Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate pių Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate pių Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    massė dai...sentiamo ste modifiche
    ... perchč essere un normale utente č molto pių esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Le Cagate pių Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      massė dai...sentiamo ste modifiche
      infatti ora mi sembra giusto divulgarle

      Commenta


      • Re: Le Cagate pių Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        Originariamente inviato da helix272 Visualizza il messaggio
        infatti ora mi sembra giusto divulgarle
        /OT

        proprio ieri ho rivisto [in inglese] Scarface...che spettacolo assoluto

        /OT
        ... perchč essere un normale utente č molto pių esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Le Cagate pių Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          Mi accodo anche io alla lista di curiosi Divulghiamo un po ste modifiche, non facciamo i timidi!

          Commenta


          • Re: Le Cagate pių Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            E-LEN-CO
            E-LEN-CO
            E-LEN-CO
            E-LEN-CO
            E-LEN-CO
            E-LEN-CO
            E-LEN-CO
            E-LEN-CO
            E-LEN-CO
            E-LEN-CO
            E-LEN-CO

            (da leggere stile folla acclamente)
            Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
            Ma č quando arrivano le curve che si vede la differenza


            Karting is a lifestyle

            Commenta


            • Re: Le Cagate pių Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              Anche io voto per l'elenco!

              Vedi mai che si possa far camminare la Polo di mammā con poca spesa!
              Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
              Un treno di Avon ZV3: circa 240€
              Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
              Finalmente ho capito che cosa č l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, č donna, la macchina con motore diesel potrā essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

              Commenta


              • Re: Le Cagate pių Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                e si ricomincia.

                Domenica sera ho conosciuto un ragazzo di Tuoro con una punto HGT Nera che ha 180cv.
                Parlandoci č venuto fuori che da originale la sua aveva 150cv (gli ho detto pių volte che ne ha 130cv, ma mi ha replicato che ne era sicuro, lui se ne intende di punto).
                Gli ha fatto solo la rimappatura ed ora ha 180cv.
                Gli ho chiesto ma misurati al banco oppure alla ruota? ()
                e lui sicuro di se: No, no, alla ruota, mica al banco!
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

                Commenta


                • Re: Le Cagate pių Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  e si ricomincia.

                  Domenica sera ho conosciuto un ragazzo di Tuoro con una punto HGT Nera che ha 180cv.
                  Parlandoci č venuto fuori che da originale la sua aveva 150cv (gli ho detto pių volte che ne ha 130cv, ma mi ha replicato che ne era sicuro, lui se ne intende di punto).
                  Gli ha fatto solo la rimappatura ed ora ha 180cv.
                  Gli ho chiesto ma misurati al banco oppure alla ruota? ()
                  e lui sicuro di se: No, no, alla ruota, mica al banco!
                  e si,se ne intende cosi tanto che non sā manco qnt cv ha la sua macchina da originale....

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate pių Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                    Una coupe T20 in pista se magna Elise e compagnia bella.

                    Qualsiasi auto menzionavo, il T20 se lo magna.
                    Su Gran Turismo 2 oppure su Gran turismo 4?
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate pių Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                      e si,se ne intende cosi tanto che non sā manco qnt cv ha la sua macchina da originale....
                      quanto mi fa pena questa gente. Pensano che sono tutti idioti, basta una persona con la pių scarsa conoscenza di meccanica per prenderli per il c**o.

                      e poi guarda, altre ve le risparmio, per evitare discussioni con i proprietari
                      Ultima modifica di DJ Matty; 02-12-2008, 12:25.
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X