annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAST AND FURIOUS torna in TV!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FAST AND FURIOUS torna in TV!

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
    tra le saghe piu penose della storia del cinema... caro Elaborare sei caduto parecchio in basso.

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
      bauaua ma pensaci almeno prima di parlare, scusa eh

fai un attimo 220 x1,6 = 352 km/h!

i contakm segnavao circa 120-140 mph...ossia dai 192 km/h ai 224km/h!!! e una macchian strapreparata sta neanche sui 220???
      beh ma visto che tutto il film è tutto una caxxata come dite voi, tutto ci può stare.
      Come la jetta che sta davanti alla s2000.

Cmq pace, a me è piaciuto.
      C'è chi va al cinema a vedere harry potter, saw, james bond, batman, spiderman ecc....
      Anche per me quelle son caxxate, ma non faccio tutte ste polemiche, non lo vado a vedere e basta.
      A me il 2 e il 3 di fast & furious non sono piaciuti molto, sono molto più affezionato al primo
      Ultima modifica di DJ Matty; 28-07-2008, 14:17.
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

quoto matty

Commenta

massì è un filmettino che guardi, ci fai due risate e ti passa la serata

ma da qua alla pubblicità che si è fatta qua il passo è lungo, ma lungo, ma lungo che più non si può.!

Cioè a questo punto fate pubblicità anche a Squadra Speciale Cobra11 visto che spesso ci sono macchine tuning o Porsche o bMW veloci.....
          http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

io mi sono visto l'inizio del due ...e mi sono goduto il rompbo dell' R34 GT-R

a me è piaciuto maggiormente il tokyo drift... quello per me è proprio bello
            -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            Originariamente inviato da Terror
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
              massì è un filmettino che guardi, ci fai due risate e ti passa la serata

ma da qua alla pubblicità che si è fatta qua il passo è lungo, ma lungo, ma lungo che più non si può.!

Cioè a questo punto fate pubblicità anche a Squadra Speciale Cobra11 visto che spesso ci sono macchine tuning o Porsche o bMW veloci.....

e guidano che è un piacere vederli.. e poi sono veri stuntman vecchio stile.....e senza nos

Commenta

Domani sera fanno Driven...io non l'ho mai visto...

Commenta

Originariamente inviato da alex29GT4 Visualizza il messaggio

A me all'epoca me lo avevano caldamente sconsigliato...vedi un pò te
                  L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da alex29GT4 Visualizza il messaggio
                    è un bel film di fantascienza

se poi ci metti anche giorni di tuono (che fanno questa sera) hai fatto filotto...

ma allora ti conviene fare la maratona di star wars
                    tuned by Soretti Tecnica International

http://subanet.forumup.it ADMIN

Commenta

Quoto tetano x la maratona di Star Wars.....altrimenti ti guardi in sequenza:

-Fast and Tozzo
                      -2 Fausti e 2 Fulvio
                      -Fausto e Furiosa, Tokio Hotel Drift
                      -Velocità Maxxima (Cosworth RULEZZZZZ )
                      -Driven
                      -quello con le moto con protossido sempre dei registi di F&F

Commenta

Sto operando...
                      X