Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    sopprimetelo.

    SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
      ma mi spiegate un ampli dove lo monti nel vano motore???
      che domanda stupida, colleghi un manicotto del radiatore all'amplificatore e dentro l'abitacolo installi un VU METER.
      Così controlli la pressione (sonora) .........
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        Originariamente inviato da alberto_07 Visualizza il messaggio
        questo è pazzo:
        http://auto.ciao.it/Alfa_Romeo_145_2_0__Opinione_117190

        ..la ferrari quasi più veloce...muahahahah
        Mi dispiace che lui è QUASI troppo intelligente....e QUASI troppo simpatico
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          sentita nel week end:

          "non potrai mai stare dietro quella a3! non hai letto cos c è scritto dietro?

          è 1.9 tiddiai!!!! "

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
            sentita nel week end:

            "non potrai mai stare dietro quella a3! non hai letto cos c è scritto dietro?

            è 1.9 tiddiai!!!! "
            ancora con sta storia del tiddiai... mamma che nervi

            SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
              ancora con sta storia del tiddiai... mamma che nervi
              perche dici cosi...?!??? io li trovo divertenti

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                già......divertentissimi......soprattutto i proprietari convinti di avere un missile invece che nulla più di un naftone
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  Ma non sapete quante volte mi trovo gente che OSA (ARRRHHH) provare a pensare che il 2.0 tdi (neanche specificano quanti cv) del gruppo audi VW mi sta davanti (Megane RS rimapp 260 cv)... e io: Si, si, forse hai ragione.....
                  NetPrince

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    si si. infatti io sto davanti anche alle ferrari. parcheggiate ovviamente.

                    SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Originariamente inviato da alberto_07 Visualizza il messaggio
                      questo è pazzo:
                      http://auto.ciao.it/Alfa_Romeo_145_2_0__Opinione_117190

                      ..la ferrari quasi più veloce...muahahahah
                      buahahahahah

                      Ma come parla stò qua?
                      LUI MI DASSE COME RISPOSTA...
                      Mi dasse... ma lol!!!
                      Di avrebbe dacciuto
                      Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X