ragà...non sarà valida come la evo X (che a me sa troppo di manga-car troppo borghese rispetto alle generazioni precedenti) ma da qui a dire che la TTS è merda...ce ne passa!
                      Il buon Pierluigi Mancini, che certamente non è un estimatore di barconi rollanti pro-figa discodance, ha più volte detto che il nuovo TT è dotato di un telaio davvero ottimo adatto anche alla guida sportiva.
                      Il 2.0 TFSI non mi pare un motorino del caxxo, non sarà rabbioso come un turbo old ma tira parecchio comunque.
                      Insomma, secondo me tra i tornanti la TTs non fa certo figure di cacca...anzi! E poi è un'auto curata come interni e con una bella linea.
                      La evo sarà certamente eccellente su strada, ma è ingrassata e imborghesita. Ha navigatore, controlli supertecnologici, automatico, interni pseudorifiniti. Ma non sono comunque ai livelli dell'audi....e allora a confronto sembra un'auto che non è ne carne ne pesce!
                      E' valida su strada, ma più pesante e meno rabbiosa delle vecchie. Ha perso l'abitacolo quasi racing delle altre...ma sta moooolto indietro rispetto a quello audi.
                      Insomma, come ho detto prima, l'ideale è avere la TTS e la evo...IX!
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Sto operando...
                      X