Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    Ottima cosa che sta centralina il tempo di cambiata li RADDOPPIA

    il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      Ottima cosa che sta centralina il tempo di cambiata li RADDOPPIA
      non avevo capito... in effetti ha scritto una bella cagata

      passa da quasi 1 secondo a quasi 2 secondi


      ben vantaggioso... ha fatto bene a spiegarlo

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        Ma guardate che ha scritto "raddoppia esattamente LA VELOCITA' dei tempi di cambiata"...

        Non "raddoppia il tempo di cambiata"...

        Che poi non si dica "la velocità del tempo" ma "la velocità nell'intervallo di tempo in cui avviene la cambiata" è un'altro discorso...ed è anche un altro discorso il fatto che QUESTO OGGETTO SIA UNA MERDA.

        Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

        FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

        Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          che poi se leggi sui forum di smartisti che gente che elettronicamente è riuscita a togliere 0.1 / 0.2 secondi ed ha gremato tutto è un altro discorso ancora

          figurati a dimezzare il tempo

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            se sapesse che di quelle 2000 e passa visite in 4 giorni probabilmente molte provengono da questo forum per prenderlo in giro.........io gli manderei il link al 3d......sai che ridere.........
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              Per il tempo di cambiata confermo, è proprio il meccanismo del cambio che è lento.
              Anche facendo un aggiornamento della centralina ufficiale smart si riesce a velocizzare di poco la cambiata.
              Questo addirittura dimezza i tempi di cambiata.....
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                D:mi scusi ma, come giustifica il prezzo di 2500 euro per un volante in finto carbonio (carbon look), banale come mille altri, dalla dubbia provenienza, con probabilmente soltanto un adesivo Brabus da 10 cent? e come giustifica le spese di spedizione di 100 euro?

                R:Salve, questo volante che non è come mille altri ma nel design è unico, e per unico intendo uno al mondo, ergonimco e dal peso di soli 390 grammi, è collegato ad una mini centralina che fa parte del volante stesso che raddoppia esattamente la velocità dei tempi di cambiata del sequenziale originale e ciò, ripeto essendo l'unico congegno al mondo a poter essere installato su una Smart con tali caratteristiche. Stiamo parlando dunque di un vero protoripo, presto brevettato e commercializzato. Questa apparizione su Ebay ha voluto tastare l'interesse degli appassionati ed in tal senso credo che 2200 visite in 4 giorni e molti quesiti siano per noi molto gratificanti. Resta il fatto che dei tre volanti realizzati come prototipi questo è davvero in vendita per chi ne sa comprendere il valore e può permettersi la spesa. I 100 euro della spedizione con UPS comprendono l'assicurazione (3% del valore) e l'imballo del volante e della sua custodia un po' voluminosa. Il costo c'è stato fornito dalla società che spedisce basato sulla distanza media del territorio italiano. Spero di essere stato esaustivo e se mi permette le consiglio una maggiore prudenza e l'acquisizione di maggiori informazioni prima di avventurarsi in giudizi azzardati. Cordialmente. F.Balton.

                fate voi se4 la risposta non è stata esauriente!
                Quindi invece che 10 secondi per cambiare marcia, ce ne mette solo 5....

                allora i 2500€ ce stanno tutti


                MAUUAHHUAHUAA che supercazzaro
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  Vi prego chiedetegli di fare dei video dove prova che effettivamente il volante dimezzi il tempo di cambiata...voglio sentire la risposta...


                  Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                  FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                  Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
                    Vi prego chiedetegli di fare dei video dove prova che effettivamente il volante dimezzi il tempo di cambiata...voglio sentire la risposta...


                    Il venditore è di Roma..bisognerebbe dirgli "Anche io sono di Roma, possiamo vederci, così vedo che tempi fa la tua smart rispetto alla mia"
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Il venditore è di Roma..bisognerebbe dirgli "Anche io sono di Roma, possiamo vederci, così vedo che tempi fa la tua smart rispetto alla mia"
                      ricordo che ha 120cv, nemeno na vera brabus le tiene testa




                      il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X