Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
    veramente io mi riferivo all'altro che sostiene che una itr drifta stile "fast and furious"
    che ci vuole, basta andare a marcia indietro
    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

    "Ubi non accusator, ibi non judex."

    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
    (Publilio Siro)

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      bè voi scherzate ma anni e anni e anni fa c'era la "tassa" da pagare se si aveva la radio
      E per pagarla non dovevi necessariamente avere la radio....bastava l'antenna!!! (infatti magari la radio poteva essere nascosta) Insomma...se la polizia ti controllava il bollo (all'epoca era anche obbligatoria l'esposizione), non trovava la dicitura del pagamaento tassa radio e la tua auto aveva l'antenna, poteva farti la multa!!!!
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
        eh si, poi l'hanno tolta e rimessa sul mercato come tassa di possesso dell'auto
        Esatto...infatti anche il bollo prima si chiamava "tassa di circolazione" ed ora è di possesso...MMMAH!!!!
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
          Esatto...infatti anche il bollo prima si chiamava "tassa di circolazione" ed ora è di possesso...MMMAH!!!!
          però si basa sull'inquinamento dell'auto ( perchè circola )

          Xbox
          live: NitroDrift DK


          (╯°□°)╯︵ ┻━┻

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
            ieri sera al bar si stava parlando di tasse ingiuste che si pagano in italia, un mio amico fa:
            "bhe perchè dobbiamo parlare del bollo?! solo perchè si ha la radio in auto devi pagare tutti quei soldi di bollo!"

            noi

            tutto il bar
            per cortesia di al tuo amico di aggiornarsi

            SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              http://www.elaborare.info/forum/vbul...=265826&page=3

              ho dato il mio contributo. adesso vado fuori scatto la foto del busso e gli dico che ho questo GT in disuso e glielo regalo... chissà che dice!!

              SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                e ti pareva se non arrivava il sotuttoio nemmenzionato che arriva spara sentenze e se ne va O_o'''

                PARLAVO DELLA SR50 NON DELLA RS125... cagate cagate soltanto cagate cagate d'autooooooooooooooooor..........

                SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
                  e ti pareva se non arrivava il sotuttoio nemmenzionato che arriva spara sentenze e se ne va O_o'''

                  PARLAVO DELLA SR50 NON DELLA RS125... cagate cagate soltanto cagate cagate d'autooooooooooooooooor..........
                  sbagliato topic neh?
                  Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
                  Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



                  My website

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    eh si! XD leggi l'mp così capisci tutto ;-)

                    SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      la mia ragazza pensa che "l'alettone" fosse una parola solo ovvero lalettone


                      Non importa arrivare ai 200 km/h, l'importante è quanto tempo ci metti x arrivarci...

                      [ALI] Enermax NoiseTaker 2 600W[CPU]Intel Core Duo Quad q6600@ 3.0ghz(Zalman CNPS 9500)[MOBO]Asus P5B-Deluxe[RAM]2x2 gb G.Skill @ 1000mhz[S.VIDEO]Gigabyte nVidia GTX 260 OC 896 mb 216sp[HD]Western Digital Raptor 74 gb & Maxtor 200gb ATA 133 & Maxtor 500gb SATA2[S.AUDIO]Creative Soundblaster Audigy 4

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X