Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
    per evitare di continuare ti do solo uno spunto per riflettere:

    ammetendo che hai ragione sapresti darmi una spiegazione scentifica del bloccaggio delle ruote dovuto ad una scalata?
    dammi tu una spiegazione scientifica del contrario Io so cosa ho sentito e ho anche Wikipedia che mi supporta. Tu?

    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    avete mai fatto un quinta-seconda? quando metti la seconda senti un bloccaggio ma in effetti in seconda le ruote girano......solo che sono forzate a girare molto più lentamente.......per cui un vero bloccaggio nn c'è.....ma l'effetto è lo stesso con tanto di fumatina dalle gomme......
    se fumano le gomme vuol dire che s'è bloccata....o no?








    EDIT: cmq ho il dvd di Drift Bible...voglio sentire che dice il buon Keiichi e vedere se inquadrano le ruote..
    Ultima modifica di Venon; 26-09-2008, 17:42.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      secondo me c'è un blocco così momentaneo che l'attrito tra gomma e asfalto in movimento continuando a far girare subito le gomme-->differenziale-->cambio-->motore ne impedisce di fatto lo spegnimento...

      il blocco è di una frazione di secondo

      IMHO
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        va beh ma ke vi state a divulgare in sti discorsi ke alla fine interessano a chi?

        dai dai dite cazzate ke è meglio!

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          dammi tu una spiegazione scientifica del contrario Io so cosa ho sentito e ho anche Wikipedia che mi supporta. Tu?



          se fumano le gomme vuol dire che s'è bloccata....o no?








          EDIT: cmq ho il dvd di Drift Bible...voglio sentire che dice il buon Keiichi e vedere se inquadrano le ruote..
          beh se la macchina va diciamo a 80 e le ruote girano a 60 quella differenza sarà compensata dallo strisciamento sull'asfalto....come una sgommata al contrario.....dove invece di essere le ruote più veloci dell'asfalto avviene il contrario
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            se fumano le gomme vuol dire che s'è bloccata....o no?
            non ho seguito la discussione dall'inizio Clà, però basta che ci sia differenza tra la velocità di rotazione dello pneumatico e quella di traslazione del centro ruota affinchè la ruota inizi a slittare macroscopicamente e "fumi"...quando questa differenza è "massima" allora la ruota è completamente bloccata

            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              se fumano le gomme vuol dire che s'è bloccata....o no?
              non per forza, se le ruote girano ad una velocità diversa rispetto alla velocità dell'auto fumano lo stesso.Vedi drift, solo che è al contrario, fumano perche girano piu lentamente

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                va beh ma ke vi state a divulgare in sti discorsi ke alla fine interessano a chi?

                dai dai dite cazzate ke è meglio!
                Siamo in un forum di automobili. Scoprire gli effetti del famoso blocco di ponte è sicuramente interessante!!!

                c'è chi dice che le ruote si bloccano, chi no. non è così banale come sembra e sono curioso di scoprire la verità
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  si ma non è il 3d giusto...

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    non ho seguito la discussione dall'inizio Clà, però basta che ci sia differenza tra la velocità di rotazione dello pneumatico e quella di traslazione del centro ruota affinchè la ruota inizi a slittare macroscopicamente e "fumi"...quando questa differenza è "massima" allora la ruota è completamente bloccata

                    Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                    non per forza, se le ruote girano ad una velocità diversa rispetto alla velocità dell'auto fumano lo stesso.Vedi drift, solo che è al contrario, fumano perche girano piu lentamente
                    si si c'avete ragione, ho scritto una cazzata e me ne sono accorto ora rileggendola le partenze in sgommata sono un esempio lampante eheheh sorry




                    cmq Massy...te che dici? blocco di ponte = bloccaggio istantaneo della ruota o solamente una forte decelerazione?
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                      si ma non è il 3d giusto...
                      hai ragione qualcuno ne apra un altro dove discutere di sta cosa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X