Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Aggiornamento: La mitsubishi fà auto che si rompono con niente, tutto ciò perchè non fanno solo automobili...

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      ah si fanno anche le gip chi è la cima fonte di cotanta assurdità?
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        Originariamente inviato da Alkatraz Visualizza il messaggio
        Aggiornamento: La mitsubishi fà auto che si rompono con niente, tutto ciò perchè non fanno solo automobili...
        la mitsu fà anke i climatizzatori
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

        IDIF Initial D Italian Fansub

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          anche le ricarice per le penne e i rullini per i registratori di cassa
          Originariamente inviato da curelin23
          e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
            la mitsu fà anke i climatizzatori
            Me lo vedo un bel clima di fianco al motorone rombante di una evo 10...

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              Originariamente inviato da Alkatraz Visualizza il messaggio
              Aggiornamento: La mitsubishi fà auto che si rompono con niente, tutto ciò perchè non fanno solo automobili...
              certo,hanno fanno tutto insieme,dagli escavatori alle macchine.infatti in giappone ci sono solo 4 cappanoni(honda mitsu,kawasaki e toyota) che ricoprono tutta la superficie calpestabile della nazione

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                bellissimo topic! in 2 giorni mi sono letto tutte le 64 pagine di discussione.
                c'è veramente tanta ignoranza nel mondo...e sarebbe anche tollerabile se solo non fosse accompagnata da altrettanta arroganza (vedi il bamboccio che con "itagliano" maccheronico dava dell'ignorante a chi gli diceva che la pop sul diesel non serve a nulla).

                una bella che mi è capitata un paio di anni fa chiacchierando con una guardia giurata. eravamo a sestriere (circa 2000metri) di notte:

                lui: l'auto in discesa non si scalda per via della pressione.
                io: come scusa?
                lui: si in discesa non si scalda perchè cambia la pressione. infatti si scalda solo quando sali e non quando scendi...
                io: eh già, non ci avevo mai pensato

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  Originariamente inviato da xsabux Visualizza il messaggio
                  bellissimo topic! in 2 giorni mi sono letto tutte le 64 pagine di discussione.
                  c'è veramente tanta ignoranza nel mondo...e sarebbe anche tollerabile se solo non fosse accompagnata da altrettanta arroganza (vedi il bamboccio che con "itagliano" maccheronico dava dell'ignorante a chi gli diceva che la pop sul diesel non serve a nulla).

                  una bella che mi è capitata un paio di anni fa chiacchierando con una guardia giurata. eravamo a sestriere (circa 2000metri) di notte:

                  lui: l'auto in discesa non si scalda per via della pressione.
                  io: come scusa?
                  lui: si in discesa non si scalda perchè cambia la pressione. infatti si scalda solo quando sali e non quando scendi...
                  io: eh già, non ci avevo mai pensato
                  Si, e magari anche la quantità di ossigeno cambia radicalmente no?

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                    notizia dell'ultim'ora l'alfa mito ha la carrozzeria in carbonio
                    Originariamente inviato da m2312l Visualizza il messaggio
                    Ovviamente ha anche il motore centrale e la trazione posteriore
                    e vola come la DeLorean
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Originariamente inviato da m2312l Visualizza il messaggio
                      Fresca fresca:



                      le magie dei TDI!


                      Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                      Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X