Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Non posso non postare le mie ....ne ho una vagonata....
    Premetto che sono tutte dette DI PERSONA da individui che conosco....tutte raccontate di fronte a me ed ai miei amici.....

    Primo tizio (aveva una y10 vecchia demolita, adesso una 147)
    -"Una volta ho beccato un lancer evo 8, e gli ho dato via....fino in terza pero eravamo li li..."
    -"Quando sono ubriaco guido molto meglio, divento un pilota...invece da sobrio vado molto piu piano, infatti una volta sono scappato dai carabinieri mentre ero ubriaco nemmeno li ho visti..."
    Oltre ai vari "io so guidare, son un fenomeno ecc..." salvo poi OGNI 2 mesi sapere che si e schiantato/ha toccato/demolito la macchina....

    Ce ne sono altre ma non le ricordo granche...

    2 tizio (punto gt elaborata ma mi sa parecchio spompa...centralina, scarico, filtro cda ecc..)
    -Mi fa i 230/240
    -Portatemi chi volete, lamborghini, ferrari ecc...se li porto nel misto non li vedo neanche...con sta punto do via a tutti...
    Va da un mio amico che ha una uno turbo, swappata con motore 1.8 turbo bancata sopra i 200cv che purtroppo non usa mai per paura che la rubano e gli fa "andiamo in autostrada che ti svernicio..."
    -Dopo aver tirato con la mia, ed averle prese abbastanza...(in seconda ancora ancora stavamo li, arrivando a limitatore e buttando la terza ho incominciato ad allungare parecchio) Eh ma te hai un 2.0...io solo un 1.4! Eh ma il tuo e motore vw...ma sai qual e' il problema? Quando mi ENTRA LA POPOFF (che vuol dire?OO)...
    -l ultima volta che l avevo incontrato, dopo la pettinata raccontava che quella volta andava in giro CON LA TURBINA STACCATA(io la sentivo soffiare ma vabbe..) E che infatti stava andando nonsodove per farla mettere a posto dal meccanico..

    Se mi vengono in mente le altre le dico..

    Ah, per non farmi la figura di merda (anche se a me sa di cazzata...) un altro che conosco con punto gt mi fa "eh ma su questa c ho fatto di tutto..pensa che ho messo su la turbina del lancer evo, e la tengo sui 1,8 bar e con overboost sui 2 bar e passa...)
    Vero che e una castroneria?
    Ultima modifica di dariox; 27-02-2010, 10:37.

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
      grazie del link Venon

      wut???
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        Originariamente inviato da dariox Visualizza il messaggio
        Non posso non postare le mie ....ne ho una vagonata....
        Premetto che sono tutte dette DI PERSONA da individui che conosco....tutte raccontate di fronte a me ed ai miei amici.....

        Primo tizio (aveva una y10 vecchia demolita, adesso una 147)
        -"Una volta ho beccato un lancer evo 8, e gli ho dato via....fino in terza pero eravamo li li..."
        -"Quando sono ubriaco guido molto meglio, divento un pilota...invece da sobrio vado molto piu piano, infatti una volta sono scappato dai carabinieri mentre ero ubriaco nemmeno li ho visti..."
        Oltre ai vari "io so guidare, son un fenomeno ecc..." salvo poi OGNI 2 mesi sapere che si e schiantato/ha toccato/demolito la macchina....

        Ce ne sono altre ma non le ricordo granche...

        2 tizio (punto gt elaborata ma mi sa parecchio spompa...centralina, scarico, filtro cda ecc..)
        -Mi fa i 230/240
        -Portatemi chi volete, lamborghini, ferrari ecc...se li porto nel misto non li vedo neanche...con sta punto do via a tutti...
        Va da un mio amico che ha una uno turbo, swappata con motore 1.8 turbo bancata sopra i 200cv che purtroppo non usa mai per paura che la rubano e gli fa "andiamo in autostrada che ti svernicio..."
        -Dopo aver tirato con la mia, ed averle prese abbastanza...(in seconda ancora ancora stavamo li, arrivando a limitatore e buttando la terza ho incominciato ad allungare parecchio) Eh ma te hai un 2.0...io solo un 1.4! Eh ma il tuo e motore vw...ma sai qual e' il problema? Quando mi ENTRA LA POPOFF (che vuol dire?OO)...
        -l ultima volta che l avevo incontrato, dopo la pettinata raccontava che quella volta andava in giro CON LA TURBINA STACCATA(io la sentivo soffiare ma vabbe..) E che infatti stava andando nonsodove per farla mettere a posto dal meccanico..

        Se mi vengono in mente le altre le dico..

        Ah, per non farmi la figura di merda (anche se a me sa di cazzata...) un altro che conosco con punto gt mi fa "eh ma su questa c ho fatto di tutto..pensa che ho messo su la turbina del lancer evo, e la tengo sui 1,8 bar e con overboost sui 2 bar e passa...)
        Vero che e una castroneria?
        hahahahahaha
        questi so i coglioni che il sabato sera si stampano e ci mandano di mezzo la povera gente che nn c'entra niente....
        Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          dette stasera da un mio carissimo amico, che è buono come il pane, per te si fa in 4, ma è un pochino ingenuo e inesperto con le macchine:


          si parlava della sua auto da comprare appena patentato:

          - "ho visto su autoscautventiquattro una RX8 Rossa e Nera, bellissima, 9000€, impianto stereo da paura (fa paura da quanto fa schifo...), assetto da sparo (si che bisogna spararsi in testa per riuscire a guidarla comoda), cerchioni da 20 pollici quelli belli colorati di nero e lucidi opacizzati"

          cosa avrà voluto dire?



          un altra, si parlava di limitazioni ai neopatentati, della legge, di cosa uccide, di cosa, no, spunta fuori il discorso ALCOOL alla guida:


          - "eh ma però io quando bevo e mi metto alla guida, guido bene lo stesso..."
          io: "non proprio, i tempi di reazione raddoppiano, o addirittura si triplicano nei primi 10 minuti di assunzione di alcool mi pare, la vista ti si annebbia (e hai anche gli occhiali) e sei colto da uno strano stato di benessere momentaneo" "guarda adesso un breve esempio di reazione agli imprevisti alla guida"


          al che gli ho fatto notare come reagisce una persona sobria a un pericolo, denota il pericolo e inchioda e si accosta.

          "l'ubriaco" invece, ora che inquadra l'oggetto, strabuzza gli occhi, la vista si mette a fuoco, recepisce il messaggio di pericolo, frena con molta calma e se lo crede opportuno si accosta

          vabbè discorso chiuso, poi sempre parlando di quella RX8:

          "caxxo però ha un motore pauroso... fa di quelle riprese BREEEEEEEEEUUUUUUUUUUUUUUUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!"

          si vabbè però se giudichi le macchine solo avendole provate su Need For Speed...



          SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio

            si vabbè però se giudichi le macchine solo avendole provate su Need For Speed...



            sto morto!!!!!
            Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
              sto morto!!!!!
              non me ne voglia lui... ma se fa un giro sul mio ducato cos'è dice che è buono per gli spari in zona industriale contro le punto gt?

              è uno che viaggia sempre su una microcar stappata che gli fa IN DISCESA gli 80kmh, a 22 anni sarebbe anche ora di pensare a prendere la patente che ne dici?

              SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                bè in effetti è ora che pensa ad una macchina, non ad un giocattolo come una microcar che secondo me disabitua i ragazzi ad una guida con giudizio....
                w il Ducato da sparo!!! pawaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  che fenomeni quelli con le GT
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    ieri mi arriva il nuovo monitor per il carputer,oggi lo monto,vado in un piazzale di palermo e lo provo...giochicchiavo col pc e lo stereo e vedo una ford fiesta mk7 sgommare a destra,a sinistra,rollio pauroso,manco l'effetto pendolo sapeva.

                    Si avvicina e già lì,uno se ne va in un piazzale abbandonato e arriva sto tizio a disturbare.

                    Si presenta e attacca.

                    "ciao,ma questo impianto e di jbl?"
                    "eh?jbl?e chi azz è?
                    "è un installatore di palermo,non lo conosci?è famosissimo."
                    "no,non lo conosco,e l'impianto l'ho fatto io,non mi fido degli installatori"
                    "auauaho,complimenti,sai,mio cugino ha pure l'impianto"
                    "ha pure il carputer?"
                    "si si,certo"
                    "ah che strano,pensavo di essere l'unico a palermo ad avere un sistema multimediale in macchina"

                    ...e fin qua tutto normale,ora cominciano le cazzate...

                    "sai,nella fiesta ci ho fatto qualche modifica,ho cambiato gli ammortizzatori"
                    "si,però l'assetto non l'hai,la mia è più bassa di 10 cm"
                    "si si,è ancora in rodaggio,però ho cambiato pure il motore..."
                    "il motore?scusa,cosa è che hai fatto?"
                    "ho montato una specie di macchinino che mi è costato 1100 di importazione...sai,corro nei rally io,questa è la macchina che usiamo per fare le prove nel kartdromo.Prima mi prendeva 180,ora è aumentata fino a 210 km/h."
                    "scusa,e dove è sto kartdromo dove prendi i 200?"
                    "quello che c'è a torretta,sono 700m di rettilineo(ci ho girato,una r1 non mette neanche la seconda)"
                    "ah,e senti,quanti cv hai preso?"
                    "180,ne aveva 90,ora sono a 270cv"....
                    "ottimo,complimenti,senti...lo apri il cofano?"
                    "si si,subito"...dopo 2 minuti buoni di tentativi ha capito finalmente come aprirlo...continua
                    Ultima modifica di ruggero2; 04-03-2010, 20:38.
                    RICCIO COME BACK

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                      ieri mi arriva il nuovo monitor per il carputer,oggi lo monto,vado in un piazzale di palermo e lo provo...giochicchiavo col pc e lo stereo e vedo una ford fiesta mk7 sgommare a destra,a sinistra,rollio pauroso,manco l'effetto pendolo sapeva.

                      Si avvicina e già lì,uno se ne va in un piazzale abbandonato e arriva sto tizio a disturbare.

                      Si presenta e attacca.

                      "ciao,ma questo impianto e di jbl?"
                      "eh?jbl?e chi azz è?
                      "è un installatore di palermo,non lo conosci?è famosissimo."
                      "no,non lo conosco,e l'impianto l'ho fatto io,non mi fido degli installatori"
                      "auauaho,complimenti,sai,mio cugino ha pure l'impianto"
                      "ha pure il carputer?"
                      "si si,certo"
                      "ah che strano,pensavo di essere l'unico a palermo ad avere un sistema multimediale in macchina"

                      ...e fin qua tutto normale,ora cominciano le cazzate...

                      "sai,nella fiesta ci ho fatto qualche modifica,ho cambiato gli ammortizzatori"
                      "si,però l'assetto non l'hai,la mia è più bassa di 10 cm"
                      "si si,è ancora in rodaggio,però ho cambiato pure il motore..."
                      "il motore?scusa,cosa è che hai fatto?"
                      "ho montato una specie di macchinino che mi è costato 1100 di importazione...sai,corro nei rally io,questa è la macchina che usiamo per fare le prove nel kartdromo.Prima mi prendeva 180,ora è aumentata fino a 210 km/h."
                      "scusa,e dove è sto kartdromo dove prendi i 200?"
                      "quello che c'è a torretta,sono 700m di rettilineo(ci ho girato,una r1 non mette neanche la seconda)"
                      "ah,e senti,quanti cv hai preso?"
                      "180,ne aveva 90,ora sono a 270cv"....
                      "ottimo,complimenti,senti...lo apri il cofano?"
                      "si si,subito"...dopo 2 minuti buoni di tentativi ha capito finalmente come aprirlo...continua
                      oddio ti prego continua xchè nn resisto
                      If it runs on four tires, it's a car.
                      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                      IDIF Initial D Italian Fansub

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X