Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
    si ma questo in generale, ma poi ogni motore va preso per singolo...
    Ovvio, materiali, numero di valvole, dimensione dei collettori, impianto di scarico ecc... tutti questi elementi sono determinanti per determinare la potenza ottenibile da un motore
    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      Si ma quello che dico è che una certa casa ha un certo motore, poi decidono di creare un modello con poche pretese ecc. ecc... si fanno due conti e vedono realizzare un nuovo motore ci costa 1000 di progetto e 10 a pezzo per realizzarlo, se prendiamo quello che già abbiamo e lo limitiamo con 20cv di meno ci costa 15 a pezzo ma ci risparmiamo i 1000 dello sviluppo... ecco che l'utente finale con sto motore limitato con due cavolate tira fuori 20 cv. Ovvio che poi nn tutti i motori regalano cavalli. Anche quello slimitato poi diventa più difficile
      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

      "Ubi non accusator, ibi non judex."

      (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

      "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
      (Publilio Siro)

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        sera a tutti, dopo tanto contribuisco anche io con una chicca.

        non è una cosa che ho sentito ma che mi è capitata

        ero fermo al semaforo con la V6 sulla statale che attraversa il mio paese, è un bel rettilineo costituito da 3 semafori.

        ad un certo punto mi si affianca SULLA DESTRA un tipo con una yamaha FZ6. classico... comincia a dare dei colpetti all'accelleratore, e mi guarda. allora io rispondo con un colpo secco, giusto per provocarlo..

        non l'avessi mai fatto, inizia a dare colpi sempre più insistenti senza però esagerare, e intanto si prepara la marcia.

        sta per scattare il verde e io do due colpetti di accelleratore prima dei 3000, e inizia a fare il serio. auhauhahu dovevate vederlo.

        assume una posizione da gara (tutto incurvato come un uomo di neandertal), mantiene i giri motore fissi e si prepara per smerdarmi...

        ecco... SCATTA IL VERDE! VROOOM VROOO-T-TLUNK!

        e fa spegnere il motore... mentre io parto tranquillo (in seconda poichè mi ero dimenticato di cambiare in prima ) per i fatti miei gustandomi lo spettacolo dal retrovisore nel vederlo tentare di rianimare il motore (sempre a lato strada )




        voglio dire... prima fai tanto il figo, moto nuova, su di giri, mi guardi, mi provochi, prendi la postura... e fai ste magre figure?

        poverino però, magari era un neopatentato.



        SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
          Comunque le case si tengono basse non solo per limitare i consumi, ma per far sì che i motori abbiano affidabilità maggiori e durate più elevate...
          Ti dico solo che il mio amico con la tigra è al terzo motore in 110.000km
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            cmq ieri sera di ca**ta ne ho detta una io.
            Un mio amico con la 145 1.9 td mic hiede che modifiche poteva fargli alla macchina per farla camminare più e io gli faccio: Puoi rivedere la mappatura.......
            lui: Ma è a iniezione meccanica!!!
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              va beh ma una centralina ke gestisce almeno gli anticipi ce l'avrà no?

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                va beh ma una centralina ke gestisce almeno gli anticipi ce l'avrà no?
                ma se è a carburatori tipo nn lo so...
                Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
                La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  un diesel a carburatori non esiste... e a prescindere, un qualcosa ke gestisce gli anticipi ce l'ha comunque... una minkiata con 2 resistenze e un condensatore ci sarà pur

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                    un diesel a carburatori non esiste... e a prescindere, un qualcosa ke gestisce gli anticipi ce l'ha comunque... una minkiata con 2 resistenze e un condensatore ci sarà pur
                    COME NO....IL FAMOSO CARBURATORE DELL'ORTO MODELLO NAFTA PLUS...
                    Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
                    La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                      un diesel a carburatori non esiste... e a prescindere, un qualcosa ke gestisce gli anticipi ce l'ha comunque... una minkiata con 2 resistenze e un condensatore ci sarà pur
                      è quello che pensavo anche io, l'iniettore in qualche modo veniva gestito elettronicamente.
                      Facendo una ricerchetta in rete ho visto che esitono anche iniettori ad azionamento meccanico anziche elettronico.

                      Gli anticipi sul diesel??
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X