Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    se posso...io l'avevo già preparata perchè dopo un pò che si parla di diesel saltano fuori ste affermazioni "delle vostre"


    una sola cosa su cui riflettere: motori cazzuti diesel esistono..basti pensare al V10 TDI della Touareg..340cv..fa paura.

    .....però appunto...su un fottuto cassonetto da 3 tonnellate!!!


    Immagina quel motore sotto una supersportiva da 1200kg..poi vediamo se il diesel non diventa papabile anche per coloro che lo denigrano perchè di diesel hanno solo guidato l'auto di famiglia [monovolume da 90cv diesel aspirati]
    dunque, non so se sei frustrato o le cose te le inventi, ma io non ho fatto nessuna affermazione anti-diesel se cosi le vuoi chiamare... quindi non te la prendere con me, in secondo luogo io intendo come piacere di guida anke il rumore ke fa, il salire di giri ben piu di un misero 5000... e altri dettagli...


    oh poi c'è ki si appaga guidando un diesel, contento lui, la vedo piu come una convinzione di accanimento contro chi invece denigra i diesel, e quello non sono io...


    cmq potremmo disquisire ore su questo argomento OT, ma non sono io quello chiuso di mente...
    Ultima modifica di Ace20VT; 27-03-2009, 19:34.

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      sti calcoli a me nn convincono per nulla......come se tutto dipendesse da potenza e aerodinamica, senza tener conto del rapporto e della coppia

      come kit intendevo 600 kit.....gr.a da 105 cv ma con cambio originale
      Ti convinceranno poco, ma la fisica è fisica Inoltre la potenza va col cubo della velocità, quindi non è lineare la cosa. Altrimenti la veyron nn farebbe solo 400km/h.
      La coppia influisce sul dimensionamento delle componenti, e ti permette di avere una stessa potenza a meno giri e, quindi, tendenzialmente più in basso di regime.
      Nel calcolo non ho tenuto conto del rapporto di trasmissione, ma significa in pratica che è stato considerato un rapporto ideale. Se è troppo corto non raggiungi la vmax, ma se è più lungo non la superi uguale è! Anzi è solo più lento ad arrivarci e, se troppo lungo, non lo raggiunge comunque (marcia di riposo).
      Ultima modifica di AJF; 27-03-2009, 19:38.
      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

      "Ubi non accusator, ibi non judex."

      (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

      "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
      (Publilio Siro)

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        in quei casi sai che si fa?

        una volta ho fatto fare la multa ad uno, dato che a 2 incroci dopo c'era una pattuglia della polizia
        Con me non ci riusciresti mai: solo in una strada in discesa con vento a favore potrei riuscire ad andare abbastanza forte e non riuscire a vedere la polizia nel contempo...
        Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          per quanto siano cazzuti sempre 5000 giri fanno......è per quello che il diesel è poco sportivo....
          prendi un benzina che fa da 0-100 in 5s
          prendi un diesel che fa da 0-100 in 5s

          se uno cambia a 5000 e uno a 9000, dov'è il problema? boh..

          Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
          dunque, non so se sei frustrato o le cose te le inventi, ma io non ho fatto nessuna affermazione anti-diesel se cosi le vuoi chiamare... quindi non te la prendere con me, in secondo luogo io intendo come piacere di guida anke il rumore ke fa, il salire di giri ben piu di un misero 5000... e altri dettagli...


          oh poi c'è ki si appaga guidando un diesel, contento lui, la vedo piu come una convinzione di accanimento contro chi invece denigra i diesel, e quello non sono io...


          cmq potremmo disquisire ore su questo argomento OT, ma non sono io quello chiuso di mente...
          ....scusa ma t'ha morso la tarantola?

          primo..non t'ho accusato di nulla
          secondo..stavo parlando calmissimo, non capisco perchè hai dato in escandescenza tutto d'un botto

          boh.....vabbè, sei mejo te. bella
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
            dunque, non so se sei frustrato o le cose te le inventi, ma io non ho fatto nessuna affermazione anti-diesel se cosi le vuoi chiamare... quindi non te la prendere con me, in secondo luogo io intendo come piacere di guida anke il rumore ke fa, il salire di giri ben piu di un misero 5000... e altri dettagli...


            oh poi c'è ki si appaga guidando un diesel, contento lui, la vedo piu come una convinzione di accanimento contro chi invece denigra i diesel, e quello non sono io...


            cmq potremmo disquisire ore su questo argomento OT, ma non sono io quello chiuso di mente...
            Quoto, senza contare il turbolag di un diesel, l'erogazione, la maggiore coppia che implica organi più pesanti, il maggior peso dell'insieme polmone artificiale+intercooler e il rumore.

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              prendi un benzina che fa da 0-100 in 5s
              prendi un diesel che fa da 0-100 in 5s

              se uno cambia a 5000 e uno a 9000, dov'è il problema? boh..




              ....scusa ma t'ha morso la tarantola?

              primo..non t'ho accusato di nulla
              secondo..stavo parlando calmissimo, non capisco perchè hai dato in escandescenza tutto d'un botto

              boh.....vabbè, sei mejo te. bella
              appunto concordo
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                Ti convinceranno poco, ma la fisica è fisica Inoltre la potenza va col cubo della velocità, quindi non è lineare la cosa. Altrimenti la veyron nn farebbe solo 400km/h.
                La coppia influisce sul dimensionamento delle componenti, e ti permette di avere una stessa potenza a meno giri e, quindi, tendenzialmente più in basso di regime.
                Nel calcolo non ho tenuto conto del rapporto di trasmissione, ma significa in pratica che è stato considerato un rapporto ideale. Se è troppo corto non raggiungi la vmax, ma se è più lungo non la superi uguale è! Anzi è solo più lento ad arrivarci e, se troppo lungo, non lo raggiunge comunque (marcia di riposo).
                e l'attrito delle gomme? e la potenza che si perde nella trasmissione?

                a me pare fisica for dummies questa........troppo semplicistica sta cosa....
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                  appunto concordo
                  basta,allora,la punto gt è benzina?

                  bene,secondo voi è un caso?NO.

                  chiusa la discussione benza nafta.
                  RICCIO COME BACK

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                    basta,allora,la punto gt è benzina?

                    bene,secondo voi è un caso?NO.

                    chiusa la discussione benza nafta.
                    non ho capito cosa vuoi dire...
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      prendi un benzina che fa da 0-100 in 5s
                      prendi un diesel che fa da 0-100 in 5s

                      se uno cambia a 5000 e uno a 9000, dov'è il problema? boh..

                      che probabilmente il benzina sarà più piccolo di cilindrata e meno potente....per cui a parità di parametri...più sportivo!!!!
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X