Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
    beh volundo essere inparziali allora stessa cilindrata per tutti
    non credo che il diesel ne uscirebbe bene. (anzi credo che se la cilindrata fosse uguale per qualsiasi tipo di motore girerebbero con wankel turbo)

    calma comunque, costruire un motore diesel come quello dell'audi per le mans non è cosa da tutti ed è veramente un gran motore però quando vengono a dirmi che il diesel è sportivo come il benzina perchè ha vinto a le mans mi vien un po' da ridere.

    per quando riguarda un campionato con cash uguale per tutti credo che tutti sceglierebbero il benzina (più conosciuto e comodo per grandi potenze) anche se un campionato così è impossibile.

    per vedere Diesel vs Benzina sarebbe giusto dare un quantitativo di "energia" pari a tutti e vedere chi vince.

    Perchè se è vero che il benza ha migliori prestazioni il diesel ha un rendimento migliore.
    allora dimmi perchè il benzina è definito sportivo Ti rispondo io: perchè vince le gare!!!

    Il diesel vince le gare ==> sportivo.


    Non vedo altri motivi per definire una soluzione come "vincente".



    Il Wankel DEVASTO' gli avversari..ergo è considerato sportivo.....o no?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      non è mica solo perche vince le gare, io immagino sia piu sportivo perche abbia bisogno di meno sostanza per andare forte uguale, e assolutamente ed universalmente è di certo piu appagante da guidare rispetto ad un diesel, insomma è un insieme di cose ke lo fa definire piu sportivo rispetto ad altro...

      anke perche un 1.1 non credo sia cmq sportivo

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
        non è mica solo perche vince le gare, io immagino sia piu sportivo perche abbia bisogno di meno sostanza per andare forte uguale, e assolutamente ed universalmente è di certo piu appagante da guidare rispetto ad un diesel, insomma è un insieme di cose ke lo fa definire piu sportivo rispetto ad altro...

        anke perche un 1.1 non credo sia cmq sportivo
        già, immagino che guidare la R10 TDI sia una vera pizza pizzosa
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          Originariamente inviato da FiatDunaIsAlive Visualizza il messaggio
          ma quanto siete cazzari? Qua parlate di rosicare etc..ma non sapete veramente un cazzo di niente quale troll...quale rosicamento..si chiama divertimento a SFOTTERE e a VEDERE LE REAZIONI di qualche bimbominchia presente in questo gran forum...non valete un cazzo...come le balle che raccontate agli altri e a voi stessi ogni volta che scrivete...
          Le piu grandi cagate che ho mai sentito..sono quelle che scrivete voi al di fuori di questo post..
          Quando Edo mi ha detto vai a leggere e guarda un pò l'utente kei kun...ho rischiato seriamente di cappottarmi dal ridere...ma fatti una vita seriamente perchè a dire tante cazzate poi inizi a crederci per davvero..
          Per gli altri fottetevi....Se voi siete messi cosi male che addirittura bannate un utente per un video preso da youtube..è perchè avete paura delle cazzate fatte in passato....e sapete di essere osservati per bene dalla PP...
          in conclusione bannate pure...ma ricordatevi una cosa...che un forum cosi..con queste regole ridicole..può giusto avere 15enni esaltati che si fingono qualcuno (ho fatto già un esempio) altra gente che vive solo di una cosa (sapete che forma ha la figa? )....quindi...spegnete il computer e fatevi una vita...e quando ROSICATE perchè purtroppo non sapete cosa rispondere..sforzate il cervello per una volta su frasi sensate e non su come far andare di piu una macchina imamginaria...

          E ricordate...la bestemmia è luce

          [qimg]http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/avatars/avatar7473_5.gif[/qimg]

          [qimg]http://img165.imageshack.us/img165/3852/90810478.gif[/qimg]


          Ok,basta,sfidiamoci a colpi di traverso,la mia panda contro la tua 350z

          Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
          E' vero ma la moto e' un tantinello piu' pericolosa dell'auto e in piu' e' accessbile a tutti purtroppo...e la maggior parte di chi le compra lo fa per farsi la sua sparata in autostrada il sabato col sole per poi richiuderla in garage.....
          Ogni volta che esco in moto ad ogni semaforo c'e' un pirla che ti sgasa affianco perche' vuole lo sparo....purtroppo la mentalita' e' quella!
          guarda,la cosa è più grave del previsto,le moto vedendo il rompo della mia panda vogliono provare pure con me...ma dove cazzo devo andare dico io?ma manco se parte di 6...

          Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          in quei casi sai che si fa?

          si sgasa, si fanno fumare le gomme...




          e poi si parte andando a 2 all'ora mentre l'idiota cerca di infrangere la velocità del suono


          io faccio così in macchina quando incontro il classico idiota figa-fornito che vuole far colpo con la sua (RIGOROSAMENTE CABRIO) macchina... megasgasatone, faccia cattiva e partenza da vecchietto ... una volta ho fatto fare la multa ad uno, dato che a 2 incroci dopo c'era una pattuglia della polizia
          verissimo,2/3 sgasate del tipo rompo di tuono,poi partenza normale...e ci rincontra al semaforo dopo che è rosso.


          Cmq riguardo la 600...i 180 da tachimetro non sono affatto impossibili,io li ho visti con la panda...o per meglio dire,credo,perchè dopo 160 non c'è più la lancetta.
          RICCIO COME BACK

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            stavo aspettando ke mi dessi una risposta così "delle tue"

            credo ke guidare una R8 (l'lmp1 non la stradale) sia molto meno pizzoso...

            ma poi non capisco xke devi fare del sarcasmo inutile, io ti ho detto un mio parere, che poi tu non lo accetti a me non interessa ma non vedo perche devo pensarla come te...
            Ultima modifica di Ace20VT; 27-03-2009, 19:16.

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
              stavo aspettando ke mi dessi una risposta così "delle tue"

              credo ke guidare una R8 (l'lmp1 non la stradale) sia molto meno pizzoso...

              ma poi non
              se posso...io l'avevo già preparata perchè dopo un pò che si parla di diesel saltano fuori ste affermazioni "delle vostre"


              una sola cosa su cui riflettere: motori cazzuti diesel esistono..basti pensare al V10 TDI della Touareg..340cv..fa paura.

              .....però appunto...su un fottuto cassonetto da 3 tonnellate!!!


              Immagina quel motore sotto una supersportiva da 1200kg..poi vediamo se il diesel non diventa papabile anche per coloro che lo denigrano perchè di diesel hanno solo guidato l'auto di famiglia [monovolume da 90cv diesel aspirati]
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                Per fare 200km/h con la punto (prima serie: cx .33, sezione frontale circa 2,2m^2 e senza contare l'attrito delle gomme) servono almeno 100cv.
                Con 90 mi risultano sui 190km/h, 178 dichiarati dalla casa.
                Non so che intendi per kit, ma come ti dicevo per 200km/h servono 100cv, quella ne ha 105. se è più piccola e aerodinamica è altamente probabile.

                Edit:
                Comunque se ne è parlato ampiamente tempo fa, mi pare proprio su sto topic.
                sti calcoli a me nn convincono per nulla......come se tutto dipendesse da potenza e aerodinamica, senza tener conto del rapporto e della coppia

                come kit intendevo 600 kit.....gr.a da 105 cv ma con cambio originale
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  se posso...io l'avevo già preparata perchè dopo un pò che si parla di diesel saltano fuori ste affermazioni "delle vostre"


                  una sola cosa su cui riflettere: motori cazzuti diesel esistono..basti pensare al V10 TDI della Touareg..340cv..fa paura.

                  .....però appunto...su un fottuto cassonetto da 3 tonnellate!!!


                  Immagina quel motore sotto una supersportiva da 1200kg..poi vediamo se il diesel non diventa papabile anche per coloro che lo denigrano perchè di diesel hanno solo guidato l'auto di famiglia [monovolume da 90cv diesel aspirati]
                  per quanto siano cazzuti sempre 5000 giri fanno......è per quello che il diesel è poco sportivo....
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    cmq se la kit fa oltre 210 con 105 cv io nn vedo tutto sto problema a far 200 con 90

                    le punto sporting fanno 190 con 86 cv!!!! sempre indicati ovviamente
                    177 EFFETTIVI....e hanno 86cv.... bisogna indicare se parliamo di velocità effettive e non indicate...la velocita e un prodotto quasi diretto dei cv a disposizione...certo influesce il cambio.... ma 200 con 90cv li vedo impossibili...anche considerando che lui dice che prende da 54a a 90cv con mappa,filtro,scarico e camme con un 1.1 aspirato!!!
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio


                      Ok,basta,sfidiamoci a colpi di traverso,la mia panda contro la tua 350z



                      guarda,la cosa è più grave del previsto,le moto vedendo il rompo della mia panda vogliono provare pure con me...ma dove cazzo devo andare dico io?ma manco se parte di 6...



                      verissimo,2/3 sgasate del tipo rompo di tuono,poi partenza normale...e ci rincontra al semaforo dopo che è rosso.


                      Cmq riguardo la 600...i 180 da tachimetro non sono affatto impossibili,io li ho visti con la panda...o per meglio dire,credo,perchè dopo 160 non c'è più la lancetta.
                      io con la mia fiesta 1.1 55cv sono a 160 a 5000 giri in 5°.... potenza massima a 5200 giri e inizio zona rossa a 5500... non lo mai tirata tutta con un lunghissimo lancio... ma e dichiarata x 150... quindi almeno x ora ci sono tutto scarto compreso. Fiesta del 92 cx 0,36 .... l
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X