Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    dal lautoricambi....
    senta che mu da un lalettone?
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      dal lautoricambi....
      senta che mu da un lalettone?


      Non importa arrivare ai 200 km/h, l'importante è quanto tempo ci metti x arrivarci...

      [ALI] Enermax NoiseTaker 2 600W[CPU]Intel Core Duo Quad q6600@ 3.0ghz(Zalman CNPS 9500)[MOBO]Asus P5B-Deluxe[RAM]2x2 gb G.Skill @ 1000mhz[S.VIDEO]Gigabyte nVidia GTX 260 OC 896 mb 216sp[HD]Western Digital Raptor 74 gb & Maxtor 200gb ATA 133 & Maxtor 500gb SATA2[S.AUDIO]Creative Soundblaster Audigy 4

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        tempo fa un ragazzo che conosco che possiede una corsa b 1.0 mi ha detto di essere andato via ad un bmw serie 3 al semaforo...


        Non importa arrivare ai 200 km/h, l'importante è quanto tempo ci metti x arrivarci...

        [ALI] Enermax NoiseTaker 2 600W[CPU]Intel Core Duo Quad q6600@ 3.0ghz(Zalman CNPS 9500)[MOBO]Asus P5B-Deluxe[RAM]2x2 gb G.Skill @ 1000mhz[S.VIDEO]Gigabyte nVidia GTX 260 OC 896 mb 216sp[HD]Western Digital Raptor 74 gb & Maxtor 200gb ATA 133 & Maxtor 500gb SATA2[S.AUDIO]Creative Soundblaster Audigy 4

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          " Lo sbuffo che si sente al rilascio del gas nelle auto turbo non è altro che la turbina che gira al contrario!

          Perchè come molli il pedale dell'acceleratore l'aria torna indietro e fa girare al contrario le chiocciole "

          ------->---------->
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
            " Lo sbuffo che si sente al rilascio del gas nelle auto turbo non è altro che la turbina che gira al contrario!

            Perchè come molli il pedale dell'acceleratore l'aria torna indietro e fa girare al contrario le chiocciole "

            ------->---------->
            infatti la makkina tende a tornare indietro... mette la retro da sola


            Non importa arrivare ai 200 km/h, l'importante è quanto tempo ci metti x arrivarci...

            [ALI] Enermax NoiseTaker 2 600W[CPU]Intel Core Duo Quad q6600@ 3.0ghz(Zalman CNPS 9500)[MOBO]Asus P5B-Deluxe[RAM]2x2 gb G.Skill @ 1000mhz[S.VIDEO]Gigabyte nVidia GTX 260 OC 896 mb 216sp[HD]Western Digital Raptor 74 gb & Maxtor 200gb ATA 133 & Maxtor 500gb SATA2[S.AUDIO]Creative Soundblaster Audigy 4

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              Originariamente inviato da rddk Visualizza il messaggio
              tempo fa un ragazzo che conosco che possiede una corsa b 1.0 mi ha detto di essere andato via ad un bmw serie 3 al semaforo...
              ti dirò......è possibile.....ma la serie 3 era un 316........

              io col 600 portato a 70 cv stavo pari al 318 is e36 da 140 cv in prima e seconda.....i 318 normali me li mangiavo.......sono lenti sti cassettoni.....
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                dici sul serio ego? in effetti sembrano un pò sottodimensionate... ma stiamo parlando delle compakt vero?

                SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  ti dirò......è possibile.....ma la serie 3 era un 316........

                  io col 600 portato a 70 cv stavo pari al 318 is e36 da 140 cv in prima e seconda.....i 318 normali me li mangiavo.......sono lenti sti cassettoni.....
                  Permettimi, ho i miei seri dubbi.
                  A meno che la tua seconda non finisse a 70 all'ora o giù di lì.

                  Poi per carità, la 600 è leggerissima e con 70cv andrà anche bene, ma la 318is penso sia altra cosa, eh!
                  Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                  Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                  Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                  Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    Originariamente inviato da rddk Visualizza il messaggio
                    tempo fa un ragazzo che conosco che possiede una corsa b 1.0 mi ha detto di essere andato via ad un bmw serie 3 al semaforo...
                    Magari il bmw era nella corsia opposta andava dall'altra parte tecnicamente il tuo amico ha raGGGione
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      che ti devo dire, libero di nn crederci.......ma il 318 is è un bidone clamoroso.......e ti assicuro che il mio amico rosicava a vedersi accanto una seicento.......nn mi ricordo quanto facesse di seconda, mi pare un po meno di 90 a 6700 giri........cmq la mia era una kit abarth, perciò con cambio più corto di una sporting.......

                      il 318 is nello 0-100 ci metteva circa 10 secondi........e pure io!!!
                      Ultima modifica di EGOSTAR; 20-07-2009, 17:15.
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X