Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da NnNnNn Visualizza il messaggio
    non ho mai detto che faccio 7 secondi sullo 0 100..col gps e arrivata a 9 fatti su asfalto ruvido gomme calde e con la frizione che chiedeva pieta per la partenza..per scendere a 7 dovrei farla turbo..il discorso aygo e un altra cosa perche e inutile avere 125cv quando magari sono dati con un erogazione pessima..la punto gt col peso che ha impiega un secondo in meno sullo 0 100 a parita di cv piu o meno e di pesi..anzi forse la punto pesa di piu
    la punto gt intanto è 1400 (si lo sò non è 1400 preciso), ed è 4 cilindri.
    l'aygo è 1000 3 cilindri e ha le marce belle lunghe (in 4 fa 170km/h).
    La punto GT di serie ha gomme più larghe (185 contro 155 dell'aygo).
    E non sono proprio particolari di poco conto.

    Cmq per la cronaca la punto GT non impiega un secondo in meno sullo 0-100km/h.
    GT I serie: 7,95 secondi
    GT II e III serie: 8,30 secondi
    Aygo con kit Rotrex 125cv: 8,5 secondi circa

    9 secondi come dici tu li faceva la Yaris Ts con 105cv
    Ultima modifica di DJ Matty; 03-12-2008, 17:19.
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      Se volete vi dico che impiega 20 secondi sullo 0 100 e la finiamo qui..tanto a me che ci crediate o meno non cambia nulla.Saluti.

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        Originariamente inviato da NnNnNn Visualizza il messaggio
        Se volete vi dico che impiega 20 secondi sullo 0 100 e la finiamo qui..tanto a me che ci crediate o meno non cambia nulla.Saluti.
        scusa ma permetti che qualcuno abbia dei dubbi che fai quel tempo con 80cv.
        Non avendo attrezzature professionali fai subito a cannare anche di un secondo.
        Con quei cv l'unica soluzione è se la tua auto pesa 300kg.

        Poi c'è pure gente che con 90cv è convinta di fare 200km/h, per carità......
        io dico solamente che secondo me non è possibile con quei cv
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          si certo capisco che putroppo toglierti il dubbio a parole non fa..pero ti dico che partendo da fermo un mio amico con l alfa 156 1900 jtd 115 cv mi sta dietro e questa provata fa sui 10.5 10.9 reali sullo 0 100 contro i 9 e qualcosa che dichiara l alfa..anche lui ovviamente era scettico a quello che gli dicevo

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            Originariamente inviato da NnNnNn Visualizza il messaggio
            si certo capisco che putroppo toglierti il dubbio a parole non fa..pero ti dico che partendo da fermo un mio amico con l alfa 156 1900 jtd 115 cv mi sta dietro e questa provata fa sui 10.5 10.9 reali sullo 0 100 contro i 9 e qualcosa che dichiara l alfa..anche lui ovviamente era scettico a quello che gli dicevo
            Non sto dicendo che sei un pallonaro, ma sono scettico.
            Fai un bel video e sarò ben felice di dirti che hai ragione.

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              YouTube - 24112008(001)
              questo e lo 0 100..se poi vuoi la sfida contro l alfa non lo vedrai mai perche non posto di quei video nei forum e nemmeno su youtube..anche se la prova era stata fatta ovviamente nel rettilineo di una pista

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                beh......parti a 2 secondi....a 100 ci arrivi dopo i 12 sec.......appunto come dicevo io.......ci metti un po più di 10 secondi.......altro che 9.........
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  sicuro??guardalo bene..

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    Originariamente inviato da helix272 Visualizza il messaggio
                    e hai fatto tutto sto bordello per guadagnare 15 CV ?
                    si, ma sono cv accorciati quelli! sono tutto spunto... mi pare di essere tornato ai tempi dei motorini...

                    Originariamente inviato da NnNnNn Visualizza il messaggio
                    no non ho rimappato,elenco cosa ho montato senza entrare nei particolari tanto sto gia sprecando tempo perche immagino i commenti:
                    1 albero a camme sostituito
                    2 lavorazione condotti testa e guida valvola, innalzamento rapporto di compressione
                    3 lavorato fungo valvole
                    4 lavorazione corpo farfallato
                    5 scarico completo composto da collettori 4-2-1,skat,sostituzione centrale con tubo dritto,terminale omologato
                    6 filtro aria cda
                    7 regolatore pressione benzina
                    8 iniettore a monte corpo farfallato
                    9 cambio corto
                    1 che angolo hanno ora le camme?
                    2 e come gli hai detto? "alzati, rapporto di compressione!! diventa 1:16!!!"
                    3 fungo...?? e che è?? il filtro malossi?? che lavorazioni hai fatto?
                    5 con sta modifica si perde molto in basso, esperienza personale, e prinicipio fisico...
                    6 nulla da dire, però per me sono soldi buttati...
                    7 come sopra...
                    8 di questo ne abbiamo già discusso...praticamente andresti a 3...
                    9 hai tagliato i denti dei vari rapporti? che cambio hai ora?
                    Riccio Powah!! X2

                    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                    Addio Alfetta

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Originariamente inviato da NnNnNn Visualizza il messaggio
                      sicuro??guardalo bene..
                      si si, l'ho guardato quattro volte...parti a 2 secondi e a 12 secondi spaccati sei a 100...un pò di errore e siamo sopra i 10 secondi...
                      Riccio Powah!! X2

                      -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                      Addio Alfetta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X