Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
    Su quella generazione no, non era lo stesso. E dal vivo è ancora più evidente, l'A6 è molto più tondeggiante dell'A4.
    Dalla generazione dopo si sono progressivamente fotocopiate.
    secondo me sono molto simili, la linea della fiancata e quasi identica, cambia la svolta sul posteriore, ma la discesa del lunotto e del parabrezza sono simili, anche la curvatura del tetto....
    Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
      secondo me sono molto simili, la linea della fiancata e quasi identica, cambia la svolta sul posteriore, ma la discesa del lunotto e del parabrezza sono simili, anche la curvatura del tetto....
      Mah, ovvio che sono simili, ma io non le vedo davvero così identiche come sembra che appaiano ai vostri occhi.
      Tutta la parte posteriore nella 6 è più discendente, molto meno spezzata, col tetto molto allungato. La 4 è molto più "violenta" come definizione dei volumi.
      Lo stesso per l'anteriore, molto più raccordata la 6.
      Tanto per fare un esempio, Serie 3 e Serie 5 sono molto più simili tra loro come volumi e linee guida.

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        si, ma come ti ho detto, levando il posteriore la linea di fiancata e mooolto simile... ;D
        Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
          secondo me l e39 è ancora attuale,il serie 5 che preferisco.poi l m5 è favolosa.chiaramente opinione personale neh [qimg]http://i49.tinypic.com/16c3law.jpg[/qimg]
          Scritto con un dispositivo mobile
          Così i discorsi cambiano
          -

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
            anche te ne hai tempo da sprecare eh....


            ci giochiamo le macchine
            ma per favore dai
            discorsi di bambini... gia uno a 18 si puo permettere una bmw 3.0 fa ridere... ma vabbe.
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              certo....se gliela passa il padre!
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                discorsi di bambini... gia uno a 18 si puo permettere una bmw 3.0 fa ridere... ma vabbe.
                massi il pasre avrà cambiato macchina e poi invece di darla dentro l ha data a lui....tanto come dicevano varrà si e no 5000 euro...

                più che altro io mi nasconderei ad andare in giro a 18 anni con un 3000d station wagon

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
                  massi il pasre avrà cambiato macchina e poi invece di darla dentro l ha data a lui....tanto come dicevano varrà si e no 5000 euro...

                  più che altro io mi nasconderei ad andare in giro a 18 anni con un 3000d station wagon
                  e perkè??? io andavo in giro con la croma 1.9 tdi prima serie con i paraurti in tinata!!!! hahahahahah però che spettacolo quella macchina 10.000 lire e giravi 3 giorni.....
                  Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
                    secondo me l e39 è ancora attuale,il serie 5 che preferisco.poi l m5 è favolosa.chiaramente opinione personale neh
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    quanto mi piace la M5 E39... è candidata a diventare la mia prossima auto!!! mi sa che sono tamarro nell'anima.....

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
                      massi il pasre avrà cambiato macchina e poi invece di darla dentro l ha data a lui....tanto come dicevano varrà si e no 5000 euro...

                      più che altro io mi nasconderei ad andare in giro a 18 anni con un 3000d station wagon
                      io ho una fiesta 1,1 del 92.... e non mi vergognerei di andare in giro con quella... certo se era berlina era meglio. :-D
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X