Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    non ci arriva la mia a 140 di tachimetro in 3°
    che razza di rapporti le hanno messo su
    in seconda arriva a 100
    di terza 140
    quarta 170
    quinta 160
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
      è quello che volevo dire anche io....probabilmente così consuma meno
      bravo den stai sempre a giri bassi così.

      Cmq per rimanere in 3d, ero tentato di comprare questo, voi che dite??
      http://cgi.ebay.it/Turbine-Turbo-Toy...1%7C240%3A1318
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        non è na cazzata vera e propria ma a me ha fatto ridere e parecchio








        quelle parole non si associano bene secondo me
        solo perchè tu sei un figlio di papà mantenuto non è che devi sparare merd@ sui pilastri della storia automobilistica italiana.

        Vergognati.





        Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        bravo den stai sempre a giri bassi così.

        Cmq per rimanere in 3d, ero tentato di comprare questo, voi che dite??
        http://cgi.ebay.it/Turbine-Turbo-Toy...1%7C240%3A1318
        ma sai che non è proprio una cazzata? Cioè, dei leggeri miglioramenti dovrebbe darli, c'è chi implementa turbine elettriche con grande portata d'aria (non so da dove caxxo le pescano ) così da aumentare l'aria in ingresso...se mappato tutto a dovere e se la turbina non si spacca andando a sputare le lamelle nel motore dovrebbero esserci miglioramenti....

        o no?
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          Originariamente inviato da zio gavino Visualizza il messaggio
          io ne ho una fresca fresca... vado all'alfa il tipo pur di vendere la 147 1.6ts da 105 cv dichiara che il motore è identico alla 120cv, la diffrenza sta nella mappatura e se volevo mettere il gpl multipoint lui me lo faceva mappare in modo da averne 120 anche sul ts 105cv. Torno a casa e guardo bene il depliant... la 120cv ha la distribuzione a geometria variabile e l 105 no... in pratica mezzo motore è diverso
          Non ci posso credere. Quindi il coglionazzo non sapeva che il 105cv non ha il variatore di fase??
          Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
          Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            non è na cazzata vera e propria ma a me ha fatto ridere e parecchio








            quelle parole non si associano bene secondo me
            Questione di gusti,la mia prima panda 750 la adoravo.

            Quando mi hanno fanno over 2500€ di danni,ho comprato un'altra macchina...avevo una scelta abbastanza ampia nel mercato dell'usato,ma io non avevo dubbi,ne voglio un'altra e stavolta 1100


            E anche adesso,la scambierei con ben poche macchine,giusto 2.

            La bellezza è negli occhi di chi osserva,magari chi scriveva era un ragazzo di 17 anni che sognava la sua prima macchina.
            RICCIO COME BACK

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              Ma considerando che si specifica anno, colore, prima serie, 5 porte, no ruggine, EVIDENTEMENTE chi parla ne è interessato a livello collezionistico, e a quel punto ha pure ragione a dire quelle parole!!
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                Ma considerando che si specifica anno, colore, prima serie, 5 porte, no ruggine, EVIDENTEMENTE chi parla ne è interessato a livello collezionistico, e a quel punto ha pure ragione a dire quelle parole!!
                Anche se si tratta di una macchina che personalmente non mi dice nulla secondo me è come dici tu...il ragazzo in questione è un appassionato di quell'auto e se è vero che è interessato a livello collezionistico ha tutte le motivazioni per parlarne così.
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  Multi kei kun owning
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                    Anche se si tratta di una macchina che personalmente non mi dice nulla secondo me è come dici tu...il ragazzo in questione è un appassionato di quell'auto e se è vero che è interessato a livello collezionistico ha tutte le motivazioni per parlarne così.
                    Ma infatti, perchè parla di un modello raro (prima serie, cinque porte, colore "particolare", niente ruggine, pochi km, ecc...)
                    Non è propriamente un discorso che tanta gente qua in questo forum credo riesca a capire... Per quella persona quella macchina può essere più interessante, che ne so, di un BMW 320...
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                      Ma infatti, perchè parla di un modello raro (prima serie, cinque porte, colore "particolare", niente ruggine, pochi km, ecc...)
                      Non è propriamente un discorso che tanta gente qua in questo forum credo riesca a capire... Per quella persona quella macchina può essere più interessante, che ne so, di un BMW 320...
                      Io ho trovato un raro e pregiatissimo esemplare di Duna eppure mica mi vanto!
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X